È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
15/06/2008 13:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 14 GIUGNO

22:30 ROMA: SILVESTRE
L'ex nerazzurro Silvestre potrebbe tornare in Italia, alla Roma. Lo rivela il dirigente del Bordeaux, societa' interessata al terzino del Manchester United, Marius Tresor: "Per Silvestre ho paura che la situazione sia complicata perche' recentemente l'ho incontrato e mi ha detto che e' stato da poco contattato dalla Roma e per quanto i due club siano interessati al calciatore, c'e' il rischio che un trasferimento a titolo definitivo alla Roma sia piu' attraente di un passaggio in prestito al Bordeaux".

20:50 GENOA: ACQUISTATO GHEZZAL
Il Genoa ha ufficializzato l'acquisto di Abdel Ghezzal dal Crotone. Nel corso dell'ultima stagione l'attaccante ha realizzato 20 reti nel girone B della C1.

19:10 MILAN: BERLUSCONI SU ADEBAYOR
Il centravanti dell'Arsenal Emmanuel Adebayor vestira' la maglia del Milan? ''Non lo so, costa molto'', ha risposto Silvio Berlusconi parlando con i giornalisti a San Pietro in Cerro, nel piacentino. Qui il premier ha partecipato nel pomeriggio ad un altro matrimonio, reduce da quello a Roma tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

18:35 GROSSETO: GUSTINETTI
Il Grosseto ha ufficializzato il nome del nuovo tecnico, e' Elio Gustinetti. L'ex mister dell'AlbinoLeffe si avvarra' della collaborazione di Carlo Tebi, in qualita' di vice allenatore, di Costantino Coratti come preparatore atletico e di Gianluca Riommi, che sara' il preparatore dei portieri

18:10 ROMA: GOMEZ
"Solo invenzioni". Maurizio Gaudino, procuratore di Mario Gomez, definisce cosi' le voci che vorrebbero l'attaccante dello Stoccarda e della Nazionale tedesca nel mirino della Roma. "Non e' cambiato nulla rispetto all'inizio dell'Europeo - assicura Gaudino -. Le voci che riferiscono di un interesse della Roma per Mario Gomez sono solo invenzioni. Noi non abbiamo sentito ne' la Roma, ne' qualcuno che la rappresenti". Intervistato da "romanews.eu", Gaudino poi sottolinea che, qualora arrivasse un'offerta della Capitale, per Gomez "sarebbe un onore giocare in una grande squadra che disputa la Champions come la Roma, e nella quale tra l'altro ci sono grandi campioni come Totti. Questo - dice Gaudino - e' evidente, ma Mario ha un contratto fino al 2012 con lo Stoccarda. Lui ora si deve concentrare sull'Europeo, visto che la Germania e' in difficolta', un po' come l'Italia".

16:30 LAZIO: AMORUSO LUNEDI'
Potrebbe essere lunedì il giorno decisivo per l'accordo tra l'attaccante Nicola Amoruso e la Lazio. A dirlo è stato il presidente della Reggina, Lillo Foti, parlando di mercato a margine della conferenza stampa sulla prossima campagna abbonamenti. "Attendiamo - ha detto Foti - che Amoruso trovi l'accordo con la Lazio già lunedì, e cercheremo di accontentare qualche giocatore che ha espresso il desiderio di andare via".

16:25 REGGINA: "BRIENZA, COZZA E BARRETO RESTANO"
Foti ha assicurato che confermerà Brienza, Cirillo, Cozza e Barreto, "e stiamo lavorando per il riscatto di Costa. La Reggina dovrà anche risolvere l'importante comproprietà di Mesto, oltre a quelle di Cherubin e Montiel. Punteremo anche quest'anno al mantenimento della categoria attraverso la valorizzazione di alcuni giocatori cresciuti al Sant'Agata e faremo due o tre interventi in entrata per rafforzare i reparti". "Modesto - ha concluso Foti - è ufficialmente un calciatore del Genoa, una soluzione che ha gratificato pienamente tutte le parti in causa".

16:06 INTER: STAMPA CATALANA, CERCA XAVI
E' Xavi Hernandez il nome nuovo per il centrocampo dell'Inter. Lo assicura "Sport", secondo il quale il giocatore del Barcellona e' tra i primi nomi nella lista presentata da Jose' Mourinho a Massimo Moratti nel corso della riunione di lunedi' scorso. Per il quotidiano catalano, sarebbe stato proprio Mourinho a mettersi in contatto con l'entourage di Xavi per capire direttamente quante sono le possibilita' di concretizzare l'operazione. La risposta al momento e' stata negativa, "pero' l'allenatore portoghese - scrive 'Sport' - non abbandona la presa tanto facilmente, specialmente adesso che Deco dovrebbe andare al Chelsea di Luis Felipe Scolari, e l'acquisto di Frank Lampard continua a essere un'incognita"

16:00 FIORENTINA: FREY, "RESTO"
Sebastian Frey giura fedelta' alla Fiorentina. Il portiere francese, dal ritiro degli Europei, haconfermato che alla fine del torneo continentale prolunghera' il contratto con la societa' viola. "Mi sembra la cosa piu' logica -dice - Ho iniziato un percorso e voglio continuarlo. Si tratta di dare continuita' al progetto che ci vedra' quest'anno impegnati inChampions League. Non voglio farmi sfuggire questa occasione.Dobbiamo presentarci pronti ai preliminari per raggiungerel'obiettivo che ci eravamo prefissati: la fase a gironi".

