Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
04/07/2008 17:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
GIOVEDI' 3 LUGLIO

23:50 FIORENTINA: ZAURI A UN PASSO
Dopo aver praticamente chiuso per Comotto dal Torino (4,3 milioni ai granata), la Fiorentina ha accelarato le operazioni per arrivare a Luciano Zauri. L'offerta buona alla Lazio è di 3 milioni e mezzo. Ormai si attende solo l'ufficializzazione dell'affare. Zauri andrà a rinforzare il settore degli esterni difensivi che Corvino metterà a disposizione di Prandelli.

23:35 INTER: QUARESMA
La trattativa per il possibile trasferimento di Ricardo Quaresma dal Porto all'Inter c'è ma le posizioni sono ancora lontane. A fare il punto è Pinto da Costa, presidente dei Dragoes. "Non c'è alcun accordo - ha dichiarato - Non sto dicendo che sono tutte invenzioni ma siamo molto lontani dal poter dire di essere vicini alla conclusione". Per quanto riguarda invece il presunto interesse nerazzurro per Bruno Alves, da Costa ha tagliato corto: "E' tutto falso, lo stesso Mourinho l'ha smentito".

22:44 MANTOVA: CUNEAZ
Il Mantova ha acquistato in comproprieta' dalla Juventus l'esterno destro Andre' Cuneaz. Il giocatore ha firmato un contratto triennale. Cuneaz, 21 anni, aveva iniziato la stagione scorsa nella Cremonese e poi, a gennaio, e' passato alla Pistoiese, che milita sempre in C/1.

22:35 INTER: MANCINI
Incontro tra Roma e Inter per Mancini. Oggi a Milano Daniele Prade', direttore sportivo giallorosso, e'stato in riunione con Marco Branca, responsabile del mercato delclub campione d'Italia per discutere del prezzo del brasiliano.Il dirigente della Roma ha confermato che la societa' pervendere l'esterno vuole 15 milioni di euro, l'Inter vorrebbe unosconto ma i giallorossi hanno ribadito che non voglionocontropartite tecniche.La prossima settimana ci sara' un nuovo incontro che potrebbeessere decisivo, anche se Moratti ha detto di non aver fretta.Intanto Rosi e' in procinto di passare al Livorno in prestito.

20:50 JUVENTUS: ANCORA STANKOVIC
Nuovo incontro fra Secco e la dirigenza dell'Inter per Stankovic. L'affare, al momento in stand-by a causa delle proteste dei tifosi bianconeri, non è affatto saltato. La Juve lo tiene in caldo, in attesa di sviluppi sugli altri fronti di mercato (da Xabi Alonso a Poulsen). L'incontro interlocutorio di oggi conferma che l'arrivo a Torino del centrocampista serbo potrebbe avvenire molto presto.

20:35 CHELSEA: CRESPO SVINCOLATO
Hernan Crespo non è più in alcun modo vincolato al Chelsea. Il club londinese, che aveva prestato l'attaccante argentino all'Inter nell'ultimo biennio, ha annunciato in una nota la propria decisione, ringraziando Valdanito per l'apporto dato e la professionalità dimostrata. L'ex bomber di River Plate, Parma, Lazio, Inter e Milan è dunque ora libero di negoziare un nuovo contratto con altre squadre.

20:22 SAMPDORIA: STANKEVICIUS
La Sampdoria ufficializza il primo volto nuovo della stagione 2008/2009: si tratta di Marius Stankevicius (27), nazionale lituano e perno del Brescia nelle ultime 5 stagioni. Con questo arrivo il club blucerchiato inizia a rinnovare la fascia destra, rimasta priva di tasselli dopo le cessioni di Maggio e Zenoni, rispettivamente a Napoli e Bologna.

18:34 FENERBACHE: ARAGONES
Luis Aragones e' il nuovo allenatore del Fenerbahce. L'ufficializzazione e' arrivata oggi dal club turco con cui l'ormai ex ct della Spagna, fresco vincitore di Euro2008, ha siglato un contratto biennale. Aragones, 69 anni, prende il posto di Zico che ha lasciato la panchina dopo due stagioni e un titolo vinto nel 2007, anno del centenario del Fenerbahce.

17:48 NAPOLI: FORNAROLI
Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Vincenzo D'Ippolito, procuratore dell'attaccante Bruno Fornaroli, ha confermato che il futuro del suo assistito sarà sicuramente in Italia. Il nome dell'uruguaiano è accostato ogni settimana a varie squadre di serie A: "Fornaroli giocherà in Italia nella prossima stagione. Più squadre hanno avuto modo di visionarlo, è un gioiello del calcio sudamericano- ha spiegato- Il Palermo, il Bologna e altri hanno messo gli occhi su di lui, ma la squadra che lo ha bloccato è un'altra. Il Napoli? Anche all'ombra del Vesuvio lo conoscono bene. Ma non c'è nulla di concreto- ha concluso- e il club che ha bloccato Fornaroli comunque non è il Napoli".

17:35 ROMA: RIISE "HO FATTO SCELTA GIUSTA"
"Sono uno a cui piace correre molto, entrare in tackle, lavorare per la squadra". John Arne Riise si presenta così, parlando alla rivista "La Roma" di luglio. "Roma è la scelta giusta, avevo bisogno di una nuova avventura, di una nuova sfida a livello professionale e anche di vita- ha detto il terzino sinistro proveniente dal Liverpool- Mi hanno accolto bene, come in una vera famiglia". A cominciare da Spalletti: "E' un uomo che ama il suo mestiere, chiede il 100% ai suoi giocatori e sa come ottenerlo". L'anno prossimo dovrà provare ad ottenere un risultato migliore dell'anno passato, conclusosi con uno scudetto sfiorato all'ultima giornata: "Non sarà facile migliorarsi, ma ce la metteremo tutta- conclude il norvegese- L'importante è comunque partire da basi solide e la squadra le ha".

17:15 ARSENAL: ADEBAYOR, PARLA L'AGENTE
Emmanuel Adebayor non vuole un adeguamento dell'ingaggio per rimanere all'Arsenal. Quello che chiede, piu' semplicemente, e' un attestato di stima da parte della societa'. A provare a fare un punto sulla situazione dell'attaccante togolese inseguito da Barcellona e Milan e', al "Daily Star", il suo procuratore Stephane Courbis. "E' vitale che l'Arsenal dimostri di volerlo trattenere - ha dichiarato - C'e' stata una 'storia d'amore' tra Adebayor e l'Arsenal e il suo rapporto con Arsene Wenger e' basato sulla fiducia e sul rispetto. Se fosse stato un problema di soldi, allora il giocatore avrebbe gia' chiesto di andare via. Ma Adebayor e' un ragazzo che ragiona col cuore, non col portafoglio, non e' avido".

17:08 CHELSEA: ROBINHO PUO' RESCINDERE
Dopo aver ipotizzato un possibile scambio tra Chelsea e Real madrid, che porterebbe Robinho in Inghilterra e Drogba in Spagna, il quotidiano "Marca" ora lancia una nuova ipotesi sul futuro del brasiliano delle merengues: la possibilità che possa rescindere il suo contratto in base all'articolo 17 della Fifa e che possa dunque essere libero di scegliere la propria destinazione. La norma consente a un giocatore con un'Età inferiore ai 28 anni e con un contratto pluriennale di recedere dal vincolo con la societa' al termine del terzo anno. Qualora Robinho dovesse rivolgersi al Tribunale arbitrale dello sport (Tas) di Losanna per far valere questo suo diritto, al Real andrebbe un indennizzo che Marca quantifica in circa 10 milioni di euro.

16:12 TORINO: C'E' DAINELLI
Più Toro che Genoa. Il difensore della Fiorentina è a un passo dal passaggio al club granata: Cairo ha convinto Corvino. Passerà in Piemonte con la formula del prestito con diritto di riscatto. Resta da trovare l'accordo col giocatore sull'ingaggio. Ma le parti sono vicine.

16:05 FIORENTINA: ZAURI CHIAMA
Luciano Zauri, difensore della Lazio, ha ribadito di essere anche disposto a trasferirsi alla Fiorentina, ma che al momento la trattativa tra le due società ancora non si è sbloccata: "Non ho alcuna novità - ha dichiarato -: Firenze, nel caso lasciassi la società biancoceleste, sarebbe la mia prima scelta, ma ad oggi non c'è niente". C'è da capire, quindi, quali sono le intenzioni della Lazio e quelle della società viola.

15:39 LECCE: OKAKA
La trattativa per portare a Lecce l'attaccante della Roma Stefano Okaka è ancora aperta. A dichiararlo è il direttore sportivo del Lecce, Guido Angelozzi. La dirigenza salentina deve ancora trovare l'accordo con il giocatore, ma con la Roma l'affare sembra già in dirittura d'arrivo. "Durante questa settimana non ci sono stati contatti con lo staff di Okaka, però con la Roma si è già trovato l'accordo per una comproprietà libera. Per definire il tutto bisognerà aspettare che il giocatore ritorni dalle vacanze, per sapere se gli interessa la possibilità di una comproprietà tra Roma e Lecce, o se preferirebbe un trasferimento in prestito. Okaka è un giocatore che ci interessa, spero vivamente che arrivi altrimenti ci dirotteremo su altre situazioni".

15:27 GENOA: DOMIZZI O DAINELLI
Il Genoa vuole un difensore. Uno tra Domizzi e Dainelli. Sono i due ai quali la società rossoblu, come ha confermato il presidente Enrico Preziosi, è principalmente interessata. Ma c'è ancora tempo... "Siamo sempre interessati a Domizzi, come anche a Dainelli - ha detto Preziosi a Radio Marte - ma non vedo l'urgenza di chiudere subito. Mancano ancora due mesi alla fine del calciomercato e abbiamo tutto il tempo per concludere positivamente una trattativa".

13:47 MILAN: SHEVCHENKO
"Sheva alla Samp? Se l'ucraino torna in Italia viene da noi, ma dal Chelsea mi hanno detto che non è in vendita". Così Adriano Galliani. Che commenta anche le voci sul prestito di Pato alla Sampdoria: "La calura fa male a tutti".

13:44 FRANCIA: DOMENECH RESTA
Se qualcuno già cominciava a sentirne la mancanza, il pericolo è scongiurato. Raymond Domenech resterà alla guida della nazionale francese. Lo ha deciso il Consiglio federale transalpino in una riunione a porte chiuse. Dopo aver ventilato la possibilità di dimettersi dopo l'eliminazione ai recenti europei di Svizzera e Austria con un solo pareggio all'attivo, il tecnico, spesso polemico con l'Italia, era tornato sui suoi passi. Ora la Federazione ha deciso che sarà lui a portare i 'bleus' ai Mondiali del 2010 in Sudafrica. L'annuncio è stato dato in conferenza stampa il presidente della federazione francese Jean-Pierre Escalettes al termine della riunione.

13:15 FIORENTINA: BURDISSO
Burdisso deciso a rimanere a Milano, ma affascinato da Firenze. Parlando a firenzeviola.it il difensore argentino ha dichiarato: "Sto benissimo nel capoluogo lomabrdo, andrei via solo se l'Inter mi comunicassse di non rientrare nei piani dell'allenatore, cosa che fino ad oggi non è avvenuta. In quel caso Firenze e la Fiorentina sarebbero una destinazione assolutamente gradita. Ma non ci penso finchè l'Inter non dirà di non volermi più".

13:00 INTER: OBINNA
Stando alle dichiarazioni del suo procuratore, Gaetano Paolillo, Obinna non sarà una pedina di scambio che l'Inter potrà sfruttare per arrivare a Mancini. "L'Inter non mi ha mai parlato dell'intenzione di cedere Victor ai giallorossi. Con la Roma c'era già stato un contatto nella scorsa stagione, ma il no del Chievo aveva bloccato tutto". Paolillo appare sicuro delle possibilità del suo assistito: "Anche il Napoli si era fatto avanti per assicurarsi le prestazioni del ragazzo, che però andrà all'Inter per restarci. In tutte le grandi squadre lo spazio è poco, sta ai giocatori farsi trovare pronti quando chiamati in causa. Ma sono sicuro che Obinna riuscirà ad essere utile per i nerazzurri".

12:35 CHELSEA: ROBINHO
Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Chelsea, vicino anche alla cessione di Malouda e all'acquisto di Arshavin, sarebbe a un passo da Robinho. Due le ipotesi: l'acquisto per 30 milioni di euro dell'attaccante brasiliano o uno scambio con Drogba che il neo tecnico dei blues Felipe Scolari non ha inserito nella lista degli incedibili.

11:34 FENERBAHCE: ARAGONES HA FIRMATO
Luis Aragones, ct campione d'Europa con la Spagna, ha firmato il contratto per passare sulla panchina dei turchi del Fenerbahce (Istanbul). Lo scrive il quotidiano sportivo Marca. Aragones ha raggiunto un accordo di due anni per tre milioni di euro, precisa il giornale, aggiungendo che ha voluto inserire una clausola in base alla quale percepirà l'intero ingaggio anche in caso di congedo anticipato. Aragones, che compirà 70 anni il 28 luglio, deve ora regolare gli ultimi dettagli per chiudere il rapporto con la Federcalcio spagnola. Una volta assolta questa incombenza, potrà recarsi ad Istanbul per la presentazione ufficiale.

11:22 CHELSEA: ARSHAVIN
Roman Abramovich vuole portare Andrei Arshavin al Chelsea. Il magnate russo è pronto a offrire 17 milioni di euro allo Zenit San Pietroburgo per il cartellino del 27enne che si è messo in evidenza con la maglia della Russia a Euro 2008. Secondo il 'Mirror', Abramovich si è mosso personalmente per far decollare l'operazione. Arshavin, che sarebbe anche nel mirino di Barcellona e Real Madrid, dovrebbe volare a Londra nei prossimi giorni per discutere i termini dell'accordo con i blues. Abramovich è pronto ad offire un ingaggio superiore ai 4 milioni di euro che il talento offensivo percepisce allo Zenit.

11:20 GENOA: PALLADINO IN COMPROPRIETA'
Raffaele Palladino passa dalla Juventus al Genoa. La formula è quella della comproprietà. La società bianconera ha ceduto a titolo definitivo il giocatore ai liguri per un importo di 10 milioni di euro e, in contemporanea, ha poi stipulato un accordo di partecipazione per un importo di 5 milioni di euro. L'operazione genera quindi per la Juve una plusvalenza di 5 milioni di euro. Nel perfezionare il passaggio di Palladino ai rossoblu, Juventus e Genoa hanno rinnovato l'accordo per Domenico Criscito. Il promettente difensore, di proprietà della Juve, resterà un'altra stagione in prestito al Genoa, a fronte del pagamento in due anni di un milione di euro.

10:53 CHELSEA: MAXIRINNOVO PER LAMPARD
Secondo il Daily Express Roman Abramovich avrebbe offerto a Lampard un maxirinnovo del contratto (in scadenza nel 2009) da 140.000 sterline a settimana (700.000 euro al mese, ovvero 8,4 milioni di euro all'anno). Cifre superiori a quelle che il club di Moratti sarebbe disposta a spendere (si parla di un quadriennale da 30 milioni di euro). Se Lampard dovesse accettare, diventerebbe il calciatore più pagato del football d'Oltremanica.

10:24 JUVE: CANIZARES
La Juventus è alla ricerca di un vice-Buffon. I bianconeri stanno puntando da tempo Antonio Chimenti, ma la novità più interessante potrebbe essere Santiago Canizares, ora al Valencia.

10:12 BARCELLONA: ADEBAYOR
Se l'Arsenal sembra essere riuscito a dissuadere il Milan dall'interesse per Adebayor, lo stesso non vale per il Barcellona, che è pronto ad alzare l'offerta per il forte attaccante togolese. Lo scrive "The Guardian", sottolineando che i Gunners riceveranno a breve la nuova proposta del club azulgrana, di certo superiore a quella iniziale di 24 milioni di sterline (30 milioni di euro), già rifiutata dall'Arsenal. "A certe cifre è impossibile competere con le squadre spagnole e inglesi" ha detto in questi giorni l'ad rossonero Adriano Galliani, mentre il Barcellona è intenzionato a insistere, forte della presunta volontà di Adebayor di lasciare l'Arsenal, club al quale ha chiesto un consistente aumento dell'ingaggio. Arsene Wenger, che ha fissato in 45 milioni di euro il prezzo per il togolese, ha già pronte le alternative: i nomi che si fanno, secondo "The Guardian", sono quelli di Roque Santa Cruz del Blackburn e Obafemi Martins del Newcastle.

9:56 ROMA: JULIO BAPTISTA
La Roma continua a tenere d'occhio Julio Baptista anche se l'obiettivo principale dei giallorossi è Adrian Mutu. Lo scrive il quotidiano spagnolo "Marca", secondo il quale se dovesse naufragare la trattativa per l'attaccante rumeno, vicino al rinnovo del contratto con la Fiorentina, Luciano Spalletti chiederebbe l'ingaggio del brasiliano, la cui volontà al momento è quella di rimanere al Real Madrid. Il club spagnolo non ha ancora ricevuto alcuna offerta per Baptista, "e i dirigenti 'blancos - assicura 'Marca' - non lo lasceranno andare per meno di 25 milioni di euro". A queste cifre un accordo Roma-Real appare altamente improbabile.

9:55 MONACO: TIAGO
Dopo l'ingaggio del giovane difensore Elia Legati dal Milan, il Monaco continua a sondare il mercato italiano. Secondo l'"Equipe", infatti, il presidente del club monegasco, Jerome de Bontin, si sarebbe incontrato martedì scorso a Torino con l'ad della Juventus Jean-Claude Blanc per parlare di Tiago. Il centrocampista portoghese, arrivato in bianconero lo scorso anno dal Lione, non rientra più nei piani di Claudio Ranieri dopo una stagione deludente ed è così entrato nel mirino del Monaco: il problema, secondo il quotidiano francese, è la cifra che la Juventus avrebbe chiesto per Tiago, ovvero 12 milioni di euro.

9:52 LAZIO-NAPOLI: DOMIZZI, PAZIENZA, ZAURI, STENDARDO
Domizzi e Pazienza verso la Lazio, Zauri e Stendardo verso il Napoli. E' il possibile giro d'affari fra le due società. Due incognite: Domizzi è restio ad accettare il trasferimento a Roma, mentre il Napoli vorrebbe anche un conguaglio a proprio favore oltre ai due giocatori.

09:25 BOLOGNA: SUAZO
Il Bologna su Suazo. Il club rossoblu avrebbe fatto un sondaggio con i nerazzurri per verificare la possibilità di avere l'attaccante 29enne. L'ostacolo più grosso per il Bologna è legato, però, all'ingaggio del giocatore che si aggira sui 4 milioni di euro.

09:12 TORINO: KLASNIC
Potrebbe essere il giorno decisivo per Klasnic al Torino. Si stringono quindi i tempi per l'attaccante croato svincolato dal Werder Brema.

09:00 MK DONS: DI MATTEO NUOVO TECNICO
Il Milton Keynes Dons ha comunicato l'ingaggio di Roberto Di Matteo come nuovo allenatore per la stagione agonistica 2008-2009. L'ex centrocampista del Chelsea ha sottoscritto un contratto della durata di un anno con opzione di rinnovo, rimpiazzando quindi Paul Ince che aveva lasciato il posto vacante dopo essersi accasato con il Blackburn Rovers. "Proprio come il club, Roberto è giovane, ambizioso e affamato di successo - si legge sul sito del club di terza divisione inglese -. Siamo enormementi eccitati di fronte alla prospettiva che la squadra possa raggiungere dei risultati sotto la sua guida tecnica". Alla prima esperienza da allenatore dopo aver chiuso con il calcio giocato nel 2002, Di Matteo ha battuto la concorrenza di almeno una quarantina di candidati.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

05/07/2008 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
VENERDI' 4 LUGLIO

23:26 INTER: ECCO IL GIOVANE GIACOMELLI
Il Foligno ha ceduto in prestito all'Inter l'attaccante Stefano Giacomelli, che ha compiuto 18 anni lo scorso 30 aprile. Il diritto di riscattoè' in favore del club nerazzurro. "Questo trasferimento - sottolinea una nota del Foligno - dimostra ancora una volta l'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni dal settore giovanile biancazzurro". La società umbra ha ingaggiato a titolo definitivo dal Rovigo il centrocampista offensivo brasiliano Rafael Sciani.

23:00 FIORENTINA: MUTU RESTA
Adrian Mutu non lascerà Firenze. Lo ha assicurato il suo procuratore, Alessandro Moggi, durante la trasmissione "Calcio Mercato" condotta da Paolo Bargiggia su Premium Calcio 24. "Adrian resterà in viola al 100%", ha detto.

22:41 SIENA: BELMONTE
Il Siena ha raggiunto con il Bari l'accordo per la compartecipazione libera del difensore Nicola Belmonte, 21 anni. La notizia è stata ufficializzata in tarda serata dal club senese. Il giovane esterno destro andrà a ricoprire il ruolo lasciato libero dalla partenza di Bertotto. Belmonte è l'ottavo acquisto dei bianconeri.

22:17 TORINO: AMORUSO
Potrebbe essere Nicola Amoruso il primo rinforzo per l'attacco del Torino. Il nome dell'esperto giocatore, lo scorso anno nella Reggina e già accostato alla Lazio, circola infatti a Chia, in Sardegna, dove è iniziato il secondo workshop granata.

21:40 FIORENTINA: VARGAS
Il difensore peruviano Juan Manuel Vargas è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. L'ex catanese, 25 anni, ha firmato un contratto che lo lega al club dei Della Valle per cinque anni: guadagnerà un milione a stagione. Alla squadra etnea andranno circa 12 milioni. Vargas verrà presentato alle ore 12 allo stadio "Artemio Franchi".

21:00 TORINO: NATALI
"So che alcune squadre straniere mi hanno cercato, ma io sono disponibile a rimanere in granata", ha detto il difensore Cesare Natali: "A differenza del passato, quest'anno il Torino ha già una precisa ossatura della squadra. E so che stanno per arrivare dei rinforzi".

20:00 MANCHESTER: BLOCCATO CRISTIANO RONALDO
Il Manchester United è tornato a smentire la possibile cessione di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. "Non e' in vendita - fanno sapere dall'Old Trafford - . Non ha assolutamente senso, è una cosa che fa ridere".

18:50 REGGINA: CASTIGLIA IN PRESTITO AL CITTADELLA
La Reggina ha ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe 1988 Ivan Castiglia al Cittadella, squadra neopromossa in serie B.

18:47 ATALANTA: CIGARINI VICINO
Colpo dell'Atalanta. Mancano pochi dettagli ormai per il passaggio del giovane talento Luca Cigarini dal Parma alla società bergamasca. La conferma arriva da Carlo Osti, direttore dell'area tecnica dell'Atalanta, che ha dichiarato: "Cigarini si può considerare quasi un giocatore nerazzurro. Siamo alla definizione dell'operazione, ma ancora l'ufficialità non possiamo darla". Le società si sarebbero accordate per una comproprietà, con una valutazione globale intorno ai 10 milioni di euro. "Sarà un investimento da circa 5 milioni. Sul contratto stiamo ancora valutando". Il centrocampista, appena convocato da Casiraghi per le prossime Olimpiadi di Pechino, dovrebbe aggregarsi alla sua nuova squadra dopo la fine dei Giochi.

18:45 JUVENTUS: TORNA IN AUGE IL NOME DI FERNANDO MEIRA
Fernando Meira potrebbe lasciare lo Stoccarda. Il 32enne difensore portoghese, al club tedesco dal gennaio 2002, sarebbe sul piede di partenza come rivelato dal suo procuratore, Roger Wittman, al giornale 'Stuttgarter Zeitung'. Lo Stoccarda avrebbe garantito al difensore di liberarlo qualora arrivare un'offerta da un importante club e Juventus e Liverpool sarebbero già in pre-allarme. "Dovesse essere anche inserito tra i cedibili, tutto accadrebbe molto rapidamente - ha spiegato il suo procuratore -. C'è sempre dell'interesse per un giocatore con le sue qualità". Già la scorsa estate si era parlato di un interessamento della Juve per Meira.

18:12 LIVERPOOL: DOSSENA HA FIRMATO
Il difensore dell'Udinese, Andrea Dossena, ha firmato un contratto che lo legherà per quattro stagioni agli inglesi del Liverpool. Lo ha annunciato lo stesso club di Anfield Road. Dossena, 26 anni, è stato ceduto dalla società friulana per una cifra che si aggira sugli 8,8 milioni di euro: sarà chiamato a rimpiazzare sulla fascia sinistra mediana il norvegese John Arne Riise, passato di recente alla Roma.Dossena è il secondo rinforzo per la squadra allenata da Benitez, dopo il difensore svizzero Philipp Degen.

13:00 INTER: MOURINHO BOCCIA ARSHAVIN
Dopo Euro 2008 si e' scatenata la corsa ad Andrei Arshavin, pezzo pregiato della Russia che tanto bene ha fatto in Austria e Svizzera, ma il giocatore dello Zenit non sembra aver convinto del tutto uno che di calcio se ne intende, il neo tecnico dell'Inter Jose' Mourinho. "E' un buon giocatore - afferma il portoghese, le cui parole sono riportate dal Daily Mail - ma ha la maturita' sufficiente per affrontare i campionati piu' competitivi?". Per Mourinho Arshavin "e' sembrato ispirato nei match contro Svezia e Olanda ma spento contro la Spagna". Quindi il portoghese esclude la possibilita' che l'Inter possa entrare in corsa per il giocatore: "Siamo alla ricerca di giocatori capaci di giocare ad alti livelli per tutto l'arco della stagione e non soltanto per poche partite".

12:05 MAN. CITY: "DINHO SI SBRIGHI"
Si stringono i tempi per una decisione finale sul futuro di Ronaldinho. Il Manchester City ha da tempo formulato un'offerta al brasiliano e ora attende una risposta. "Non possiamo aspettare ancora molto - ha affermato il direttore esecutivo del Manchester, Gary Cook -, una decisione va presa".

11:50 CHIEVO: PRESO SORRENTINO
Stefano Sorrentino, ex Recreativo Huelva, Torino e Aek Atene, sta per firmare col Chievo. Scavalcata la concorrenza di Storari, il numero uno sbarcherà in Veneto in prestito dal club greco. Ora i gialloblù pensano a un esterno d'attacco: Papa Waigo piace molto a Iachini.

11:01 REAL: PER RONALDO "SOLO" 85 MLN
Mentre dall'Inghilterra il tabloid "Sun" fa parlare la sorella maggiore di Cristiano Ronaldo Elma Aveiro, secondo cui l'asso portoghese "vuole continuare a giocare nel Manchester United", oggi il quotidiano spagnolo "Marca" rivela l'ultima offerta del Real al club inglese: i merengues non sarebbero intenzionati ad andare oltre la cifra già stratosferica di 85 milioni di euro.

10:50 NEWCASTLE: ASSALTO A INLER
Il Newcastle, ormai prossimo al cambio di proprietà (un fondo americano spenderà 400 milioni di sterline per acquistare il club inglese), è pronto a offrire 6 milioni di euro per arrivare al centrocampista svizzero Gokhan Inler. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Mirror", il tecnico Kevin Keegan è rimasto impressionato dal giocatore durante gli scorsi campionati Europei, e conta adesso di strapparlo all'Udinese. Il direttore generale dei Magpies, Dennis Wise, sarebbe già volato in Svizzera per discutere i termini della trattativa.

10:10 ARSENAL: SENNA
L'Arsenal rifiuta le offerte altrui per Adebayor e, quasi per contrappasso, viene a sua volta rigettato quando fa lo stesso: il Villareal, secondo il "Sun", ha infatti rimandato al mittente la proposta avanzata dai Gunners per Marcos Senna, il "cervello" della Spagna campione d'Europa". Il brasiliano naturalizzato starebbe trattando con il club spagnolo il prolungamento del suo contratto con tanto di ritocco in alto dell'ingaggio

9:58 GALATASARAY: KEWELL
Colpo di mercato del Galatasaray, club campione di Turchia, che si e' assicurato leprestazioni di Harry Kewell. L'attaccante australiano, 29 anni, proveniente dal Liverpool, ha firmato un contratto perle prossime tre stagioni. Kewell era approdato al Liverpool nel 2003, proveniente dal Leeds ed e' stato il piu' giovane debuttante nella nazionale australiana, dove esordi' nell'aprile 1996 a soli 17 anni e 7 mesi.

9:15 BARCELLONA: ADEBAYOR
Secondo il bene informato "Daily Mirror", il Barcellona ha inoltrato all'Arsenal la sua offerta finale per Emmanuel Adebayor: 30 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro, prendere o lasciare. L'Arsenal e il suo manager Arsene Wenger hanno recentemente rigettato un'offerta catalana di 25 milioni di sterline per l'attaccante inseguito anche dal Milan

8:58 TORINO: POZZI, AMORUSO E CACIA
Klasnic si dirige verso Maiorca e al Torino non rmiane che dirottare le proprie ricerche di una punta in altre direzioni. Si attendono novità su Cacìa, che dopo avere rifiutato il Catania sta prendendo tempo anche col Lecce. Pozzi si continua a proporre, ma rimane aperto il discorso con la Reggina anche per Nicola Amoruso: i calabresi potrebbero essere interessati a una contropartita tecnica formata da Stellone o da Bjelanovic (che ha offerte dall'estero).

8:50 ATALANTA: CIOFFI
Potrebbe essere il difensore centrale dell'Ascoli, ex-Torino e Mantova, il sostituto di Moris Carrozzieri, passato al Palermo. Sulle tracce del giocatore, 33enne, c'erano anche il Chievo e il Cagliari



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

06/07/2008 17:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 5 LUGLIO

22:40 MANCHESTER UNITED: HUNTELAAR
Il futuro di Klaas Jan Huntelaar potrebbe chiamarsi Old Trafford. A rivelarlo è lo stesso attaccante dell'Ajax, nel mirino anche della Roma. "So che certi club inglesi mi stanno seguendo e tra questi c'è il Manchester United che è molto interessato a me - ha dichiarato -. Io amo le società che hanno una grande storia come l'Ajax e lo United mi fa sognare, anche perché Van Nistelrooy ha giocato lì e ha fatto grandi cose".

22:30 CHELSEA: ARSHAVIN
Andrei Arshavin non è nel mirino del Chelsea. Ne è convinto l'agente del giocatore, Dennis Lachter, il quale ha assicurato alla stampa russa che "il club inglese non è interessato ad Arshavin dal momento che ha già acquistato Deco". Ancora incerto, dunque, il destino di una delle rivelazioni degli Europei, anche perché c'è una forte divergenza tra la cifra richiesta dallo Zenit San Pietroburgo e i club interessati al giocatore: "La società chiede almeno 30 milioni di euro - ha affermato Lachter -, mentre le offerte non vanno oltre i venti".

19:30 ATLETICO MADRID: SILVA
Dopo Heitinga, Ujfalusi e Coupet, l'Atletico Madrid vuole chiudere col botto la sua campagna acquisti. Secondo il quotidiano spagnolo "Marca", i colchoneros avrebbero bussato anche alla porta del Valencia presentando un'offerta di 22 milioni di euro per David Silva, 22enne centrocampista offensivo, tra i principali protagonisti della Spagna campione d'Europa. Il Valencia avrebbe ora dieci giorni per accettare o meno l'offerta.

18:55 AJAX: SULEJMANI
L'Ajax ha acquistato il giovane nazionale serbo Miralem Sulejmani dall'Heerenveen, in un'operazione del valore di 16,25 milioni di euro. Arrivato in Olanda dal Partizan nel 2006/07, nella scorsa stagione il 19enne ha messo a segno 15 gol in 26 partite ed è stato votato come miglior giovane della massima divisione olandese. La prolificità di Sulejmani nella sua stagione di esordio ha contribuito al quinto posto dell'Heerenveen, mentre l'Ajax è giunto secondo. Il giovane attaccante ha anche collezionato le sue due prime presenze in nazionale, giocando contro Macedonia e Ucraina, rispettivamente a febbraio e marzo.

18:35 LAZIO: KOZAK
La Lazio ha acquistato il giovane attaccante Libor Kozak. Lo ha annunciato lo Slezsky Fc Opava, club di seconda divisione ceca nel quale milita Kozak. Nazionale Under19 della Repubblica Ceca, Kozak ha firmato un quinquennale con il club biancoceleste. Allo Slezsky andranno 1,2 milioni di euro.

16:00 CELTIC: ANTUNES
Per Vitorino Gabriel Antunes si profila un trasferimento al Celtic. Il giovane terzino portoghese della Roma è nel mirino dei Bhoys e dovesse arrivare un'offerta potrebbe dire sì. "Il mio procuratore mi ha detto che il Celtic è interessato a portarmi in Scozia e questa e' una prospettiva interessante - ha confessato il lusitano al 'Daily Record' - Non conosco al momento nessuno dei loro giocatori ma so che si tratta di un grande club, che in Scozia vince spesso il campionato e che ogni anno è in Champions. Dopo aver assaggiato questa competizione con la Roma nella passata stagione, voglio giocarci ancora ed è anche per questo che un trasferimento al Celtic sarebbe interessante". Per Antunes lasciare l'Italia per la Scozia "non sarebbe un passo indietro nella mia carriera e anche se potessi arrivare in prestito per un anno sarei felice. Magari dopo si potrebbe fare qualcosa perché rimanga lì più a lungo".

15.22 REAL MADRID: RONALDO
L'appuntamento, che potrebbe essere il primo passo concreto verso il passaggio di Cristiano Ronaldo nella Liga spagnola, è fissato per lunedì, a Nyon. Si incontreranno il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, ed il direttore generale del Manchester United, David Gill. Oggetto del summit, scrive il quotidiano sportivo As, il fuoriclasse portoghese. L'occasione è la riunione dell'associazione che rappresenta i club europei, cui i due parteciperanno nella città svizzera. A margine sarebbe già stato organizzato un incontro "a quattr'occhi" tra Calderon e Gill.

15:11 ROMA: POKRIVAC, PARLA L'AGENTE
"Non posso nè confermare nè smentire le voci che ho sentito su un eventuale interesse della Roma per Pokrivac". A parlare così, intervistato da romanews.eu, è Damir Jozic, l'agente del centrocampista croato. "Prima di tutto il club giallorosso dovrebbe parlare con il Monaco, che detiene il cartellino del mio assistito - ha spiegato- Per ora comunque su Nikola ci sono solo squadre tedesche, ma non è da escludere che la Roma possa inserirsi nella trattativa".

15:05 FIORENTINA: VARGAS SI PRESENTA
'Saro' il Roberto Carlos viola': cosi' il neoacquisto della Fiorentina, Juan Manuel Vargas, 25 anni, si e' presentato ai tifosi viola. Il peruviano Vargas, ceduto dal Catania alla societa' dei Della Valle per 11 milioni di euro, ha firmato con la Fiorentina un contratto di 5 anni. Soddisfatto il ds viola Pantaleo Corvino: 'Vargas - ha notato - era una telenovela che poteva avere un fine non lieto'. E l'ha avuta.

15:00 WEST HAM: BEHRAMI
Il futuro di Valon Behrami non sarà in Italia. La stampa inglese, e non solo, è convinta infatti che l'esterno ormai ex Lazio giocherà in una squadra di Premier League. Su di lui ci sarebbero West Ham, Everton e Portsmouth. Lo svizzero lascerà i biancocelesti, andando allo scontro legale con la società, avvalendosi dell'articolo 17 della Fifa.

14:10 ROMA: POKRIVAC
La Roma sarebbe interessata all'acquisto di Nikola Pokrivac, centrocampista in forza ai francesi del Monaco. Il 22enne croato, mancino, e' una sorta di jolly, potendo giocare come centrocampista centrale, esterno a sinistra sia a meta' campo che in difesa e anche come difensore centrale. Convocato dal ct Bilic per gli Europei di Austria e Svizzera, ha giocato la partita vinta dalla Croazia contro la Polonia.

13:30 NEWCASTLE: INLER
Inler a un passo dal Newcastle. Il tabloid Daily Mirror e' sicuro che il centrocampista svizzero dell'Udinese, nonostante la smentita del dg Leonardi ("Non rischiamo di perderlo"), giochera' la prossima stagione in Inghilterra. Sarebbe stato Kevin Keegan in persona, il manager degli inglesi, a muoversi per chiudere l'affare sulla base di 4 milioni di sterline, poco piu' di 5 milioni di euro. Ma soprattutto Inler, dopo il bel campionato fatto lo scorso anno in A, si sarebbe convinto a tentare anche un'avventura in Premier League.

13:11 GALATASARAY: KEWELL
Adesso e' ufficiale, Harry Kewell e' un giocatore del Galatasaray. Lo ha annunciato il Liverpool sul proprio sito internet. L'attaccante australiano, svincolato dai "Reds", ha firmato un biennale con il club turco. "Per me e' una nuova sfida, non vedo l'ora di cominciare", ha detto Kewell.

12:20 SPAL: DOLCETTI
E' Aldo Dolcetti il nuovo allenatore della Spal (C2). L'ex mezzala del Pisa torna quindi in Italia dopo l'ultima esperienza in Ungheria, dove ha guidato la squadra del BFC Siofok. Sulla panchina ferrarese sostituisce Angelo Alessio

12:10 PORTSMOUTH: CROUCH
Peter Crouch a un passo dall'addio al Liverpool. Secondo la stampa inglese, infatti, l'attaccante della nazionale inglese giochera' la prossima stagione nel Portsmouth. L'affare dovrebbe concretizzarsi per una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni di sterline, 12,6 milioni di euro.

11:20 FENERBAHCE: ARAGONES
Il tecnico spagnolo Luis Aragones ha firmato ufficialmente un contratto di due anni con il Fenerbahce SK, la squadra di calcio piu' popolare della Turchia. La firma del documento e' avvenuto stamane nella sala stampa dello stadio del Fenerbahce. Aragones si e' detto "molto felice", ma non ha nascosto una punta di rammarico: "E' ovvio che mi mancheranno la nazionale spagnola e la Spagna....".

10:40 JUVENTUS: IVANOVIC
Non ha giocato neanche un minuto con la maglia dei Blues, eppure la Juventus è pronta ad acquistare Branislav Ivanovic dal Chelsea. Lo scrive oggi il "Daily Mirror". Il difensore serbo, 24 anni, è arrivato a Stamford Bridge nel gennaio scorso dalla Lokomotiv Mosca, ma non ha mai convinto lo staff del club londinese, anche a causa di una condizione approssimativa dovuta allo stop in quel periodo del campionato russo. Il Chelsea, che aveva battuto la concorrenza di Milan, Juventus, Inter e Manchester United, non gli ha mai concesso una chance ma adesso Claudio Ranieri, ex tecnico dei Blues, crede di poter convincere Roman Abramovich a vendergli Ivanovic per 12 milioni di sterline, poco più di 15 milioni di euro.

10:22 FIORENTINA: UFFICIALE COMOTTO
Gianluca Comotto è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Il passaggio dal Torino è a titolo definitivo. l giocatore verrà presentato oggi alle 12 dalla società insieme all'altro neo-acquisto, il peruviano Vargas.

10:00 ARSENAL: MARTINS
I "Gunners" stanno seriamente prendendo in considerazione la maxi-offerta del Barcellona per Adebayor: prova ne sia che, sottotraccia, il club sta proseguendo i contatti con il Newcastle per mettere le mani, in caso di partenza del togolese, su Obafemi Martins. L'ex-interista, che ha dichiarato il "Sun" il suo apprezzamento alla trattativa, ha una clausola di rescissione di 13 milioni di sterline, circa 18 miloni di euro.

9:44 LAZIO: KOZAK
Un altro ceco per la Lazio. Si tratta di Libor Kozak, un giovane attaccante di 19 anni proveniente dall'Opava. Lunedì, invece, è atteso l'arrivo dell'argentino Zarate

9:42 INTER: BOLZONI
Il giovanissimo centrocampista proveniente dalla Primavera di Esposito come Balotelli: ha firmato un nuovo contratto che lo lega all'Inter fino al 2012 con relativo adeguamento dello stipendio. Bolzoni andrà alle Olimpiadi con la Under 21 di Casiraghi e, al ritorno, verrà valutato da Mourinho per un'eventuale conferma nella sua "rosa dei 24"

9:38 BARCELLONA: MESSI
Il fuoriclasse argentino, stella assoluta del team blaugrana dopo l'accantonamento di Ronaldinho, Deco ed Eto'o, sta per firmare un rinnovo di contratto blindatissimo che lo coprirà di soldi. L'ingaggio base sarà di 8 milioni di euro, ma con incentivi che, sulla carta, sembrano alla portata del giocatore e del club, la sua paga annua potrà toccare i 12,5 milioni netti. I bonus scatteranno infatti se il Barcellona si qualificherà alla prossima Champions League, se giocherà almeno il 60% delle partite ufficiali e se la squadra porterà a casa qualcuno dei tornei in cui è impegnata.

9:30 ATLETICO MADRID: COUPET
Dopo un lungo tiramolla, Gregory Coupet è ufficialmente un giocatore dell'Atletico Madrid. Il portiere della nazionale francese, che sarà presentato lunedì dal suo nuovo club, è costato ai "Colchoneros" 1,5 milioni di euro a cui si aggiungerà un ulteriore esborso di 500mila euro se i biancorossi della capitale conquisteranno l'accesso alla Champions League anche nella prossima stagione.

00:15 PALERMO: ADDIO A FOSCHI
"Le nostre strade si separano in maniera definitiva". Così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, sul divorzio con il ds Rino Foschi. "Abbiamo cercato una soluzione, ma lui ha pensato bene di non accettare la mia proposta", ha aggiunto Zamparini, che avrebbe offerto a Foschi un altro incarico in società, dopo la rottura dei giorni scorsi. "Sabatini? Sì, adesso puntiamo tutto sul nostro nuovo direttore sportivo - ha concluso - . E' lui il futuro del Palermo".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

07/07/2008 19:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 6 LUGLIO

21:07: CHELSEA: NO A KAKA'
Il Chelsea non ha mai pensato a Kakà né ha presentato al Milan un'offerta per il fuoriclasse brasiliano. Lo scrive "Sky Sports News", riportando il pensiero della dirigenza dei Blues, che smentisce così le parole di Adriano Galliani, il quale a sua volta ha riferito di "un'enorme offerta" del club di Abramovich respinta dai rossoneri.

20:30 JUVE: SMENTITO VELOSO
Il direttore sportivo bianconero, Alessio Secco, ha però smentito l'indiscrezione secondo cui la Juve sarebbe interessata all'acquisto di Miguel Veloso dallo Sporting Lisbona.

20:00 MANCHESTER UNITED: CANTONA
Eric Cantona e il Manchester United potrebbero tornare insieme. Stando alle indiscrezioni raccolte dal "Sunday Express", l'ex fuoriclasse francese, che ha indossato la maglia dei Red Devils dal 1992 al 1997 realizzando 64 gol, sta valutando seriamente la possibilità di rientrare all'Old Trafford, ma nelle vesti di allenatore. Questo perché Carlos Queiroz, vice di Sir Alex Ferguson, sta per accettare l'offerta della Federcalcio portoghese, intenzionata ad affidargli la panchina della Nazionale lasciata vuota da Felipe Scolari.

19:30 ATLETICO MADRID: ASSUNCAO E MANICHE
Nuovo colpo di mercato dell'Atletico Madrid, che ha ufficializzato attraverso il proprio sito internet l'ingaggio di Paulo Assuncao, centrocampista brasiliano svincolatosi dal Porto attraverso l'articolo 17. Paulo Assuncao sarà a disposizione del tecnico Aguirre già da domani, quando inizierà il ritiro dei "Colchoneros" per la nuova stagione. Ritiro al quale non parteciperà invece Nuno Maniche: l'Atletico ha infatti annunciato di essere in trattative con diversi club per la cessione del centrocampista portoghese, rientrato dal prestito all'Inter. Per Maniche si prospetta un futuro in Premier League o un ritorno in patria.

19:20 BENFICA: AIMAR
Il Benfica è sulle tracce di Pablo Aimar ma la trattativa con il Saragozza e con lo stesso giocatore non sarà facile. A fare un punto della situazione è il procuratore del centrocampista argentino, Gustavo Mascardi. "C'è bisogno che il Benfica raccolga i soldi che il Saragozza chiede - le sue parole - L'interesse del Benfica è reale ma c'è anche un'altra cosa importante, bisogna vedere se il club può dare a Pablo il contratto che desidera lui". Il Saragozza, retrocesso in seconda divisione, dal canto suo avverte tramite Luis Sol che "esistono contatti con vari club, tra questi c'è il Benfica ma anche greci e inglesi lo vogliono. Posso dire che Rui Costa (ds dei lusitani, ndr) è stato qui da noi ma niente di più".

19:05 LAZIO: AUGUSTO FERNANDEZ
Dopo Zarate e Carrizo, la Lazio sembra pronta a pescare di nuovo in Argentina. L'ultimo nome nell'agenda biancoceleste è quello di Augusto Fernandez, 22enne centrocampista, fresco vincitore del torneo di Clausura con il River Plate assieme a Carrizo. "La Lazio? Vediamo - dice Fernandez al quotidiano argentino "Ole" - Se devo andare via, preferisco andare a giocare con le persone che mi piacciono, come Juan Pablo, e se ci sono altri argentini ancora meglio". Al River ha come allenatore Simeone, uno che alla Lazio ha lasciato un ottimo ricordo. "Con lui non abbiamo parlato di questo argomento - continua Fernandez - Comunque, per ora è fondamentale che arrivi il mio passaporto comunitario, dopo si potrà parlare più concretamente dell'interesse di altri club".

18:00 SANTOS: CAFU
Due settimane per decidere. Questa la scadenza che si è dato Marcos Cafu dopo aver concluso la sua avventura al Milan. L'esterno brasiliano, 38 anni, potrebbe appendere le scarpette al chiodo. "Ancora non so - rivela a Tv Globo - Sono in vacanza in Brasile e prenderò una decisione entro 15 giorni". Per Cafu si era parlato di un interesse del Santos, proposta che l'ex milanista conferma assieme ad "altre offerte buone che mi sono arrivate dal Brasile. Ma in questo momento voglio stare tranquillo per stare vicino alla mia famiglia - ha aggiunto, in riferimento alla recente morte del padre - dopo deciderò se continuare a giocare oppure no".

17:53 MONACO: KLASNIC E TIAGO
Il Monaco si tira fuori dalla corsa a Ivan Klasnic. Stando a "L'Equipe", l'attaccante croato, svincolatosi dal Werder Brema e nel mirino anche del Torino, sarebbe stato offerto al club del Principato ma il suo ingaggio sarebbe stato bocciato per le alte pretese salariali. Il sogno del Monaco rimane ancora l'arrivo in prestito dalla Juventus di Tiago.

17:51 PORTOGALLO: QUEIROZ
Alex Ferguson quasi certamente dovrà rinunciare al suo vice Carlos Queiroz. Secondo la stampa inglese, il tecnico lusitano avrebbe accettato l'offerta della Federcalcio di succedere a Scolari sulla panchina del Portogallo. Queiroz firmerà un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione e avrebbe già comunicato a Ferguson le sue intenzioni dopo aver parlato lo scorso martedì con Gilberto Madail, presidente della Federazione portoghese. Sir Alex è già alla ricerca di un sostituto e in pole ci sarebbe Brian McClair, molto stimato dall'attuale manager dei Red Devils. Ma secondo il "News Of The World" non è da escludere un'altra clamorosa ipotesi: Laurent Blanc. L'ex difensore di Inter e Napoli, che ha trascorso anche due stagioni all'Old Trafford, è reduce dall'ottima esperienza alla guida del Bordeaux, condotto al secondo posto della Ligue 1.

17:48 JUVENTUS: STANKOVIC
"Oggi come oggi non esistono i presupposti per un trasferimento di Stankovic alla Juve perché credo che l'Inter non abbia alcuna intenzione di cederlo". E ancora: "L'Inter non mi ha mai chiesto la disponibilità di Stankovic a trasferirsi". Con questi due semplici pensieri Vinicio Fioranelli, l'agente di Dejan Stankovic, chiude le porte a un eventuale passaggio del centrocampista serbo alla corte di Ranieri, lasciando in secondo piano la rivolta dei tifosi juventini che non vorrebbero un ex interista in casa propria. "Queste riserve dei tifosi juventini mi sembrano un po' fuori luogo. Questo ragazzo - continua il suo agente - non se le merita e se Dejan non andrà alla Juve sicuramente non sarà perché si è creata una posizione alquanto ostile verso di lui, ma perché l'Inter non credo abbia alcuna intenzione di cederlo".

17:40 MANCHESTER CITY: ROLANDO BIANCHI
Il Manchester City non sembra avere alcuna intenzione di trattenerlo, specialmente adesso che i Citizens hanno ingaggiato il brasiliano Jo; il futuro di Rolando Bianchi (rientrato dal prestito alla Lazio) è ancora un'incognita, visto che dall'Italia non sono arrivate ancora proposte concrete. "Non avrei alcun problema a giocare per il Torino - ha dichiarato il centravanti ex Reggina al "News of the World" - Ma al momento non ho ricevuto alcuna offerta concreta dall'Italia". Sulle tracce di Bianchi ci sarebbero però Genoa, Torino e Lazio.

17:37 WEST HAM: BEHRAMI E KLASNIC
Il West Ham è pronto a offrire nove milioni di sterline, poco più di undici milioni di euro alla Lazio per Valon Behrami. Lo scrive il "News of the world" spiegando che il direttore sportivo Gianluca Nani (ex Brescia) proverà a chiudere l'affare entro la prossima settimana. Il 23enne esterno svizzero, verso lo svincolo dal club biancoceleste grazie all'articolo 17, non è l'unico obiettivo degli "Hammers", che vogliono soffiare alla concorrenza di tanti club europei (tra i quali il Torino) l'attaccante croato Ivan Klasnic, che non ha rinnovato il contratto con il Werder Brema.

17:35 MILAN: RONALDINHO
Il Barcellona ha detto che non lo svenderà ma nemmeno lui ha intenzione di rinunciare alle sue pretese. Il futuro di Ronaldinho continua a essere un grosso punto interrogativo e questo, in parte, per le richieste dell'asso brasiliano. Secondo il quotidiano catalano "Sport", Ronaldinho avrebbe chiesto al Manchester City un ingaggio da 15 milioni di euro netti a stagione e anche ad altri club interessati ha presentato richieste da capogiro, compreso il Milan. Ai rossoneri Ronaldinho avrebbe detto di "accontentarsi" di 10 milioni di euro netti ottenendo un secco no perché nessuno può guadagnare più di Kakà che di milioni ne prende sei a stagione.

17:25 INTER: QUARESMA
Dopo aver ammesso nelle scorse settimane l'esistenza di una trattativa con l'Inter, Pinto da Costa, presidente del Porto, continua ad allontanare Ricardo Quaresma da José Mourinho. "Al momento non abbiamo nessuna offerta ufficiale per lui - ha dichiarato - Se il giocatore ha mostrato la volontà di andare via? A me non è arrivata nessuna richiesta". Intanto "A Bola" rivela che nell'ultima settimana Nuno Maniche è stato vicinissimo al Porto. Dopo la fine del prestito all'Inter, il centrocampista dell'Atletico Madrid stava per firmare per i Dragoes ma il suo alto ingaggio ha impedito di fatto la chiusura della trattativa.

17:15 JUVENTUS: IAQUINTA
Doveva finire alla Roma nell'affare Aquilani. Invece Vincenzo Iaquinta è rimasto alla Juve. "Sono contento di essere rimasto, anche se mi ha dato fastidio sentire tutte quelle voci perché ho dato un contributo importante la scorsa stagione e ho fatto vedere il mio valore - ha detto l'attaccante juventino - Oltretutto Blanc e Ranieri e mi avevano assicurato che sarei rimasto, così come io non avevo mai chiesto di andare via". Intanto la società sta ancora cercando un centrocampista. Anche se per Iaquinta il giocatore giusto la Juve ce l'ha in casa: "E' sempre meglio avere un centrocampista che ti sappia lanciare nel modo giusto e nella Juve un giocatore così c'è ed è Tiago. Se dovesse rimanere spero si riscatti e si integri nel calcio italiano perché tecnicamente è fortissimo". Quindi se Tiago dimostrasse di essere all'altezza, Xabi Alonso "sarebbe persino superfluo".

17:00 ARSENAL: HUNTELAAR
Nonostante lo stesso giocatore olandese abbia ammesso ieri di essere corteggiato dal Manchester United, la notizia di oggi è che sulle sue tracce ci sarbbe un'altro club inglese. Arsene Wenger, tecnico e manager dell'Arsenal, è pronto a fare un'offerta di circa 23 milioni di euro all'Ajax per Klaas-Jan Huntelaar. Lo scrive il giornale britannico "News of the world" precisando che l'attaccante prenderebbe il posto del togolese Adebayor (piace molto a Barcellona e Milan), destinato a lasciare i "gunners", per una cifra superiore a quella che l'Arsenal pagherà per Huntelaar.

14:30 JUVENTUS: VELOSO
La Juve di nuovo alla carica per Miguel Veloso. Secondo il quotidiano portoghese A Bola il futuro professionale del centrocampista dello Sporting Lisbona (e del Portogallo) sta per entrare in una fase decisiva e la Juventus, dopo un primo contatto con i biancoverdi, è pronta a farsi nuovamente sotto per assicurarsi il giocatore. Ma non è la sola a essere interessata a Miguel Veloso. La prossima settimana, sempre secondo A Bola, Paulo Barbosa, l'agente del centrocampista, sara' in Italia per trattare con diversi club.

14:28 SAMPDORIA: ALMIRON
Sergio Almiron nuovo perno di centrocampo della Samp 2008/09: la notizia arriva come una bomba nell'ambiente della Samp visto che l'argentino della Juventus era stato avvicinato negli ultimi giorni alla Fiorentina. Il sorpasso di Marotta è avvenuto grazie alla volontà di acquisire almeno la metà del cartellino del giocatore, mentre i viola chiedevano un prestito al club torinese. Accordo, forse, nei primi giorni della settimana.

12:39 WEST HAM: BEHRAMI
Nove milioni di sterline, poco più di undici milioni di euro. A tanto ammonterebbe, secondo il quotidiano inglese News of the World, l'offerta avanzata dal West Ham per assicurarsi Valon Behrami. L'esterno destro della Lazio si è svincolato a giugno utilizzando l'articolo 17 dello statuto dei calciatori della Fifa, ma pare che gli inglesi non vogliano approfittarsi della situazione per portare via ai biancocelesti il giocatore a prezzo di "saldo". Il dg degli hammers (ed ex Brescia) Gianluca Nani spera di chiudere l'affare già in settimana.

12:14 GALATASARAY: BAPTISTA
Julio Baptista potrebbe giocare in Turchia il prossimo anno. Il Galatasaray dopo aver messo sotto contratto l'attaccante del Liverpool Harry Kewell cerca la 'Bestia' del Real Madrid. Entrambi i giocatori erano nel mirino della Roma che sta seguendo da vicino il brasiliano. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, però, il presidente del Galatasaray Adnan Polat sarebbe volato in questi giorni in Spagna per presentare un'offerta al Real Madrid. Il club spagnolo è intenzionato a cedere il centrocampista, e inizialmente chiedeva 20 milioni di euro, ma potrebbero lasciarlo andare anche per 15 milioni di euro in contanti.

11:56 ARSENAL: ARSHAVIN
Andrei Arshavin giocherà nell'Arsenal. Lo scrive oggi il quotidiano britannico "Sunday Telegraph", secondo cui il club londinese allenato da Arsene Wenger è vicinissimo all'acquisto del ventisettenne talento russo esploso ai recenti Europei. A favorire l'Arsenal la rinuncia del Chelsea.

11:55 JUVE: IVANOVIC
Il difensore serbo Branislav Ivanovic potrebbe arrivare alla Juventus con la formula del prestito. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Star", il Chelsea sembra infatti propenso a liberarsi del giocatore anche senza i 15 milioni di euro domandati inizialmente al club bianconero, non rientrando nei piani del nuovo tecnico Felipe Scolari dopo una stagione trascorsa completamente ai margini. Si ricorda come il 24enne Ivanovic, mai utilizzato dai "Blues" durante lo scorso campionato, fosse giunto a Londra dal Lokomotiv Mosca per una cifra pari a 9 milioni di sterline.

11:54 MILANO: DROGBA
Didier Drogba, attaccante ivoriano del Chelsea, vuole a tutti i costi lasciare i Blues del nuovo tecnico Luiz Felipe Scolari. Lo conferma il quotidiano britannico "The Observer". Milan la destinazione più gradita a Drogba anche rinunciando alla Champions League. Sempre secondo "The Observer" il Chelsea è vicino all'ingaggio di Samuel Eto'o, attaccante camerunense del Barcellona di tre anni più giovane e richiesto da Scolari.

10:12 MARSIGLIA: KONE'
Ultimatum dell'Olympique Marsiglia al Nizza: l'ultima offerta per l'attaccante ivoriano dei rossoneri della Costa Azzurra è di 8,5 milioni di euro. Secondo l'Equipe, i dirigenti nizzardi hanno fissato il valore della punta tra i 10 e i 12 milioni di euro: l'affare rischia di saltare

10:10 MILAN: PAVLYUCHENKO
I rossoneri rimangono impegnati sui fronti che contano (Ronaldinho, Shevchenko, Eto'o), ma continuano a rimanere in guardia su soluzioni alternative. Una di queste è Roman Pavlyuchenko, centravanti dello Spartak Mosca risultato tra le principali liete sorprese dell'Europeo. Il valore del giocatore è stimato intorno ai 15 milioni di euro e il Milan, nel caso decidesse di formulare un'offerta ufficiale, potrebbe mettere sul piatto anche Grimi e Storari

10:04 FIORENTINA: LAZZARI
Ancora e sempre la società viola attivissima: pronta l'offerta all'Atalanta per l'esterno Lazzari, che Prandelli e Corvino vorrebbero in comproprietà. Il giocatore, nell'ultima stagione in B al Grosseto, ricomporrebbe a Firenze il "trio" delle meraviglie delle giovanili dell'Atalanta con Montolivo e Pazzini. Il suo arrivo aprirebbe la strada all'addio di Papa Waigo, sul quale ci sono Chievo e Napoli

10:00 LAZIO: DOMIZZI
Lotito ha in mano la carta Zauri e ha due opzioni: scambio con la Fiorentina per Dainelli o con il Napoli per Domizzi, su cui il Genoa sembra essersi ritirato. I biancocelesti starebbero sondando il terreno anche per l'esterno della Nazionale turca e del Fenerbahce Kazim Kazim

[Modificato da giuggyna 07/07/2008 19:08]


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

09/07/2008 14:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 8 LUGLIO

23:40 NANTES: KLASNIC
E ' praticamente fatta tra il Nantes e Ivan Klasnic, 28enne attaccante in scadenza di contratto col Werder Brema. Il croato, come riportano i siti francesi, L'Equipe in testa, ha infatti firmato un protocollo di contratto con il club francese e giovedì sosterra le visite di mediche di rito prima di firmare effettivamente il contratto. Per lui è pronto un quadriennale

20:52 GENOA: GASBARRONI
E' ufficiale il trasferimento di Andrea Gasbarroni dal Parma al Genoa. Lo comunica una nota della societa' ligure. Il centrocampista ha firmato un contratto di quattro anni con scadenza il 30 giugno 2012.

19:33 AJAX: HUNTELAAR
L'Ajax è pronto a blindare Klaas-Jan Huntelaar. I Lancieri, per bocca del direttore generale Henri Van der Aat, hanno fatto sapere che l'intenzione è quella di trattenere l'attaccante, inseguito dall'Arsenal ma anche dal Manchester United e dalla Roma. "Non vogliamo che vada via e faremo tutto il possibile perché non accada", ha dichiarato Van der Aat, che ha aggiunto: "Non c'è stato alcun contatto con l'Arsenal".

19:29 SPORTING: VELOSO
"Non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale per Miguel Veloso". Lo Sporting Lisbona, attraverso un portavoce, smentisce a skysports.com le voci sul presunto interessamento di Arsenal, Juventus e Valencia per il 22enne centrocampista portoghese. "Le indiscrezioni appaiono ogni giorno sulla stampa ma lo Sporting non è a conoscenza di alcuna offerta per il nostro giocatore", hanno fatto sapere ancora dal club lusitano. Già due giorni il ds bianconero, Alessio Secco, aveva smentito l'interesse della Juve per Veloso, valutato 20-30 milioni di euro.

19.20 INTER: LAMPARD
Uno spiraglio. Mentre il Chelsea dice no con una nota all'apertura di qualsiasi trattativa e Scolari dichiara di aver convinto il giocatore a rimanere, Steve Kutner, procuratore di Frank Lampard, accende una nuova speranza per l'Inter. Il giocatore, infatti, è in scadenza di contratto nel 2009 e la trattativa per il rinnovo è ancora in alto mare. "Vorrei chiarire la situazione - dichiara a Sky Sports News -. Felipe ha avuto una chiacchierata molto amichevole con Frank il quale ha detto al tecnico di aver sempre pensato di chiudere la carriera al Chelsea. Lampard ha anche detto che sfortunatamente i termini per un nuovo contratto non possono essere concordati conla società nonostante le trattative proseguano da oltre due anni. Questo, sommato a tutto quello che è successo a Frank alla fine dell'ultima stagione (la morte della madre, ndr), fa sì che la sua posizione rimanga completamente irrisolta".

18:30 FIORENTINA: DI CARMINE AL QPR
La Fiorentina ufficializzata oggi la cessione in prestito di Samuel Di Carmine al Queens Park Rangers, il club di Flavio Briatore. La notizia era attesada tempo, ma solo oggi è stata pubblicata sul sito della società viola. Il giovane attaccante è stato una colonna della Fiorentina Primavera. In prima squadra è stato protagonista in Coppa Uefa, con un gol contro gli svedesi dell'Elfsborg. Il Qpr gioca nella seconda divisione inglese.

18:29 AMBURGO: VAN DER VAART VUOLE RESTARE
Sei mesi fa era a un passo dall'addio, con Juve e Valencia tra le possibili destinazioni, adesso giura fedeltà all'Amburgo. Rafael Van der Vaart mette fine alle voci sul suo futuro e annuncia la sua permanenza nel club tedesco. "Sarebbe bello se tutte queste speculazioni sul mio conto finissero e se c'è qualcosa da dire la dirò - ha dichiarato -. Venerdì sarò all'allenamento e per come stanno le cose ora, giocherò un'altra stagione con l'Amburgo". Sulle tracce dell'olandese si era messo il Tottenham di Juande Ramos, ma il giocatore confessa di non essere stato entusiasta della prospettiva. "C'è stato un interesse per un po' di tempo ma il Tottenham non è il club dove voglio andare o per cui lascerei l'Amburgo", rivela Van der Vaart.

18:23 INTER: ANCHE ADRIANO CORREIA DICE NO
Giornata davvero nera oggi per l'Inter. Dopo il no del Chelsea per Lampard, l'Inter incassa un altro rifiuto, quello di Adriano Correia, centrocampista brasiliano del Siviglia. "Ho un'offerta dell'Inter ma sono contento e concentrato sul Siviglia - ha dichiarato il giocatore -. Per questo sono qui a sottopormi alle visite mediche. Io penso almio lavoro, al resto ci pensano il mio procuratore e la società".

17:33 TORINO: AMORUSO UFFICIALE
La Reggina ha comunicato ufficialmente di aver ceduto a titolo definitivo al Torino l'attaccante Nicola Amoruso. Il club calabrese, per ora, non aggiunge ulteriori dettagli sull'operazione.

16:50 FENERBAHCE: GUIZA
Ora è ufficiale: l'attaccante spagnolo Daniel Guiza è un giocatore del Fenerbahce. Lo ha confermato la stessa società turca attraverso il proprio canale tv. Guiza, 27 anni ex giocatore del Maiorca, ha firmato un contratto per i prossimi quattro anni. Per la stampa spagnola il costo dell'operazione è di 17,4 milioni di euro.

16:20 FIORENTINA: STORARI
Marco Storari con la maglia viola? E' possibile. Secondo quanto affermato dal portiere del Milan ai microfoni di radiofiorentina.it, il giocatore sarebbe pronto a ricoprire il ruolo di secondo alle spalle di Sebastien Frey. "E' ovvio che mi piacerebbe venire a Firenze, anche se non sono abituato a fare il secondo portiere. Purtroppo io non so ancora niente di certo. Aspetto una chiamata da parte del mio agente per capire cosa c'è di vero. Se la società viola mi dovesse chiamare è chiaro che non potrei dire di no".

15:50 FIORENTINA: DI CARMINE
Ora è ufficiale: la Fiorentina ha ceduto Samuel Di Carmine al Queens Park Rangers. Il giocatore, classe 1988, si trasferisce al al inglese con la formula del prestito.

15:40 SIENA: DEL PRETE
Lorenzo del Prete è un giocatore del Siena. Il difensore, classe 1986, arriva dalla Juventus con la formula della comproprietà. De Ceglie, che ha disputato l'ultima stagione in serie C1 con il Lanciano, si è subito aggregato al gruppo, che ha iniziato ieri il pre-raduno in città.

15:30 INTER: LAMPARD
"L'offerta c'è e la confermeremo". Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, risponde così al comunicato del Chelsea secondo cui il club inglese non avrebbe ricevuto offerte dai nerazzurri per Frank Lampard. "Hanno risposto che non hanno intenzione di trattare, come era nei loro diritti. E ora vedremo''. Nel frattempo il tecnico Scolari, nel corso della sua prima conferenza stampa da allenatore del Chelsea, ha rivelato di aver avuto un ''colloquio di 15 minuti'' con Lampard, che gli ha ribadito l'intenzione di restare allo Stamford Bridge.

15:15 CHELSEA: SHEVCHENKO
Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, Andryi Shevchenko non rientrerebbe più nei piani del nuovo tecnico dei Chelsea, Felipe Scolari. Il portoghese avrebbe già comunicato alla dirigenza dei blues di non aver bisogno del giocatore per la prossima stagione. A questo punto a Sheva potrebbero interessarsi nuovamente il Milan e la Sampdoria.

13:15 ZENIT: ARSHAVIN
Nel futuro di Andrei Arshavin ''molto probabilmente c'e' l'Inghilterra''. Il manager del centrocampista offensivo della nazionale russa e dello Zenit San Pietroburgo, rivelazione di Euro 2008, lo afferma in un'intervista al Daily Telegraph, all'indomani del 'no' del Barcellona alla richiesta di alzare oltre i 15 milioni di euro la sua prima offerta. ''Lo Zenit e' in trattative con diverse societa'. Noi restiamo in attesa dell'autorizzazione del presidente Alexander Dyukov che ci dia il via per negoziare le condizioni del trasferimento con una di queste. E' piu' che probabile che Arshavin prenda la via dell'Inghilterra - ha affermato Dennis Lachter - Ad Andrei piacerebbe molto giocare in Premier League. Ma non e' disposto ad accettare offerte da squadre come Newcastle, Middlesbrough o Aston Villa. Vuole solo quattro squadre, quelle che parteciperanno alla prossima Champions'', cioe' Manchester United, Chelsea, Arsenal e Liverpool.

13:00 MANCHESTER: BLANC
Sarà con tutta probabilità l'ex Inter e Napoli Laurent Blanc il nuovo "braccio destro "di Sir Alex Ferguson al Manchester United. L'indiscrezione è stata rilanciata dalla stampa inglese che avrebbe battuto la concorrenza di Brian McClair e Mike Phelan. Blanc sostituirebbe Carlos Queiroz, destinato alla panchina del Portogallo, rimasta vuota dopo la partenza di Scolari per il Chelsea

12:45 INTER: LAMPARD
Il Chelsea ha detto no. Il club inglese ha risposto all'Inter, che domenica aveva inviato a Londra un fax ufficiale, che "non intende aprire alcuna trattativa che riguardi la cessione di Lampard". Una notizia cui la societa' di Abramovich ha voluto dare risalto anche sul proprio sito internet. Nella nota il Chelsea ha poi smentito di avere comunque gia' ricevuto da parte dei nerazzurri anche una offerta economica per il centrocampista.

11:56 FENERBAHCE: GUIZA
E' praticamente affare fatto il trasferimento di Dani Guiza dal Maiorca al Fenerbahce, che lo ha pagato 17,4 milioni di euro. Lo scrive il giornale sportivo As, precisando che l'accordo e' stato raggiunto e manca solo qualche adempimento formale. Marca sottolinea che per il buon esito della trattativa e' stato decisivo Luis Aragones, nuovo tecnico della squadra turca, che con l'attaccante ha appena vinto l'Europeo. Guiza, 27 anni, e' stato capocannoniere della scorsa Liga.

11:22 REAL: CRISTIANO RONALDO
Il Real Madrid ha il 'si'' di Cristiano Ronaldo e per l'ingaggio ''manca solo che il Manchester acceda alla trattativa''. E' quanto, stando al quotidiano Marca, avrebbe assicurato il presidente del club bianco Ramon Calderon alla giunta direttiva durante una colazione di lavoro ieri al Bernabeu. La cronaca riferisce che Calderon avrebbe parlato nelle ultime ore con il fuoriclasse portoghese, reduce da un intervento alla caviglia destra, dal quale avrebbe ricevuto l'assicurazione che ''non andra' a Manchester per mettersi agli ordini di Alex Ferguson''. E sara' invece ''presentato al Bernabeu prossimamente''.

10:23 BOLOGNA: OKAKA
Stefano Okaka gradirebbe il Bologna. A confermarlo è l'agente del giocatore, Domenico Scopelliti a Laromasiamonoi.it: "Stefano vorrebbe andare al Bologna, gradirebbe molto questa opzione. Il problema è che le due società si devono mettere d'accordo. Però posso dirlo con assoluta certezza che il giocatore preferirebbe senza dubbio la squadra emiliana". Ora si aspetta solamente un incontro che potrebbe arrivare in settimana, come dice lo stesso procuratore di Okaka: "In settimana ci sarà un incontro a Milano, all'Ata Quark Hotel per definire la situazione. Se Roma e Bologna si metteranno d'accordo, non ci saranno problemi per il trasferimento del giocatore in rossoblu". La formula sarà quella del prestito, cosicché si creino i presupposti in futuro che il giocatore possa ritornare alla Roma dimostrando tutto il proprio valore.

9:23 BRASILE: JARDEL
E un movimento di mercato riguarda anche il 34enne ex-bomber di Galatasaray e Porto, travolto recentemente da problemi di depressione e droga. Jardel ritorna in patria, giocherà nel Criciuma, club di seconda divisione nazionale, che gli assicurerà uno stipendio di 6mila euro mensili. Jardel era finito in un club australiano, i Jets di Newcastle.

9:19 UDINESE: NEF
Leonardi soffia l'esterno destro del Piacenza al Torino, che a lungo l'ha trattato: la firma del giocatore svizzero dovrebbe avvenire già nella giornata di oggi

9:10 TORINO: KLASNIC
Oggi giorno decisivo per il mercato del Torino: Klasnic dovrebbe fare conoscere le proprie intenzioni al club granata, sorpassato, a quanto pare, dai francesi del Nantes, che hanno offerto all'attaccante croato del Werder Brema un quadriennale da due milioni di euro a stagione. In caso di fallimento definitivo della trattativa, Cairo è intenzionato a puntare su Rolando Bianchi, in stand-by al Manchester City.

9:05 GENOA: THIAGO SILVA
Rossoblu sempre alle prese con la questione difesa: in attesa di chiudere per il giovane, promettente Ranocchia dell'Arezzo, la dirigenza del Grifone vuole tentare un sondaggio per Thiago Silva, centrale del Fluminense finalista in Copa Libertadores e più volte convocato in Nazionale. Il valore del giocatore è intorno ai 5 milioni di euro.

9:00 FIORENTINA: STORARI E DACOURT
Il portiere milanista, reduce da una stagione in prestito tra Levante e Cagliari, sta per passare alla Fiorentina. Sarà il secondo di Frey: Corvino, infatti, sta chiudendo per la cessione di Avramov (a un club estero) e libererà di fatto un posto da extra-comunitario nella rosa viola. Per quatto riguarda il centrocampo, invece, perso Almiron (ormai dirottato verso la Samp), il dg viola, con l'ok di Prandelli, starebbe aprendo un tavolo con l'Inter per Dacourt, in scadenza con il club nerazzurro.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

10/07/2008 02:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MERCOLEDI' 9 LUGLIO

23:45 PALERMO: FLOCCARI
Incontro a Milano tra il neo-ds rosanero Sabatini e quello atalantino Osti per parlare di Floccari: dopo il congelamento delle scorse settimane, il fronte si riapre e potrebbe essere allargato anche al capitano nerazzurro Bellini. L'Atalanta sostituirebbe Floccari con una mossa a sorpresa: i bergamaschi, infatti, sono piombati su Cacìa spiazzando il Lecce, da tempo in pole per il centravanti.

23:30 FIORENTINA: BURDISSO E ZAURI
Viola ancora a caccia di un difensore centrale per completare la rosa, gli obiettivi sono sempre Burdisso, Zauri e Domizzi. All'Inter, la Fiorentina propone un prestito con diritto di riscatto; alla Lazio e al Napoli uno scambio con Dainelli. In entrambi i casi l'obiettivo è non compiere ulteriori sforzi economici.

23:21 MILAN: CARANI
In attesa di piazzare il "grande colpo" in attacco, i rossoneri scelgono per la Primavera l'erede di Alberto Paloschi. Si tratta di Piermarica Carani, 17enne attaccante della Berretti del Padova. Il ragazzo giunge in prestito con diritto di riscatto.

23:10 FIORENTINA: FREY
Non solo acquisti in casa viola: si cerca di blindare i big e, oltre a Mutu, la società sta lavorando per allungare il contratto di Frey. I primi segnali sono positivi, il portiere vuole rimanere a Firenze: probabile il rinnovo fino al 2012.

22:01 BOLOGNA E CHIEVO: ALVAREZ
Ci sono due società italiane e una straniera interessate all'honduregno Alvarez, rientrato alla Roma. Lo ha rivelato il suo agente D'Ippolito a Romanews.eu- e una straniera. Il Bologna ed il Chievo nei giorni passati si sono fatte avanti per la comproprietà o il prestito del giocatore. Ma anche un'altra società francese stà parlando con la Roma per acquistare l'intero cartellino di Alvarez".

20:40 VICENZA: FATIC E GIANI
Il Vicenza Calcio ha perfezionato oggi l'arrivo di due giocatori, entrambi difensori, dall'Inter. In prestito e' giunto il centrale Ivan Fatic, classe 1988, montenegrino, quest'anno al Chievo, che ne detiene la comproprieta' con la societa' nerazzurra. A titolo di compartecipazione e' invece approdato il terzino Nicholas Devis Giani, classe 1986, quest'anno alla Pro Patria, in serie C1. Le due trattative sono state definite a Milano, nell'hotel che ospita le trattative di mercato.

20:10 INTER: MANCINI
Domani potrebbe essere finalmente il giorno di Amantino Mancini all'Inter. Previsto per l'ora di pranzo un incontro a Milano tra il direttore dell'area tecnica nerazzurra Marco Branca e il ds della Roma Pradè. L'affare si dovrebbe finalmente concretizzare sulla base di 12,5 milioni di euro che passano dalle casse nerazzurre a quelle giallorosse

19:28 BOLOGNA: COELHO
Dyego Rocha Coelho e' un giocatore del Bologna. La societa' ha infatti ufficializzato l'accordo con il Corinthians: il giocatore paulista arrivera' infatti in prestito per un anno, con diritto di riscatto. Nato a San Paolo 25 anni fa, Coelho e' un esterno destro e ha giocato l'ultima stagione nelle file dell'Atletico Mineiro. In precedenza aveva vestito la maglia del Corinthians, club nel quale e' cresciuto.

19:20 MANTOVA: VENITUCCI
Il Mantova ha prelevato dalla Juventus il centrocampista centrale Dario Venitucci (classe 1987), che giunge in biancorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto. Venitucci ha disputato l'ultimo campionato nel Treviso totalizzando 30 presenze e 2 gol.

18:55 PALERMO: RENATO AUGUSTO
Renato Augusto vola in Bundesliga. Il giovane talento brasiliano, corteggiato dadiverse squadre europee tra le quali il Palermo, firmera' nei prossimi giorni per il Bayer Leverkusen, che ha presentato al Flamengo un'offerta definita "irrinunciabile" dai dirigenti del club brasiliano. Augusto, 20 anni, approdera' a Leverkusen per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

18:10 ROMA: THIAGO NEVES
La Roma "sarebbe un'ipotesi molto gradita" a Thiago Neves. Lo dice a romanews.eu Leo Rabello, l'agentedell'attaccante del Fluminense, specificando pero' che "per ilmomento non ho avuto alcun contatto con la dirigenza giallorossa". E ancora: "Il sogno di Thiago Neves e' da sempre quello di giocare in Italia. Ho letto anche io di uninteressamento della Roma per il mio assistito. Neves e' il miglior talento che c'e' adesso in Brasile, e' una mezza punta che segna parecchio e costa circa 12 milioni di euro".

18:00 MILAN: SHEVCHENKO
Si allontana la possibilita' di rivedere Andriy Shevchenko in Italia, al Milan. L'agente di Sheva, Oscar Damiani, ha negato a Tuttomercatoweb la possibilita' di un ritorno dell'attaccante del Chelsea in rossonero. "Non ci sono possibilita'. Non perche' lui non voglia, quanto piuttosto perche' il Chelsea non ha alcuna intenzione di lasciarlo libero a costo zero". A questo punto anche l'ipotesi Sampdoria svanisce, visto che pure la societa' blucerchiata era disposta a ingaggiare l'ucraino, ma solo con una operazione simile a quella di Cassano con il Real Madrid.

17:48 SAMPDORIA: PADALINO
La Sampdoria ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Marco Padalino dal Piacenza, dove l'esterno svizzero ha disputato le ultime tre stagioni con un bilancio di 83 presenze e 5 gol. In precedenza Padalino era stato due anni a Catania e aveva mosso i primi passi tra Malcantone e Lugano. La società blucerchiata è anche vicina all'ingaggio del centrocampista Daniele Dessena dal Parma: l'accordo con il club emiliano è stato virtualmente raggiunto sulla base di quattro milioni di euro per la comproprietà con diritto di riscatto.

17:30 CAGLIARI: LAZZARI
Con una nota pubblicata sul suo sito internet, il Cagliari ha ufficializzato l'acquisto in comproprieta' dall'Atalanta di Andrea Lazzari. Il 23enne attaccante ha firmato con i rossoblu' un contratto di quattro anni.

17:14 PORTSMOUTH: BABAYARO
Celestine Babayaro, ex Chelsea e Newcastle, e' in prova con il Portsmouth. Il manager dei Pompey, Harry Redknapp, ha infatti dato l'ok affinche' il giocatore nigeriano, reduce dall'esperienza ai Los Angeles Galaxy (dove ha giocato soltanto 45 minuti), si alleni con la prima squadra. Babayaro aveva lasciato il Newcastle lo scorso dicembre dopo due anni caratterizzati da infortuni in serie.

17:00 BETIS: MEHMET AURELIO
Il Betis Siviglia ha ingaggiato Mehmet Aurelio, centrocampista turco di origini brasiliane proveniente dal Fenerbahce. Il club andaluso ha battuto la concorrenza di Deportivo la Coruna e Villarreal. Domani Mehmet
Aurelio si sottoporra' alle visite mediche di rito prima di firmare un contratto triennale.

16:20 PARMA: PRESO LEON
Julio Cesar Leon è del Parma. Il fantasista honduregno classe '79 passa a titolo definitivo dal Genoa ai gialloblu. Leon, che ha firmato un contratto triennale, sarà presentato domattina a Collecchio, assieme all'altro nuovo acquisto del Parma: Alessandro Budel.

15:40 ATALANTA: CIGARINI
Luca Cigarini, attraverso il proprio agente, ha comunicato che entro domani deciderà il suo futuro. Il Presidente del Parma Tommaso Ghirardi avrebbe infatti raggiunto l'accordo per una cessione in comproprietà all'Atalanta. Si tratterebbe di una realtà italiana e di buon livello, che consentirebbe al giovane regista di completare la maturazione evitandogli eccessive pressioni ma senza comunque fargli perdere visibilità.

15:30 INTER: LAMPARD
Il Presidente del Chelsea, Peter Kenyon, ribadisce l'intenzione del club londinese di trattenere Lampard almeno sino a fine stagione: "Ci piace credere che raggiungeremo l'accordo per il rinnovo del contratto. Se ciò non dovesse avvenire, nonostante la nostra offerta sia già sul tavolo, Frank esaurirà comunque il suo contratto che lo lega al Chelsea, giocando fino a fine anno con noi".

14:49 LAZIO: STENDARDO VIA
Il futuro del difensore centrale Guglielmo Stendardo sarà lontano dalla Capitale. Il giocatore è in procinto di lasciare la Lazio e nelle ultime ore è stato accostato all'Udinese, nell'ambito di uno scambio con il friulano Pinzi. A confermare l'imminente partenza di Stendardo è il procuratore del giocatore, Gaetano Fedele, che scarta comunque l'ipotesi Napoli. "Stendardo non resterà alla Lazio - ha dichiarato Fedele a Radio Kiss Kiss -. Il Napoli in passato aveva cercato il ragazzo ma con l'arrivo di Rinaudo penso che gli azzurri non abbiano più bisogno di Guglielmo che, in ogni caso, non resterà alla Lazio".

14:47 GENOA: FOSCHI
Rino Foschi non è riuscito a stare lontano dal calcio, proprio nel momento in cui i giochi sul mercato iniziano ad intensificarsi. Il Genoa, infatti, porterà Foschi sotto la lanterna per tutte le operazioni di mercato che riguardano il Grifone. Si attende solo l'ufficialità. L'ex direttore sportivo del Palermo aveva rifiutato la carica di vice-Presidente propostagli da Maurizio Zamparini.

14:45 RENNES: ASAMOAH
Gyan Asamoah è vicinissimo al trasferimento al Rennes. L'attaccante ghanese è infatti atteso in giornata nella città francese, dove effettuerà le visite mediche. "Restano da sistemare soltanto alcuni dettagli", ha detto il manager del Rennes, Pierre Dreossi, spiegando che "le tre parti sono d'accordo, non ci sono grossi ostacoli". All'Udinese, titolare del cartellino del giocatore, dovrebbero andare 8 milioni di euro.

14:34 TIAGO: GERMANIA
Sirene tedesche per Tiago. Secondo il quotidiano portoghese "A Bola" Wolfsburg e Borussia Dortmund sono interessate al centrocampista della Juventus, il cui addio al club bianconero è praticamente certo. Acquistato la scorsa estate dal Lione, Tiago non è riuscito a imporsi nella Juventus e, scrive il quotidiano lusitano, non rientra nei piani di Claudio Ranieri per la prossima stagione. La Juventus ha quindi messo in vendita il portoghese, entrato nel mirino di Wolfsburg (che ha già preso Zaccardo e Barzagli) e Borussia Dortmund. Anche il Monaco nei giorni scorsi si era profilato come una possibile destinazione per Tiago.

14:28 ROMA: J. BAPTISTA
"Julio è un giocatore del Real Madrid. Lui qui sta bene e il tecnico è soddisfatto di lui. Se poi dovesse arrivare un?offerta per lui da parte della Roma, la valuteremmo tutti insieme. Noi, il procuratore del giocatore e Julio stesso". Lo ha rivelato il ds del Real Madrid, Pedrag Mijatovic.

13:45 ATL.MADRID: VAN DER VAART
Atletico Madrid ancora attivissimo sul mercato. Dopo aver portato a casa Sinama Pongolle, Assuncao, Ujfalusi e Heitinga, il club spagnolo si è messo sulle tracce di Rafael Van Der Vaart, stella dell'Amburgo e della Nazionale olandese. Lo scrive oggi "AS", spiegando che i "Colchoneros" avrebbero offerto 15 milioni di euro per il centrocampista.

12:34 NANTES: KLASNIC
Era un pezzo da 90 nel mercato degli svincolati. Ivan Klasnic, ex attaccante del Werder Brema, è stato per molto tempo nel mirino del Torino, ma è notizia di oggi che il Nantes - attraverso il suo sito ufficiale - ha reso noto l'ingaggio del calciatore. Il croato ha firmato un contratto quadriennale da 2 milioni di euro netti a stagione.

12:23 REAL: CRISTIANO RONALDO
"E' tutto sotto controllo". Ramon Calderon è sicuro di rompere la resistenza del Manchester Utd e di arrivare a Cristiano Ronaldo. Secondo il "Sun" il patron del Real Madrid avrebbe assicurato a Rafael Nadal, fresco vincitore di Wimbledon, il passaggio del portoghese alle merengues sulla base di 90 milioni di euro.

12:12 LAZIO: ZARATE
Mauro Matias Zarate è a tutti gli effetti un giocatore della Lazio. Questa mattina, infatti, la società biancoceleste ha depositato in Lega il contratto dell'attaccante argentino.

12:05 BARCELLONA: MESSI
Un altro aumento di stipendio per la stella del Barcellona, Lionel Messi. Secondo quanto riporta il quotidiano "La Nacion", il club catalano avrebbe aumentato ulteriormente lo stipendio del giocatore per trattenerlo a Barcellona. Messi guadagnerà 8 milioni di euro più eventuali premi (4,5 milioni in tutto) per il raggiungimento di risultati personali e di squadra.

11:51 RENNES: ASAMOAH
Gyan Asamoah è ad un passo dal Rennes. L'attaccante dell'Udinese si trova in Bretagna per sottoporsi alle visite mediche. Secondo il manager Pierre Dreossi mancano solo pochi dettagli perché il si concretizzi il trasferimento del ventiduenne ghanese. L'operazione dovrebbe concludersi sulla base di 8 milioni di euro.

11:40 UDINESE: NEF
Manca solo l'ufficialità ma il difensore del Piacenza, Alain Nef è un giocatore dell'Udinese. La conferma arriva dall'agente del giocatore, Mihael Stankovic: "Non capisco perché non ci sia ancora l'ufficialità. L'accordo con l'Udinese è gia stato trovato da una settimana, sulla base di un quinquennale e anche le due società è stato trovato l'accordo".

11:28 LIVERPOOL: BARRY
Non solo David Villa, il Liverpool si muove anche per rinforzare il centrocampo. Secondo il Daily Mirror i Reds punterebbero su Gareth Barry dell'Aston Villa, . L'operazione non è delle più semplici: per liberare il centrocampista, il club di Martin O'Neil ha chiesto 21 milioni di euro più Steve Finnan.

10:49 LIVERPOOL: VILLA
Con Peter Crouch sempre più vicino al Portsmouth, il Liverpool punta a rinforzare il suo organico con una delle rivelazioni degli Europei: David Villa. Lo conferma lo stesso allenatore dei "Reds", Rafael Benitez che, a proposito del giocatore, ha affermato: "Conosciamo tutti il suo valore. E' sulla nostra lista ma sarà difficile".

10:40 SPAGNA: DEL BOSQUE
L'ex allenatore del Real Madrid, Vicente Del Bosque potrebbe diventare il nuovo ct della Spagna. Secondo quanto scrive la stampa spagnola, martedì il presidente della federcalcio Angel Maria Villar, in occasione della riunione della giunta direttiva, dovrebbe proporre il nome di Del Bosque come successore di Aragones. La presentazione del nuovo ct non avverrà prima del 18 luglio.

10:22 PORTSMOUTH: CROUCH
Manca solo la firma, che arriverà nelle prossime ore, ma il centravanti Peter Crouch può già essere considerato a tutti gli effetti un giocatore del Portsmouth. Il trasferimento dal Liverpool, sulla base di 13,5 milioni di euro, verrà perfezionato entro la giornata di mercoledì dopo che il nazionale inglese si è sottoposto con successo alle visite mediche di rito.

10:15 REGGINA: CORRADI
Dopo aver ceduto Nicola Amoruso al Torino, la Reggina starebbe pensando a Bernardo Corradi come nuovo 'puntero' titolare. I contatti con il Manchester City sono avviati e il giocatore ha già dato il suo parere positivo al ritorno in Italia.

09:43 ATALANTA: CESAR
Accordo fatto per Cesar all'Atalanta. Il brasiliano, svincolato dall'Inter, firmerà nelle prossime ore un contratto con i bergamaschi.

09: 42 MACHADO: SANT'ETIENNE
Scambio di giocatori tra il Sant'Etienne e il Porto. Al club francese arriverà nelle prossime ore (mancano solo i dettagli, ma l'accordo è fatto), Machado. Ai portoghesi andrà invece Guarin

09:40 BARONIO: OFFERTE DALLA SPAGNA
Potrebbe esserci la Liga nel futuro di Baronio. Stando a quanto rivelato dal suo procuratore, il centrocampista avrebbe ricevuto infatti "offerte interessanti da Malaga e Valladolid"

09:38 BARCELLONA: SILVA
Nonostante i problemi legati alle possibili dimissioni di Laporta, il Barcellona starebbe lavorando con attenzione sul mercato alla ricerca di giocatori in grado di rinforzare la rosa. Uno dei nomi in cima alla lista di Guardiola sarebbe David Silva, reduce da un ottimo Europeo e pronto a lasciare il Valencia. Il Barcellona potrebbe chiudere l'affare entro pochi giorni.

09:36 DE LA RED VERSO L'INGHILTERRA
Stando a quanto riportato da alcuni quotidiani britannici, il centrocampista del Real Madrid, Ruben de la Red, sarebbe pronto a trasferirsi in Premier League. Il nazionale spagnolo avrebbe infatti ricevuto offerte interessanti da Arsenal e Tottenham.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

11/07/2008 22:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
GIOVEDI' 10 LUGLIO
23:50 ATALANTA: PRESO CIGARINI
Cigarini è un giocatore dell'Atalanta. Manca ancora l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma il giocatore ha accettato l'offerta della squadra bergamasca.

22:30 BAYERN: GOMEZ
Mario Gomez non andrà al Bayern Monaco. Il nuovo tecnico dei bavaresi Jurgen Klinsmann ha infatti chiuso le porte all'attaccante dello Stoccarda: "Non prenderemo Mario Gomez quest'anno - ha detto - Non escludo che possa accadere tra un anno"

21:15 CATANIA: CEDUTI 4 GIOCATORI
Operazioni di mercato in uscita per il Catania, che ha reso noto di aver perfezionato la cessione di Antonino Profeta, centrocampista classe 1988, in compartecipazione al Cosenza; Giuseppe Di Pasquale, difensore classe 1989, e Giuseppe Nasca, centrocampista classe 1989, a titolo temporaneo al Francavilla e Giovanni Longobardi, attaccante classe 1982, a titolo temporaneo all'Olbia.

19:33 INTER: ORIALI, "LAMPARD VUOLE L'INTER"
Appena concluso l'affare Mancini con la Roma, l'Inter non molla la presa su Frank Lampard, giocatore messo in cima alla lista dei desiderata da Mourinho. A fare il punto della situazione in casa Inter ai microfoni di Mediaset ci ha pensato Gabriele Oriali: "Noi abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilita'- ha dichiarato- non possiamo certo strapparlo al Chelsea con la forza". Parole pessimistiche, dunque, anche se "quello che e' certo e' che il giocatore vuole fortemente venire all'Inter".

19:20 PSG: OLIVEIRA
Potrebbe finire in Ligue1 l'ex attaccante del Milan, Ricardo Oliveira. Il Psg si è fatto avanti con il Real Saragozza e sarebbe disposto a pagare per il giocatore la clausola rescissoria di 18 milioni di euro. Su Oliveira anche il Lione, mentre l'Atletico Madrid si sarebbe ritirato dalla corsa all'attaccante brasiliano.

19:10 SIENA: RIGANO'
E' finita l'avventura al Siena di Christian Riganò. L'attaccante, come confermato anche dal ds dei toscani Gerolin, non sarà infatti confermato. "Punteremo su altri giocatori", ha chiarito Gerolin. Il giocatore, quindi, dovrà cercarsi una nuova squadra. Tra le ipotesi più probabili c'è per lui quella di un ritorno in Spagna, per giocare nuovamente nel Levante nella Liga

18:30 TORINO: ARONICA
Il presidente granata, Urbano Cairo, ha smentito a Tuttomercatoweb l'interessamento del Torino per il reggino Aronica. "Non ci interessa più - ha chiarito il numero uno del club torinese -, è stata un ipotesi valutata in passato". Cairo ha poi parlato di Sereni e Amoruso: "Per il primo ci si vedrà tra qualche giorno, mentre per l'attaccante tutto è stato deciso di accordo con direttore sportivo e l'allenatore".

18:25 REGGINA: PRESO SANTOS
Colpo di mercato dei calabresi, che hanno ufficializzato l'acquisto di Santos dal Genoa. Il difensore ha firmato un contratto quadriennale. Per l'attacco, invece, la Reggina sta stringendo i tempi per trovare il sostituto di Amoruso, ceduto al Torino. Oltre alla pista Corradi, i dirigenti della formazione calabrese si sono mossi con il Milan per Paloschi, che Galliani ha ammesso di poter cedere in prestito.

17:50 BOLOGNA: STENDARDO
Inserimento a sorpresa del Bologna nella trattativa tra Lazio e Udinese per Stendardo. Il giocatore sembrava infatti destinato ai friulani, ma i rossoblu si sono fatti concretamente avanti con i capitolini e hanno costretto i bianconeri a tirarsi indietro. Rispetto all'Udinese, il Bologna avrebbe infatti offerto a Lotito il pagamento cash del cartellino senza l'inserimento di contropartite tecniche. La destinazione piace a Stendardo.

17:20 CHIEVO: CEDUTI DUE GIOVANI
In attesa della presentazione della squadra, in programma domenica 13 luglio a Verona, il Chievo si muove sul mercato. Il club gialloblu ha infatti depositato in Lega i contratti per il trasferimento ai cugini dell'Hellas dell'attaccante Domenico Girardi (classe 1985) a titolo temporaneo e del centrocampista Marco Parolo (1985) in comproprietà.

16:20 JUVENTUS: NIEMI
La Juventus è a caccia del vice Buffon. Secondo quanto riporta il quotidiano londinese "Times", la società bianconera avrebbe sondato il terreno per Antti Niemi, trentaseienne portiere filandese, appena svincolatosi dal Fulham.

15:10 HULL CITY: MAAKAY
Il 33enne ex nazionale olandese è tornato sul taccuino dei dirigenti del club neopromosso in Premier League, costantemente alla caccia di un bomber che consenta al club giallonero di affrontare il debutto nella massima serie.

14:55 CHELSEA: ROBINHO
Continuano le mosse dei Blues verso il fantasista delle Merengues. Il Real avrebbe pertanto fissato il prezzo del giocatore, valutato poco meno di 40 milioni di euro.

14:55 ARSENAL: GILBERTO SILVA VICINO ALL'ADDIO
Il centrocampista brasiliano sarebbe deciso a terminare al propria esperienza nell'Arsenal, dopo una stagiona passata molto più in panchina che sul rettangolo di gioco. Tra le pretendenti del brasiliano, sembra in prima fila il Panathinaikos.

14:50 INTER: MANCINI, C'E' L'ACCORDO
Roma ed Inter hanno raggiunto un accordo di massima per il passaggio in nerazzurro di Mancini. C'è stato l'incontro tra i dirigenti delle due società oggi nella capitale durante il quale è stato trovato un accordo da perfezionare la prossima settimana, quando cioè il giocatore tornerà dalle vacanze. Per quanto riguarda il compenso si parla di una cifra non molto inferiore ai 15 milioni di euro chiesti dal club giallorosso.

14:19 MILAN: PAVLYUCHENKO
Secondo ciò che scrive l'edizione odierna del Times Online, il Milan avrebbe formulato un'offerta di 19 milioni di euro allo Spartak Mosca per il biondo attaccante Pavlyuchenko. La punta russa sarebbe un'alternativa all'ormai acclarato primo obiettivo dei rossoneri, il togolese Emmanuel Adebayor.

13:30 PORTOGALLO: QUEIROZ
In Portogallo sono già sicuri: sarà Carlos Queiroz l'erede di Luis Felipe Scolari sulla panchina della Seleçao. Lo scrive il quotidiano lusitano "Record", assicurando che Queiroz firmerà un quadriennale dopo l'accordo raggiunto tra lo stesso allenatore, il Manchester United e la Federcalcio portoghese. Per "Record" infatti i Red Devils avrebbero deciso di "liberare" il vice di Sir Alex Ferguson, consentendo quindi a Queiroz di andare via dall'Old Trafford come voleva, e cioè nella maniera più "amichevole" possibile.

12:36 NEWCASTLE: INLER
Il centrocampista dell'Udinese Gokhan Inler è ad un passo dal Newcastle. E' quanto riporta il Daily Mirror secondo cui il club inglese sarebbe pronto a pagare i 5 milioni di sterline, circa 6,2 milioni di euro, previsti dalla clausola di rescissione. L'Udinese starebbe tentando di trattenere il giocatore offrendogli un nuovo contratto ma Inler è attratto dalla possibilità di giocare in Premier League e nei prossimi giorni l'affare si potrebbe già chiudere

12:30 LIVERPOOL: AVVICENDAMENTO TRA I PALI
Sembra ormai certo l'arrivo ad Anfield di Diego Cavalieri - ex portiere del Palemeiras - per 3 milioni di sterline. Il brasiliano, che ha già sostenuto le visite mediche, andrà a sostituire - come riserva di Pepe Reina - Charles Itandje, vicinissimo al trasferimanto al Galatasaray.

12:15 ARSENAL: FALCAO
Alla disperata ricerca di un centravanti, a causa dell'incerto futuro di Adebayor e del grave infortuinio di Eduardo, Arsene Wenger sembra aver individuato nel colombiano Falcao la propria prima scelta. Falcao, 22 anni e 38 goal in 58 presenze nel River Plate, è una prima punta dotata di una gran velocità ed abile con entrambi i piedi. Sulle sue tracce si dice sia anche il Manchester United.

12:10 LIVERPOOL: SILVA
Continuano le trattative sull'asse Liverpool - Valencia. Dopo il deciso interessamento dei Reds per David Villa (raffreddatosi a causa dell'elevata richiesta economica degli spagnoli), nei sogni di Benitez, adesso, dovrebbe esserci anche l'ala sinistra del Valencia e della Nazionale spagnola. Il Valencia - bisognoso di trovare fondi per finanziare la costruzione del nuovo stadio - sembrerebbe intenzionato a trattare.

12:00 REAL MADRID: VAN DER VAART
Si profila un derby madrileno per assicurarsi le prestazioni del fantasista olandese nella prossima stagione. Atletico e Real, infatti, sarebbero sulle tracce di Van der Vaart. L'Amburgo, che parrebbe comunque intenzionato a trattener il giocatore, potrebbe vacillare di fronte alle importanti offerte econmiche degli spagnoli: si parla di 20 milioni di euro proposti dal Real e di 15 dall'Atletico.

11:50 TOTTENHAM: LUIS GARCIA
Entro la prossima settimana, al costo di 9,5 milioni di sterline, l'attaccante dell'Espanyol dovrebbe trasferirsi a Londra. Luis Garcia, 24 goal in 79 presenze con l'Espanyol, non va confuso con l'omonimo ex giocatore del Liverpool. Il tecnico degli Spurs, Juande Ramos, lo vorrebbe - assieme alla giovane stellina del Blackburn, David Bentley - per completare la ricca campagna trasferimenti del Tottenham, che ha già portato a White Hart Lane Luka Modric, Giovanni Dos Dantos e John Bostock.

11:00 CHELSEA: LAMPARD
Un anno di contratto separarebbe i Blues e il centrocampista dal trovare l'accordo. Lampard vorrebbe un conratto quinquennale, mentre l'offerta del club londinese è ferma ad un quadriennale da 7 milioni di euro a stagione. Per questo il nazionale inglese - secondo il "Times" - è sempre più tentato dall'offerta di Moratti che, convinto da Mourinho, avrebbe messo sul piatto un contratto di quattro anni da 6,3 milioni a stagione, con prolungamento automatico di un anno in caso di vittoria in Champions.

9:50 LAZIO: BEHRAMI
Niente West Ham per l'esterno svizzero: secondo il "Sun", Valon avrebbe rifiutato l'offerta del club londinese e si sarebbe invece molto avvicinato al Werder Brema. Una conferma è venuta dal suo procuratore, Alessandro Beltrami: "Abbiamo offerte da Spagna, Germania e Inghilterra -ha detto- lui vuole giocare in Bundesliga e la Premiership non è una priorità"

9:25 SAMPDORIA: DESSENA E CRESPO
4,3 milioni per la metà del cartellino, quadriennale per il giocatore: il passaggio di Daniele Dessena dal Parma ai blucerchiati è ormai cosa fatta. E sempre per quanto riguarda casa Samp, le ultime voci sul tema attaccante portano a Hernan Crespo, che l'Inter sta sempre cercando di collocare vista l'eccedenza del reparto punte. La formula proposta da Marotta sarebbe quella del prestito gratuito visto l'alto ingaggio di "Valdanito"

9:10 ATALANTA: CIGARINI
Il giovane centrocampista del Parma sembra avere sciolto le sue riserve e, in giornata, dovrebbe accettare il trasferimento all'Atalanta. La società bergamasca aveva raggiunto l'accordo col club di Ghirardi per una comproprietà: 5 i milioni di euro destinati alle casse emiliane.

00:15 FIORENTINA: MUTU RESTA
"Mutu non ha mai minimamente pensato di andarsene da Firenze, resterà qui al 100% e allungherà il suo contratto". Alessandro Moggi, manager del giocatore romeno, ha ribadito che il matrimonio tra il suo assistito e la Fiorentina continuerà. L'arrivo del giocatore è previsto il prossimo 15 luglio quando inizierà la preparazione con i compagni e dovrebbe incontrarsi con il ds Corvino per sottoscrivere la proposta di allungamento del contratto di un altro anno (fino al 2012), con un ritocco sull'ingaggio di 150.000 euro.

00:12 BARCELLONA: HLEB
Il bielorusso dell'Arsenal, Alexander Hleb, nel mirino anche dell'Inter a inizio estate, è diventato un giocatore del Barcellona. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il centrocampista firmerà un contratto di quattro anni. Al club inglese andranno 15 milioni di euro.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

12/07/2008 18:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
VENERDI' 11 LUGLIO

22:50 MILAN: ADEBAYOR E BORRIELLO
L'agente di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri, è intervenuto durante la trasmissione "Azzurro Italia" su Antenna 3 ed ha espresso tutte le apprensioni dell'attaccante circa l'arrivo di un'altra punta al Milan: "Borriello ha sempre pensato che sarebbe stato inutile tornare al Milan per fare la terza o quarta punta. I programmi della società erano altri". E lo stesso agente non esclude la possibilità che il bomber cambi nuovamente maglia: "La Roma? E' una piazza di importante. E' ovvio che sia gradita. Marco preferirebbe restare in Italia, ma se dovesse capitare di essere inserito nella trattativa Adebayor, anche l'Arsenal sarebbe una destinazione molto buona". Intanto l'agente Fifa Vincenzo Morabito, che cura gli interessi in Italia di Emmanuel Adebayor, sempre ad Antenna 3 si dichiara decisamente ottimista su un accordo per il trasferimento in rossonero del togolese: "I segnali sono molto positivi. Si sta arrivando a cifre più ragionevoli e alla portata del Milan che aveva fissato un tetto. Il giocatore scalpita. Vuol sapere dove giocherà l'anno prossimo. Il capitolo Arsenal credo che per lui sia chiuso". A che cifra siamo? "Molto, ma molto al di sotto degli iniziali 45 milioni richiesti. Un po' più della metà" ha riferito Morabito.

22:40 LECCE: UFFICIALE CACIA
Con una nota pubblicata sul proprio sito, il Lecce ha ufficializzato l'acquisto di Daniele Cacia dal Piacenza. L'attaccante arriva con la formula della comproprietà.

22:15 JUVENTUS: POULSEN
Atto finale per l'acquisto di Christian Poulsen da parte della Juventus. Non c'è ancora l'ufficialità del club bianconero ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista danese.

19:05 FIORENTINA: STORARI UFFICIALE
La Fiorentina ha definito il settimo acquisto stagionale: si tratta del portiere Marco Storari, 31 anni, prelevato dal Milan in prestito. Il giocatore è atteso a Firenze nelle prossime ore per le visite mediche, poi si aggregerà al gruppo in ritiro da domani a Castelrotto (Alto Adige). "So che la Fiorentina cercava un portiere esperto e sono felice che abbiano scelto me. So che Frey è il titolare, ma io cercherò di farmi trovare pronto", ha dichiarato il nuovo estremo difensore viola.

18:51 ASCOLI: BUCCHI
L'Ascoli ha raggiunto l'accordo con il Napoli per il prestito dell'attaccante Cristian Bucchi. L'intesa verrà formalizzata martedì prossimo. Per Bucchi si tratta di un ritorno: la punta aveva già vestito la maglia bianconera in occasione della promozione in A dell'Ascoli di mister Giampaolo.

18:42 SIENA: KHARJA
Il Siena ha annunciato ufficialmente di avere acquistato dal Piacenza il cartellino di Kharja. Il franco-marocchino ha firmato un contratto di cinque anni con la società toscana.

18:32 LIONE: JUNINHO
Nessun contatto con il Liverpool ma un futuro al Lione che non è poi così sicuro, Juninho Pernambucano getta insomma qualche ombra sulla sua permanenza nella rosa dei sette volte campioni di Francia. "Da qui al 31 agosto tutto può succedere - spiega il centrocampista brasiliano, 33 anni -. Ho voglia di continuare qui, ma non si può mai sapere. E poi il presidente Aulas si augura che rimanga". Juninho, che ha negato l'interesse nei suoi confronti da parte dei Reds (a differenza di quanto riferiva qualche tabloid britannico alcuni giorni fa), ha però confermato di essere stato contattato da club giapponesi e del Qatar.

18:30 TORINO: FONTANA
Alberto Maria Fontana si lega per un'altra stagione al Torino. Il portiere ha infatti raggiunto l'accordo con il club granata per il rinnovo del contratto fino al giugno del 2009. "Sono molto felice, non mi vedevo certo con un'altra maglia: sia per me sia per la società il rinnovo era una formalità, ed oggi è arrivata la firma - le parole di Fontana al sito ufficiale del Toro -. Non vedo l'ora di iniziare il ritiro: cercheremo, tutti insieme, di lavorare al meglio per dare qualche bella soddisfazione ai nostri fantastici tifosi".

18:24 PARMA: TOMBESI, LEBRAN E DI MAIO
Il Parma, oltre a quelle di Dessena alla Samp e di Cigarini all'Atalanta, ha ufficializzato le cessioni in comproprietà del difensore Daniele Tombesi, 26 anni, al Novara, del centrocampista Fabio Lebran, 21, al Venezia, dell'attaccante Marco Di Maio, 20, al Varese. In prestito sono andati i difensori Thomas Som (20) e Filippo Mattiuzzo (21) al Carpenedolo (l'ex squadra del presidente Ghirardi). Il Parma ha poi ingaggiato in compartecipazione dal Siena il portiere Andrea Gasparri (22).

17:27 BARCELLONA: PAVLYUCHENKO
Anche il Barcellona tratta Pavlyuchenko. Secondo il quotidiano russo "Tvoi Den", il club catalano punterebbe sul giocatore dello Spartak Mosca nel caso in cui non dovessero arrivare né Adebayor né Arshavin. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.

16:56 PARMA: CIGARINI ALL'ATALANTA, DESSENA AL PARMA
Il Parma ha ceduto i suoi due gioielli, Luca Cigarini e Daniele Dessena, entrambi con la formula della comproprieta' libera. Il primo e' andato all'Atalanta, il secondo alla Sampdoria. Ha spiegato tutto il direttore dell'area tecnica dei gialloblu', Andrea Berta: "Per quanto riguarda Dessena e Cigarini ci siamo privati di tutti e due per salvaguardare il nostro patrimonio e non danneggiare i ragazzi che hanno un futuro roseo davanti- ha detto a Tuttomercatoweb- Avevamo paura che con la serie B potessero avere un danno. Per Dessena abbiamo rifiutato 10 milioni dallo Zenit San Pietroburgo pur di tenerlo in Italia e abbiamo accettato di mandarlo a Genova perche' ci sembra l'ambiente piu' giusto. Si parla di una comproprieta' libera per entrambi, sperando l'anno prossimo di poterceli riprendere".

16:43 BOLOGNA: ZAMPAGNA
Riccardo Zampagna strizza l'occhio al Bologna. Attraverso il suo procuratore, Luca Urbani, l'attaccante del Vicenza ha espresso tutto il suo gradimento per un approdo in rossoblu. "Sarebbe una grande soddisfazione per lui approdare in una grande piazza come quella bolognese - ha ammesso Urbani che, però, aggiunge -. Credo che al momento il club felsineo disponga di un ampio ventaglio di attaccanti".

16:27 BARI: SEI PARTENZE
Il Bari si muove soprattutto in uscita. Il club pugliese comunica tramite il proprio sito internet di aver ceduto in prestito ben sei giocatori: Spadavecchia e Strambelli vanno al Sorrento; Statella al Benevento; Armenise al Catanzaro; Allegrini al Noicattaro; Groppioni al Potenza.

16:25 PSV EINDHOVEN: PIETERS
Il Psv Eindhoven ha acquistato Erik Pieters, diciannovenne difensore olandese proveniente dall'Utrecht. Pieters, che vanta già 50 presenza in Eredivise, ha firmato un contratto fino al 2012 ed arriva al Psv per circa 3 milioni di euro.

16:15 PORTSMOUTH: CROUCH
Ora è ufficiale: Peter Crouch è un giocatore del Portsmouth. Il ventisettenne ex giocatore del Liverpool torna ai "Pompey" dopo sei anni per una cifra vicina agli 11 milioni di sterline (13,7 milioni di euro). "Penso che qui giocherò i miei migliori anni" ha affermato l'attaccante inglese che, con il Portsmouth, ha firmato un quadriennale.

16:06 TORINO: SERENI
Matteo Sereni potrebbe chiudere la propria carriera a Torino. Lo ha annunciato il procuratore Silvia Sereni: "Il desiderio più grande di Matteo è quello di legarsi al club granata per la vita, ha voglia di rimettersi in gioco per dimostrare tutto il suo valore". Secondo il procuratore, la trattativa per il rinnovo è già in fase avanzata: "C'è una grossa apertura da parte della società nei nostri confronti e ne siamo contenti".

15:15 FIORENTINA: DO PRADO ADDIO
La Fiorentina ha rescisso oggi il contratto con il centrocampista brasiliano Guillherme Do Prado reduce da esperienze nello Spezia e nel Mantova. La decisione è stata presa consensualmente: l'accordo tra il club viola e Do Prado sarebbe scaduto nel giugno 2009.

14:43 UDINESE: ASAMOAH AL RENNES
L'Udinese ha ceduto Asamoah Gyan al Rennes. Lo ha comunicato sul suo sito ufficiale la società francese. L'attaccante ghanese ha firmato un contratto di 4 anni.

14:30 ASCOLI: CEDUTO VITIELLO
L'Ascoli ha raggiunto l'accordo con il Grosseto per il passaggio in biancorosso di Leandro Vitiello. Il centrocampista bianconero, rientrato dal prestito alla Sambenedettese, approda al club toscano con la formula della compartecipazione.

14:00 ROMA: BORRIELLO
Da Milano rimbalzano voci su una possibile messa sul meracto di Marco Borriello nel caso in cui il Milan riesca a prendere Emmanuel Adebayor. Tiberio Cavalleri, procuratore dell'attaccante, ha fattto sapere che "Roma è una destinazione gradita", ma che sul presunto, nuovo addio alla maglia rossonera "non c'è nulla di vero".

13:30 ATALANTA: CIGARINI
"Non ho ancora deciso il mio futuro, decidero' domani, valutero' l'offerta dell'Atalanta". Luca Cigarini vuole pensarci bene. Il centrocampista del Parma, attualmente in ritiro con la Nazionale olimpica, non vuole sbilanciarsi su quella che sara' la maglia che indossera' nella prossima stagione nonostante il pressing del club bergamasco. "Essendo una decisione importante per il mio futuro, va presa con calma - spiega Cigarini - Al momento ci sono il 50% di possibilita' che vada a Bergamo e il 50% di restare a Parma e non mi sono sentito ieri sera con il direttore sportivo dell'Atalanta, Osti". "Non credo - aggiunge Cigarini - che questo mio tentennamento sul fatto di andare a Bergamo possa disturbare i tifosi dell'Atalanta che, in caso di mio arrivo, sapro' ripagare sul campo".

12:20 MILAN: ADEBAYOR
Adebayor con la maglia del Milan a partire dalla prossima stagione. Dopo un periodo in cui i rossoneri sembravano tagliati fuori dalla corsa per l'attaccante togolese, che era dato quasi per certo al Barcellona, negli ultimi giorni i rossoneri si sono riavvicinati al giocatore. Secondo quanto scrive il "Daily Express" il Milan vorrebbe inserire Yoann Gourcuff nella trattativa per abbassare il prezzo del cartellino del togolese.

11:20 LECCE: CACIA
I giallorossi tornano in pole position per il centravanti calabrese. Atalanta e Torino sembrano avere fatto un passo indietro lasciando via libera ad Angelozzi, pronto a chiudere con il Piacenza

10:45 ARSENAL: NASRI
Samir Nasri vestira' i colori dell'Arsenal nella prossima stagione. Ad annunciarlo e' lo stesso club inglese. Il fantasista francese lascia l'Olympique Marsiglia. Sul proprio sito l'Arsenal non fornisce ulteriori dettagli dell'operazione, aggiungendo solo che il giocatore, 21 anni, ha raggiunto un accordo di lungo termine. Nasri si unira' ai suoi nuovi compagni il 21 luglio, alla ripresa degli allenamenti nel ritiro precampionato in Austria.

9:51 BLACKBURN: FOWLER
Robbie Fowler torna in Premiership: dopo la parentesi in seconda divisione con la maglia del Cardiff l'ex centravanti del Liverpool ha firmato per il Blackburn Rovers. Gia' centravanti della nazionale inglese (26 presenze con sette gol), il 33enne attaccante ha sottoscritto un contratto annuale.

9:37 GENOA: CERCI
Nonostante una campagna acquisti già ricca, Gasperini, Preziosi e Pastorello stanno valutando la possibilità di arricchire il reparto avanzato con Alessio Cerci, rientrato alla Roma dopo il prestito al Pisa e il grave infortunio al ginocchio patito nel cuore della stagione. Il Genoa chiederebbe ai giallorossi un prestito con diritto di riscatto.

9:31 REGGINA: PALOSCHI
Ieri contatto tra Milan e amaranto per parlare del prestito del giovane attaccante rossonero. La trattativa si può sbloccare solo in caso il club milanese riesca ad assicurarsi Adebayor o un altro attaccante. In attesa sul ragazzo anche la Sampdoria.

9:30 FIORENTINA: STORARI
Mancano solo le firme per sancire il passaggio di Marco Storari dal Milan alla Fiorentina. L'arrivo dell'estremo difensore, la scorsa stagione al Levante e al Cagliari, consentirà alla Fiorentina di provare a vendere il secondo di Frey, Avramov, e liberare dunque un posto da extra-comunitario.

9:20 BOLOGNA: FERRARI
Il club rossoblu, alla ricerca di un difensore centrale esperto, è stato accostato al nome di Matteo Ferrari, sempre a caccia di una squadra dopo essersi svincolato dalla Roma. Tra gli altri candidati principali c'è anche il laziale Stendardo, giocatore su cui sono anche Napoli e Fiorentina

9:15 REAL MADRID: DRENTHE
Secondo il quotidiano sportivo madrileno As, il Real sarebbe intenzionato a disfarsi dell'olandese Drenthe, centrocampista esterno acquistato la scorsa estate, e le richieste per il giocatore sarebbero arrivate proprio dall'Italia. Il giornale cita Roma, Genoa e Cagliari quali società interessate al giovane "orange", prelevato l'anno scorso a 12 milioni di euro. Tutte le destinazioni citate sembrano altamente improbabili.

9:10 INTER: SUAZO
La cessione dell'attaccante honduregno è sempre uno dei nodi del mercato in uscita del club nerazzurro. La valutazione e l'ingaggio molto elevati chiudono possibilità in Italia (Roma, Sampdoria, Torino) e quindi l'Inter cerca acquirenti all'estero.
Contatti sarebbero stati aperti con Siviglia e Bayern Monaco.

8:51 PSV: TORNA RONALDO?
Quattordici anni dopo, Ronaldo potrebbe tornare al PSV di Eindhoven. Secondo gli spangoli di "As", infatti, l'attaccante brasiliano, lasciato libero dal Milan, sarebbe uno degli obiettivi del club olandese, di cui Ronie aveva già vestito i colori dopo essere arrivato nel 1994 a soli 17 anni. Il brasiliano arriverebbe per sostituire Farfan, ceduto allo Schalke 04.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

13/07/2008 18:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 12 LUGLIO

22:15 UDINESE: SALTA STENDARDO
E' saltato lo scambio tra Udinese e Lazio che avrebbe portato Stendardo in Friuli e Pinzi in riva al Tevere: "Non si è mai aperta una vera trattativa con la Lazio in quel senso, e non si aprirà, per motivi che definirei pittoreschi - ha spiegato il dg dei bianconeri, Leonardi -. Con la società di Lotito c'è stata solo una chiaccherata per capire le sinergie. Quelle ci sono solo da una parte, perciò non si può trattare. Ognuno si tenga i suoi. Pinzi avrebbe apprezzato la destinazione, ma sinceramente noi più di così non potevamo fare. Pinzi fa parte del nostro patrimonio e non andremo certo a svenderlo".

21:01 PISA: BUSO
Si complica già prima di cominciare l'avventura del nuovo proprietario del Pisa, Luca Pomponi, costretto a cercare subito un nuovo allenatore. L'imprenditore romano oggi ha dovuto incassare il no di Alessandro Costacurta. In queste ore, il nuovo ds Oreste Cinquini sta cercando di rimediare. Tra i possibili candidati, gli ex pisani Sergio Buso e Marco Osio. Più probabile, però, che Cinquini cerchi di convincere Gian Piero Ventura a restare.

20:45 FIORENTINA: MUTU
"Adrian l'ho sentito nei giorni scorsi, è carico, per me il caso è rientrato", ha ripetuto per l'ennesima volta. Lo stesso ha fatto capire Corvino: "La Roma per Mutu non ci ha mai contattato - ha affermato il ds viola - Se Adrian volesse andar via e avesse un'offerta importante potremmo sederci a un tavolo. Ma non succederà, perchè questa offerta non c'è e perchè il giocatore non vuole andarsene, resta qui e, come ha detto il suo procuratore, accetterà la nostra proposta". Ovvero, allungamento del contratto fino al 2012 con un aumento di 150 mila euro.

18:31 LAZIO: LEDESMA SCAPPA
Il giorno del raduno della Lazio era il termine ultimo entro cui Cristian Ledesma sarebbe stato disposto a trattare il rinnovo del suo contratto (con adeguamento stile Rocchi) con la società biancoceleste. Questo non è avvenuto, perché il presidente Lotito avrebbe fatto slittare l'incontro con l'agente del giocatore (sentito solo telefonicamente), e così il centrocampista argentino sembra avere preso la decisione di cambiare aria l'anno prossimo, quando potrà avvalersi dell'articolo 17 della Fifa (come ha già fatto il suo ex compagno Behrami). "Al 99,9% - ha detto l'agente dell'argentino, D'Ippolito - l'anno prossimo Ledesma se ne andrà". Ledesma ha un contratto fino al 2011 e nel 2009 scadrà il periodo protetto del suo contratto, un quinquennale stipulato quando il giocatore aveva 23 anni.

18:23 REAL: LUIS FABIANO
A Madrid si parla solo di Cristiano Ronaldo, ma Bernd Schuster è anche alla ricerca di un attaccante che possa rinforzare il reparto offensivo del suo Real: il chiodo fisso, secondo "Marca", è Luis Fabiano del Siviglia, che per il tedesco sarebbe la soluzione ideale come terza punta dietro a Van Nistelrooy e Raul. Intanto, sempre "Marca" dà la notizia di un incontro tra Salgado e i proprietari del Queen's Park Rangers Flavio Briatore e Agag. L'obiettivo è quello di convincere il terzino classe 1975 a trasferirsi in Inghilterra.

18:08 CHIEVO: VIA DIAGOURAGA
Il Chievo e il Modena hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Mahamet Diagouraga. Il difensore centrale francese, classe 1984, passa infatti al Modena con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

18:00 FLAMENGO: RONALDO
Ieri il quotidiano spagnolo "AS" lo dava nel mirino del Psv Eindhoven, suo primo club europeo, oggi il brasiliano "Globo Esporte" veste Ronaldo con la maglia del Flamengo. Dal 30 giugno senza contratto, il Fenomeno sembra dunque in procinto di ritornare a giocare in patria per coronare il suo sogno di indossare la maglia del club più prestigioso del Brasile. A confermare questa tesi ecco le parole del presidente del Flamengo, Marcio Braga: "Abbiamo già un accordo con l'agente di Ronaldo. Appena avrà recuperato dall'infortunio e sarà pronto a tornare in campo, ci incontreremo per discutere del contratto. Il dottor Runco (medico del Flamengo e della nazionale brasiliana, ndr) sta seguendo la fase di recupero".

17:35 LIVORNO: ALTRI 3 COLPI
Il Livorno del presidente Aldo Spinelli, attraverso il proprio sito, ha ufficializzato l'arrivo di altri 3 giocatori in Toscana: si tratta di Emanuele Terranova difensore che arriva dal Palermo, di Marcus Paixao Diniz difensore del Milan e di Leonardo Martin Miglionico difensore della Sampdoria. I tre giocatori arrivano a Livorno con la formula del prestito

17:22 MANCHESTER: BERBATOV
Il Manchester United sferra l'offensiva per Dimitar Berbatov. Secondo il "Sun", infatti, il club inglese è disposto a offrire 20 milioni di sterline (25 milioni di euro) al Tottenham per assicurarsi l'attaccante bulgaro, da tempo pallino di Sir Alex Ferguson, che si aspetta di chiudere l'affare addirittura entro la prossima settimana.

17:10 MILAN: "RONALDINHO SI ALLENA BENE"
"E' molto felice e motivato: Ronaldinho ha recuperato l'allegria e sta tornando nella forma che tutti conosciamo": a parlare è il preparatore atletico della nazionale brasiliana, Paulo Paixao, che sta seguendo il giocatore. "Anche se è stato inattivo per molto tempo, potrebbe essere in una buona forma già per il 22 luglio" ha aggiunto.

16:22 BENFICA: AIMAR
Real Saragozza e Benfica hanno raggiunto l'intesa per il trasferimento di Pablo Aimar. A scriverlo è il quotidiano lusitano "A Bola", secondo cui il direttore sportivo del Benfica Manuel Rui Costa ieri pomeriggio a Madrid ha avuto una riunione dicisiva coi dirigenti del club spagnolo. Restano ancora da perfezionare alcuni dettagli, relativi soprattutto alle modalità di pagamento, ma "A Bola" considera l'affare "chiuso" a quota sette milioni e mezzo di euro.

15:14 BOLOGNA: BRITOS
Il Bologna ha raggiunto l'accordo con il Wanderers di Montevideo per l'ingaggio del centrale difensivo Miguel Angel Britos. Non c'e' ancora il contratto firmato, la societa' non ha ufficializzato nulla, ma il trasferimento di Britos, 23 anni, dovrebbe avvenire a titolo definitivo e per il difensore e' pronto un contratto quinquennale.

15:12 MANCHESTER: C. RONALDO
'Rendero' la vita di Cristiano Ronaldo a Manchester un inferno'. Parola del tecnico dei Red Devils Alex Ferguson. L'allenatore, secondo i quotidiani inglesi, ha perso la pazienza con il campione portoghese. Ronaldo, infatti, non solo ha assecondato l'infelice frase del presidente della Fifa, Joseph Blatter, che ha paragonato i giocatori di oggi a moderni schiavi, ma non ha nemmeno fatto retromarcia dopo il clamore suscitato in Inghilterra dalle sue dichiarazioni.

15:11 SPORTING L.: GRIMI
Manca davvero poco per il trasferimento di Leandro Grimi dal Milan allo Sporting Lisbona. L'operazione potrebbe concludersi gia' martedi' o mercoledi'. A confermarlo e' il direttore generale rossonero Ariedo Braida con alcune dichiarazioni rilasciate a "Record", quotidiano lusitano: "Siamo molto contenti dell'ultima offerta che ci e' arrivata - spiega -. Continuiamo a lavorare per raggiungere un accordo che rappresenti una buona soluzione per entrambe le parti". Braida spiega che "l'intesa potrebbe arrivare martedi' o mercoledi', o di sicuro la prossima settimana".

14:28 COSTACURTA: NIENTE PISA
Alessandro Costacurta non allenerà il Pisa. L'ex difensore del Milan, divenuto allenatore nelle settimane scorse a Coverciano con una valutazione di 110 e lode, ha rinunciato all'incarico per ''problemi personali legati alla mia famiglia''. Lo ha rivelato all'ANSA lo stesso Costacurta. ''Purtroppo devo dire no al Pisa - ha detto l'ex milanista - perché problemi familiari mi impediscono di allontanarmi da Milano. I contatti con il presidente Luca Pomponi c'erano stati e il suo interessamento mi aveva lusingato. Non c'era alcun problema professionale, anzi, Pisa sarebbe stata per me una grande chance, ma motivi familiari mi costringono a rinunciare''.

14:00 SCOLARI: LAMPARD
Lampard si riavvicina all'Inter e grazie a un alleato che non ti aspetti: Felipe Scolari. "Se qui non stai bene, io proverò ad aiutarti". Queste le parole, riportate dal "Sun", proprio del neo allenatore del Chelsea che martedì aveva fatto infuriare l'inglese riferendo ai media: "Vuole restare per molti anni qui". Cambio di direzione dettato dalla forte volontà del giocatore di raggiungere Mourinho. Resta da convincere Abramovich.

11:57 FIORENTINA: BURDISSO
C'è il difensore dell'Inter Burdisso nel mirino della squadra viola. La conferma arriva direttamente dal ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, secondo cui l'argentino sarebbe appunto in cima alla lista di Prandelli per rinforzare la difesa. Per Burdisso l'Inter chiede 11 milioni, ma il prezzo è destinato a scendere nelle prossime ore

10:20 MANCHESTER: BERBATOV
Si fa sempre più probabile l'addio di Cristiano Ronaldo al Manchester. Il club inglese sta infatti stringendo i tempi con il Tottenham per Berbatov, giocatore che viene considerato il naturale sostituto del portoghese. I Red Devils hanno fin qui offerto 20 milioni di sterline.

10:15 BARCELLONA: PAVLYUCHENKO E HLEB
Il forte avvicinamento di Adebayor al Milan ha convinto il Barcellona a cambiare rotta e dirottare i suoi sforzi su un'altra punta. Il nome che rimbalza in Spagna è quello del russo Pavlyuchenco. E' lui il giocatore scelto da guardiola per l'attacco dei catalani

10:00 BENFICA: AIMAR
Colpo di mercato del Benfica che è ormai a un passo da Pablo Aimar. Stando a quanto riportato dai media portoghesi, Rui Costa sarebbe volato ieri a Madrid per incontrare i dirigenti del Saragozza e chiudere per Aimar. Accordo trovato, manca solo la firma del giocatore, ma l'affare è ormai certo



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

14/07/2008 19:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 13 LUGLIO

16:20 SARAGOZZA: "OLIVEIRA NON SI MUOVE"
L'ex milanista Ricardo Oliveira nella prossima stagione giocherà nella seconda divisione spagnola con il Saragozza. Secondo "Marca", il club ha rifiutato le offerte di Psg, Werder Brema, Galatasaray e Lione. "Non capisco e non so cosa faremo - ha dichiarato il procuratore dell'attaccante brasiliano, Augusto Castro - Ricardo vuole giocare in nazionale e sa che il ct conta su di lui ma mai, nella storia della Seleçao, è stato convocato un giocatore che milita in seconda divisione. Ci sono offerte buone ma la società non le prende in considerazione. Lo scorso anno il Saragozza ha pagato al Milan due milioni di euro per il prestito e dieci ne ha versati per il cartellino. Ora ci sono squadre che offrono tre milioni di euro per il prestito e 14 per il 60% del cartellino ma hanno detto a tutti no, non lo capisco".

15:06 FIORENTINA: LEDESMA
Potrebbe essere la Fiorentina la destinazione di Ledesma al termine della prossima stagione. Lo afferma l'agente del giocatore, secondo cui i viola sarebbero interessanti al centrocampista argentino della Lazio. "Ma - ha spiegato - in Italia piaceva anche a Inter e Juventus, mentre all'estero lo volevano Real Madrid, Villarreal e Atletico di Madrid. Abbiamo l'imbarazzo della scelta".

14:52 INTER: LAMPARD "DAL 2009"
Frank Lampard arriverà all'Inter, ma solo nella prossima stagione e a parametro zero. Ne è convinto il tabloid inglese News of the World. Per il magnate Abramovich, infatti, sarebbe ormai diventata una questione di principio. Nell'edizione on line, il giornale spiega come il centrocampista del Chelsea, in scadenza di contratto nel giugno 2009, firmerà a gennaio il pre-contratto che lo legherà ai nerazzurri per le successive quattro stagioni. Ingaggio: oltre 10 milioni di euro all'anno.

14:50 PALERMO: CAVANI POTREBBE LASCIARE
Intervenuto ai microfoni di Rgs, Pierpaolo Triulzi, procuratore dell'attaccante del Palermo, Edinson Cavani, pur ribadendo che il giocatore è concentrato solo sulla realtà rosanero, ha confermato che sulle sue tracce ci sono diverse squadre. "Stiamo bene a Palermo e Cavani ha un contratto di quattro anni. L'intenzione è quella di restare in rosanero, poi se la società deciderà diversamente valuteremo soluzioni alternative - ha dichiarato Triulzi -. Richieste per Cavani? Ci sono diverse squadre inglesi e spagnole interessate al giocatore per il quale non manca il mercato. Da quando il presidente Zamparini ha detto che Cavani potrebbe andare a giocare altrove, diversi club si sono scatenati...".

14:43 INTER: VIEIRA CHIAMA LAMPARD
"Per lui sarebbe una sfida difficile ma fantastica allo stesso tempo". Patrick Vieira chiama all'Inter Frank Lampard. Rivali in Inghilterra, i due potrebbero ritrovarsi in nerazzurro e l'ex centrocampista dell'Arsenal spera che il sogno di Moratti e Mourinho si realizzi. "Ha vinto tutto quello che c'era da vincere al Chelsea - continua Vieira al "Sunday Mirror" - è stato uno degli uomini chiave lì e sarebbe ora il benvenuto all'Inter. E' un giocatore fantastico e chiunque vorrebbe giocare con calciatori di questa classe".

14:31 NEWCASTLE: RINNOVO MILIONARIO PER OWEN
Un quadriennale da 16 milioni di sterline, circa 5 milioni di euro a stagione. Questa la proposta che, secondo il domenicale "The People", il Newcastle sottoporrà a Michael Owen per trattenerlo a St.James Park. I dirigenti dei Magpies incontreranno i procuratori dell'attaccante in settimana e offriranno al giocatore un sontuoso rinnovo per evitare che a gennaio, visto il contratto in scadenza, possa decidere di accasarsi altrove a fine stagione a parametro zero.

14:25 TOTTENHAM: ARSHAVIN E PAVLYUCHENKO
Il Tottenham è pronto a farsi sotto per Andrei Arshavin. Secondo il "Mail on Sunday", con Berbatov avviato verso l'Old Trafford, gli Spurs sono pronti a dare la caccia al 27enne fantasista russo, mettendo sul piatto un'offerta di 18 milioni di sterline, 22,5 milioni di euro, da sottoporre allo Zenit San Pietroburgo. Dirigenti del club londinese voleranno in settimana in Russia per avviare anche le trattative con lo Spartak Mosca per l'attaccante Roman Pavlyuchenko.

13:50 FLAMENGO: FRENATA RIQUELME
Riquelme al Flamengo? Un'ipotesi che non si concretizzerà, almeno a sentire le parole del presidente del Boca Juniors, Pedro Pompillo: "Non c'è alcuna possibilità che questo possa accadere, vogliamo proseguire il nostro rapporto con Riquelme per molto tempo".

11:02 REAL: ROBINHO, "RESTO QUI"
Robinho è tornato in Spagna, pronto per recarsi al raduno estivo del Real Madrid. Nei giorni scorsi, però, si era fatto un gran parlare di un suo possibile trasferimento al Chelsea. Una mossa indispensabile per mantenere intatti gli equilibri delle "Merengues" in caso di arrivo di Cristiano Ronaldo. Il brasiliano, però, non ne vuole sapere e lo fa intendere a chiare lettere al quotidiano spagnolo "As": "Io penso solo al Real Madrid. Non sono disposto a entrare nell'operazione riguardante Cristiano Ronaldo".

10:58 MILAN: RONALDINHO
L'obiettivo, in casa Milan, è presentarsi al raduno con due grandi colpi di mercato. Per questo nelle prossime 48 ore, i rossoneri stringeranno i tempi con Barcellona e Chelsea nella speranza di chiudere gli affari Ronaldinho e Shevchenko e cominciare la nuova stagione con la rosa già al completo. Secondo i quotidiani spagnoli, per il brasiliano si chiuderà a giorni. Più complicato il discorso relativo all'ucraino.

10:37 BARCELLONA: ADEBAYOR
Il terremoto dirigenziale non ferma il Barcellona. Nonostante le dimissioni in giunta e la difficile condizione del presidente Laporta, i blaugrana continuano a lavorare sul mercato. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo "Sport", il primo obiettivo è Adebayor. Per il togolese dell'Arsenal, infatti, i blaugrana sono disposti ad un'offerta importante: 10 milioni di euro più Samuel Eto'o, ormai in rotta con la società.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

15/07/2008 21:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
LUNEDI' 14 LUGLIO

23:33 CREMONESE: MONDONICO ADDIO
E' stato risolto consensualmente il contratto economico tra la Cremonese e l'allenatore Emiliano Mondonico. ''A conclusione del rapporto contrattuale - si legge in una nota diramata dalla società - il presidente della Cremonese Giovanni Arvedi ritiene doveroso riconfermare a Mondonico il ringraziamento sincero per il lavoro svolto con grande correttezza professionale, mai venuta meno nel prosieguo di un campionato sicuramente difficile, e augurare allo stesso le migliori fortune per la sua attività futura''. ''D'altra parte Mondonico, consapevole di aver operato al massimo delle sue capacità umane e professionali - continua il comunicato - ribadisce il suo affetto verso la Cremonese, il suo presidente e i suoi tifosi, ai quali resta legato da profondi e indelebili vincoli di devozione''.

23:05 MILAN: RONALDINHO, NESSUN INCONTRO STASERA
Non ci sarà nessun incontro questa sera, come si vociferava nelle ultime ore, tra il Milan e Ronaldino. Il tutto è stato rimandato a domani mattina.

21:05 PISA: CONFERMATO VENTURA
Sarà ancora Gian Piero Ventura l'allenatore del Pisa. La decisione è stata presa dopo un incontro in sede col nuovo proprietario della società nerazzurra Luca Pomponi. Oltre a Ventura, confermato il suo intero staff, l'allenatore in seconda Pasquale Padalino, il preparatore dei portieri Giuseppe Zinetti e il preparatore atletico Alessandro Degl'Innocenti. ''Sono qui per onorare un contratto - ha detto Ventura - Dopo la sconfitta con il Lecce nella semifinale play-off avevo chiesto chiarezza alla società (cioè all'ex-presidente Leonardo Covarelli) ma non l'ho mai ottenuta. Anzi, ho visto disperdere quanto di buono fatto lo scorso anno''.

20:30 PESCARA: UFFICIALE BAZZANI
Fabio Bazzani vestirà la maglia del Pescara. Il club che milita in serie C1 ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con il centravanti bolognese: Bazzani, reduce da una stagione in serie B con la maglia del Brescia, per la prima volta nella sua carriera giocherà in un club di LegaPro, dopo aver collezionato 120 presenze e 30 gol in serie A, e 3 presenze con la maglia della Nazionale maggiore. ''Ho scelto Pescara per una questione di stimoli. Per me nel calcio non conta la categoria, ma la voglia di far bene e le motivazioni in campo - le parole del giocatore -. Pescara è una piazza importante, di tradizione, e ho trovato nel progetto le mie stesse ambizioni. A Pescara ho degli amici che mi hanno parlato bene della città e della piazza. Non vedo l'ora di cominciare''.

19:14 BOLOGNA: GUANA
''Devo ammettere che c'è un forte interesse del Bologna per Guana, ma al momento noi non pensiamo di privarci del giocatore. Fino a quando, indipendentemente dalla frequenza del suo impiego, sarà felice di indossare questa maglia Guana restera' in rosanero''. Lo ha detto il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini. ''Siamo soddisfatti del mercato e lo sono anche il presidente e il mister - ha continuato - Il calcio è imprevedibile e a volte si verificano problemi all'improvviso: dunque mai dire mai. Simplicio era molto disteso e sorridente. Per il momento la sua situazione non è in discussione. Il campo suggerirà se intervenire in questa situazione''.

18:05 CELTIC: DALLA BONA
Il centrocampista Samuele Dalla Bona interesserebbe gli scozzesi del Celtic Glasgow. Alla ricerca di un rinforzo a centrocampo, il Celtic potrebbe ingaggiare Dalla Bona, 27 anni, nell'ultima stagione in forza al Napoli. Sul giocatore, però, c'è anche il pressing di Chievo e Lecce.

17:33 JUVENTUS: LE PRIME PAROLE DI POULSEN
"Sono molto felice di entrare a far parte di un club così prestigioso". Sono le prime parole di Christian Poulsen da giocatore della Juventus. Dalle pagine del sito della società bianconera, il centrocampista danese si definisce un "un centrocampista difensivo ma anche Fabio Bazzani vestira' la maglia del Pescara. Il club che milita in serie C1 ha infatti annunciato di aver raggiunto l'accordo con il centravanti bolognese: Bazzani, reduce da una stagione in serie B con la maglia del Brescia, per la prima volta nella sua carriera giochera' in un club di LegaPro, dopo aver collezionato 120 presenze e 30 gol in serie A, e 3 presenze con la maglia della Nazionale maggiore. ''Ho scelto Pescara per una questione di stimoli. Per me nel calcio non conta la categoria, ma la voglia di far bene e le motivazioni in campo - le parole del giocatore -. Pescara e' una piazza importante, di tradizione, e ho trovato nel progetto le mie stesse ambizioni. A Pescara ho degli amici che mi hanno parlato bene della citta' e della piazza. Non vedo l'ora di cominciare''. Bazzani si sottoporra' domani alle visite mediche e raggiungera' i compagni in ritiro. in grado di giocare in posizione più avanzata. La mia speranza ? continua Poulsen - è riuscire a regalare una sorpresa al pubblico italiano, che mi considera un giocatore rude, mostrando di avere anche una buona tecnica".

17:05 MANCHESTER UTD: AGUERO
Il Manchester United è sulle tracce di Sergio Aguero. La conferma arriva indirettamente dal procuratore del giocatore dell'Atletico Madrid, José Segui: "Ho ricevuto un'offerta da parte di un grande club inglese. E' una delle migliori squadre d'Europa e non si tratta del Chelsea". E' probabile che i Red Devils siano alla ricerca di un degno sostituto di Cristiano Ronaldo.

16:41 JUVENTUS: POULSEN FIRMA PER 4 ANNI
Ora è ufficiale: Christian Poulsen è un giocatore della Juventus. Il centrocampista danese ha firmato un contratto di quattro anni con la società bianconera. Al Siviglia vanno 9,75 milioni di euro pagabili in tre rate.

16:15 PALERMO: MICCOLI
L'attaccante del Palermo, Fabrizio Miccoli, intervenuto a Tgs è tornato a parlare del suo futuro dopo le voci dell'ultimo mese. "Sono contento dell'interessamento del Benfica perché vuol dire che ho lasciato un bel ricordo ma la mia priorità è quella di restare in rosanero - ha spiegato - A Palermo sto bene e la mia famiglia si è ambientata, quindi non vedo alcun motivo per cui debba lasciare Palermo tranne che non si verifichino clamorose sorprese. Il mercato è aperto sino alla fine di agosto e nel calcio ho imparato che non bisogna mai dire mai...".

16:07 TORONTO: SUKUR
L'ex centravanti di Torino ed Inter, Hakan Sukur potrebbe emigrare in Canada. Il FC Toronto ha proposto al trentaseienne giocatore turco, in scadenza con il Galatasaray, un contratto di un anno a 4 milioni di dollari.

16:05 LAZIO: LEDESMA
"Ledesma non si muove dalla Lazio". Lo ha detto Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Ledesma, Fornaroli e Caballero, intervenuto oggi ai microfoni di "Siamo Tutti Ct", su Radio Kiss Kiss. "Ledesma non va assolutamente via, non si muoverà dalla Lazio. Il ragazzo è tranquillo ed è già concentrato per dare il meglio nella prossima stagione con le giuste motivazioni. Il suo principale pensiero non è affatto il contratto, che resta invariato, ma voler disputare il prossimo campionato ai livelli che gli competono. Fornaroli? Il Lecce ed il Torino non l'hanno bloccato. Aspettiamo che arrivi la cittadinanza italiana. Il Palermo? Bruno fa gola a tantissime società, l'arrivo del passaporto non esclude nulla. Caballero alla Lazio? Vedremo, stiamo valutando. Ai biancocelesti serve un esterno destro e Caballero rientra tra le 4-5 alternative che il club sta prendendo in considerazione".

15:45 FIORENTINA: MUTU
"Sono carico, non vedo l'ora di partire per il ritiro e di allenarmi". Lo ha detto Adrian Mutu parlando con i giornalisti all'aeroporto di Peretola di ritorno dalle vacanze. L'attaccante non ha risposto a chi gli chiedeva dell'interessamento della Roma. "Vado a fare il mio lavoro, domani mattina farò le visite mediche e poi nel pomeriggio partirò per il ritiro di Castelrotto", ha proseguito il romeno. Ad una domanda sulla campagna acquisti viola, ha risposto: "La nuova Fiorentina mi piace ma bisogna vederla in campo". Sull'affetto che i tifosi hanno continuato a dimostrargli, Mutu poi ha detto: "Sì, lo so e li ringrazio".

15:35 NAPOLI: STENDARDO
"Io al Bologna? Parliamo sicuramente di una piazza importante, al momento ci sono diverse trattative in corso. Non nascondo che il mio desiderio più grande è quello di vestire la maglia del Napoli, la squadra della mia città, del mio cuore. Ma, ripeto, ci sono diverse trattative". Lo ha dichiarato Guglielmo Stendardo, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss. "La Fiorentina? Anche Firenze sarebbe una piazza importante nella quale potermi confrontare. Con il presidente Lotito decideremo quale sarà la destinazione migliore per me, alla fine sono certo che la soluzione sarà positiva".

13:05 BARCELLONA: ADEBAYOR
In attesa di cedere Ronaldinho al miglior offerente, il Barcellona continua a inseguire il sogno Adebayor. Stando al "Daily Star", i blaugrana starebbero per presentare ai Gunners una clamorosa offerta: 20 milioni di euro più il cartellino di Samuel Eto'o, attaccante che non rientra nei piani di Guardiola e ormai in rotta con i blaugrana. Il Barca considera l'ingaggio di Adebayor, nel mirino anche del Milan, una priorità per la prossima stagione.

12:30 VALENCIA: ARAGONES
Il nuovo proprietario del Valencia, Juan Villalonga vuole Luis Aragones. Nonostante l'ex ct della Spagna abbia appena firmato per il Fenerbahce, Villalonga vorrebbe convincere l'allenatore a rompere il contratto con i turchi e tornare in patria. Per convincere il ct spagnolo, Villalonga è pronto ad ingaggiare Ruben de la Red e Xavi, pupillo di Aragones.

11:43 ARSENAL: ARSHAVIN
Andrei Arshavin vuole l'Arsenal. Il ventisettenne russo dello Zenit San Pietroburgo ha messo i Gunners in cima alle sue priorità. Lo conferma il suo agente, Dennis Lachter: "La situazione stabile del club e l'influenza che Wenger esercita con l'Arsenal sul calcio inglese sono immensi e penso che questo sia un vantaggio - spiega l'agente -. Se l'Arsenal si facesse sotto per Arshavin potrebbe essere un bene per entrambi".

11:17 MANCHESTER: BERBATOV
Sir Alex Ferguson non raggiungerà C. Ronaldo a Lisbona. Il tecnico ha annullato il proprio volo verso il Portogallo: ufficialmente adesso la priorità è stare a Londra, a trattare con il Tottenham per portare Dimitri Berbatov all'Old Trafford. Sir Alex e Ronaldo non si vedono dai festeggiamenti per la vittoria in Champions. Questa situazione di 'gelo' alimenta ulteriormente le voci secondo cui, entro giovedì, Ronaldo sarà del Real Madrid.

10:48 INTER: QUARESMA
Ricardo Quaresma è sempre più lontano dall'Inter. Le dichiarazioni rilasciate al quotidiano "A Bola" da Joao Pinto, vice del tecnico del Porto Jesualdo Ferreira, non sono incoraggianti per i nerazzurri. "Quaresma è qui e, pertanto, è un nostro giocatore e contiamo su di lui - ha dichiarato - Non ci sono ragioni per credere che non voglia rimanere, basta vedere come lavora. E' chiaro che contiamo su di lui perche', come ho detto, e' un giocatore del Porto".

10:45 MONACO: ADU
Il Monaco è sulle tracce di Freddy Adu. Il 19enne attaccante ghanese ma di passaporto statunitense, attualmente in forza al Benfica, sarebbe un obiettivo del presidente dei monegaschi, Jerome de Brontin. Secondo il quotidiano francese "L'Equipe", l'idea del Monaco è quella di chiedere il giocatore in prestito.

10: 43 BARCELLONA: HLEB
E' sempre più vicino l'acquisto, da parte del Barcellona, del centrocampista dell'Arsenal, Hleb. I blaugrana avrebbero trovato l'accordo con i Gunners sulla base di 15 milioni di sterline

10:40 REAL: LUIS FABIANO
Luis Fabiano si allontana dal Real Madrid. La "aficion" si sarebbe infatti opposta all'acquisto dell'attaccante brasiliano che piace a Schuster.

10:38 VALENCIA: VILLA
Giorni decisivi per il rinnovo di David Villa. Il giocatore, attraverso il suo agente, ha chiesto un ritocco dell'ingaggio dagli 1,8 milioni di euro attuali a 3 milioni. A giorni è in programma un incontro con il proprietario del club, Juan Villalonga

10:37 ROMA: BAPTISTA
Secondo il quotidiano spagnolo "Marca", la Roma avrebbe offerto 15 milioni di euro, cifra vicina alle pretese merengues. Lo stesso Baptista, pur preferendo rimanere al Real, ha fatto sapere che andare in giallorosso non gli dispiacerebbe.

10:15 MANCHESTER CITY: RONALDINHO
Secondo il quotidiano spagnolo "As", Ronaldinho, assieme al fratello-procuratore Roberto de Assis, chiuderà la sua avventura blaugrana per firmare con il Manchester City, opzione che lo stesso de Assis non ha voluto né smentire né confermare. Del resto l'offerta dei Citizens per il Barcellona è di 32 milioni di euro, più del doppio di quanto offre il Milan, e lo stesso giocatore avrebbe finalmente accettato la proposta inglese.

09:15 MANCHESTER: AGUERO
Sergio Aguero è entrato nel mirino del Manchester United. Secondo "As", infatti, uno dei rappresentanti del giocatore argentino è stato contattato da un grande club della Premier League per fare un'offerta all'Atletico Madrid. "Non posso dire di chi si tratta se non che c'è un'offerta concreta. E' una delle migliori squadre d'Europa, ma non è il Chelsea...", ha detto José Seguì.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

16/07/2008 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 15 LUGLIO



22:15 GENOA: FOSCHI SI', GUANA E CASSANI NO
L'ex ds del Palermo Rino Foschi è ormai a un passo dal matrimonio col Genoa. E già parla da direttore sportivo rossoblù... "Guana, Cassani e Cavani sono incedibili per il Palermo. Simplicio? Devo prima sapere che giocatori servono al tecnico Gasperini. Mutarelli è un ottimo giocatore ma, anche in questo caso, dovrei prima sapere se può fare al caso dell'allenatore".

21:30 SAMP: BORRIELLO
Borriello a Genova con Cassano? Difficile ma non impossibile. Sentite il ds della Samp, Marotta: "Borriello è un campione straordinario, e sono in molti a volerlo. Il Milan non lo considera cedibile, ma è pur vero che, nel calcio, ciò che non accade la sera, può succedere la mattina...". E dopo l'arrivo di Ronaldinho a Milanello c'è una speranza in più per i blucerchiati.

20:41 SPAGNA: DEL BOSQUE NUOVO CT
L'ex allenatore di Real Madrid e Besiktas, Vicente Del Bosque, è il nuovo commissario tecnico della Spagna. L'accordo è stato raggiunto nel corso della riunione del consiglio di amministrazione della federcalcio spagnola che si è svolta nella Cittadella di Las Rozas. Del Bosque, che il 23 dicembre prossimo compirà 58 anni, sostituirà Luis Aragones, dimessosi dopo la vittoria degli Europei di Austria-Svizzera. Il tecnico di Salamanca sarà presentato domani a Las Rozas. Siederà per la prima volta sulla panchina delle Furie Rosse il 20 agosto in occasione dell'amichevole con la Danimarca, in preparazione del primo incontro di qualificazione per i Mondiali 2010 (il 6 settembre in Bosnia-Erzegovina).

18:41 MANTOVA: SEDIVEC E SALVIATO
Il Mantova comunica il tesseramento dell'attaccante Jaroslav Sedivec, classe 1981, proveniente dalla Triestina e del difensore (classe 1987) Simone Salviato dal Rovigo. Sedivec arriva al Mantova con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre Salviato, che ha firmato un contratto biennale, a titolo definitivo.

18:22 FIORENTINA: MUTU NON FIRMA
Piccoli e lenti passi, così Adrian Mutu e la Fiorentina ancora non si sono incontrati. Almeno a livello contrattuale. Il colloquio di questa mattina in sede tra l'amministratore delegato viola, Sandro Mencucci, e Alessandro Moggi, procuratore dell'attaccante romeno, non ha prodotto i risultati sperati: non c'è stata, inftati, la firma sul rinnovo del contratto. L'offerta sul tavolo è un prolungamento fino al 2012 con annesso piccolo adeguamento. Le due parti si rivedranno prossimamente. Da Castelrotto, sede del ritiro viola, dove intanto il romeno è arrivato in serata, anche Pantaleo Corvino è intervenuto sulla vicenda: "Il problema del rinnovo di Mutu per noi non esiste". Vuol dire che in casa Fiorentina lo danno per certo. Ma ci sarà ancora da aspettare.

18:17 TORINO: "BORRIELLO MAI"
"Borriello è una delle tante illusioni, una cosa impossibile". Il presidente del Torino Urbano Cairo, a Milano per la riunione in Lega Calcio, commenta così le voci sul presunto interesse granata per l'ex attaccante del Genoa. "E' impossibile non per il Torino ma per tutte le squadre - aggiunge -: è tornato al Milan ed è un grande giocatore che il Milan non si farà sfuggire".

18:15 ROMA: BRESCIANO
Cercasi squadra per Bresciano. L'australiano è sulla lista dei partenti del Palermo e il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha una sua idea ben precisa sulla società cui potrebbe interessare. Una per cui un giocatore con le qualità di Bresciano sarebbe secondo lui perfetto. "E' eccezionale, farà la fortuna di chi lo prenderà - ha detto Zamparini a Teleradiostereo -. Io lo vedrei molto bene negli schemi tattici della Roma di Spalletti".

18:10 INTER: MANCINI UFFICIALE
La Roma ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Alessandro Mancini all'Inter: porterà nelle casse del club giallorosso 13 milioni di euro, che verranno incassati in tre annualità: 4,4 milioni nella stagione 2008/2009, 4,3 milioni nella stagione 2009/2010 e 4,3 milioni nella stagione 2010/2011. Nell'ambito dell'accordo rientra anche una gara amichevole tra le due squadre da organizzarsi nel corso della stagione sportiva 2009/2010, nonchè il riconoscimento in favore della Roma di un corrispettivo variabile correlato alle performance del calciatore, per un ammontare massimo complessivo di 1,5 milioni di euro.

18:05 CHIEVO: CEDUTI DE FALCO E