15:55 CHELSEA: ASSALTO A KAKA' E ROBINHO
Felipe Scolari vuole un Chelsea in stile Brasile. Stando alla stampa inglese, infatti, il neo-tecnico dei Blues avrebbe messo in cima alla lista due giocatori: Kaka' e Robinho. Per il rossonero, nonostante le parole di Leonardo ("e' impossibile che venga ceduto"), il Chelsea sarebbe pronto a un'offerta da capogiro. Secondo il "Daily Mail", infatti, il procuratore di Kaka', Wagner Ribeiro, avrebbe incoraggiato i Blues a farsi avanti e sul tavolo del Milan sarebbe in arrivo una proposta superiore ai 75 milioni di euro che nel 2001 permisero al Real Madrid di strappare Zidane alla Juventus. Ma non c'e' solo Kaka' tra i desideri di Scolari perche' per il "Daily Star" tra i nomi in cima alla sua lista ci sarebbe anche quello di Robinho, che costerebbe ai Blues 30 milioni di sterline (38 milioni di euro).

15:30 IL BENFICA RIVUOLE MICCOLI
Il Benfica vuole riportare Fabrizio Miccoli a Lisbona. Lo scrive il quotidiano sportivo portoghese Record, secondo cui il giocatore è uno dei due colpi di mercato nelle intenzioni del neo dirigente Manuel Rui Costa. La tifoseria è rimasta molto affezionata all'attaccante salentino, che ha giocato in prestito al Benfica dal 2005 al 2007 e poi andò al Palermo anche perché i portoghesi non furono in grado di pagare alla Juventus i 5 milioni del cartellino.

14:45 MILAN: VELOSO
Il Milan è sulle tracce di Miguel Veloso, centrocampista dello Sporting Lisbona. L'interesse nei suoi confronti è stato confermato dal direttore generale dei rossoneri, Ariedo Braida, al quotidiano lusitano A Bola. "Veloso è un grande giocatore, ma non credo che lo vedremo in tempi brevi con la maglia del Milan. In futuro invece sì. Anche se tutti gli scenari sono possibili", ha detto.

13:20 ADEBAYOR: "ALL'ARSENAL PER MOLTI ANNI"
"Il mio futuro all'Arsenal non è mai stato in dubbio e voglio rassicurare i tifosi che resterò qui per molti anni". Così Emmanuel Adebayor ha parlato del suo futuro a "The Sun". "Il mio agente ha incontrato Wenger per parlare di un mio nuovo contratto - ha precisato - e sono felice di come stanno andando le trattative, i tifosi possono stare tranquilli".

12:50 INCE VERSO LA PANCHINA DEL BLACKBURN
Paul Ince sarà il prossimo allenatore dei Blackburn Rovers, secondo quanto riferisce il tabloid "The Mirror". L'ex giocatore dell'Inter potrebbe, quindi, coronare il sogno di allenare in Premier League. Dopo aver guidato il Milton Keynes Dons alla promozione dalla League Two alla League One, Ince è ora vicino a firmare un accordo triennale con il Blackburn e prendere il posto di Mark Hughes.

11:27 LIVERPOOL, TORRES GIURA "FEDELTA'"
"Non ho alcuna intenzione di andarmene". Fernando Torres giura fedeltà al Liverpool e lo fa con una dichiarazione affidata al sito ufficiale del club. "Dobbaimo concentrare i nostri sforzi per fare il piccolo passo necessario per arrivare al livello dei top team", dice il centravanti spagnolo. "E' sufficiente migliorare un po' la squadra e ce la faremo", aggiunge prima di chiarire: "Voglio dire in maniera inequivocabile che non sono sul mercato, il mio desiderio è di proseguire con il Liverpool. Sono felicissimo qui, voglio andare avanti".

10:15 PALERMO, CARROZZIERI E FLOCCARI
Due nuovi obiettivi per il Palermo. E' rush finale, infatti, per due giocatori dell'Atalanta: Carrozzieri e Floccari. C'è anche l'idea Bovo che i siciliani intendono far tornare dal Genoa. Con tre arrivi ecco una possibile cessione. E' quella di Biava

10:09 MANCHESTER SU BERBATOV
Il Manchester United è pronto a offrire al Tottenham 25 milioni di sterline, circa 32 milioni di euro, per il centravanti bulgaro Dimitar Berbatov. Lo scrive il tabloid inglese 'The Sun". L'affare, secondo il giornale, si concretizzerà appena Sir Alex Ferguson, manager del Manchester, terminerà la sua vacanza francese. Il Tottenham è pronto a privarsi del suo bomber visto che in attacco le prime scelte sono il croato Lukas Modric e il messicano Giovani Dos Santos. Berbatov sarebbe stato anche nel mirino del Milan: il bulgaro, a sentire Emil Dantchev, ha scelto il Manchester United per poter giocare in Champions League.

ORE 9:46 ARSENAL, GERVINHO
L'Arsenal sarebbe interessato all'ingaggio dell'attaccante ivoriano Gervais Yao Kouassi "Gervinho", in forza ai francesi del Le Mans. "L'Arsenal ha parlato con il mio agente, mi vogliono e sarebbe fantastico giocare a Londra ma il presidente del club francese Legarda ha rifiutato e mi fara' una nuova proposta di contratto", ha spiegato il giocatore africano.

ORE 9:15 NAPOLI, OBINNA NEL MIRINO
E' Obinna il nuovo obiettivo del Napoli. Marino lo aveva cercato già il prossimo anno e ci riproverà ancora. Ai veneti, invece, interessa Dalla Bona.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -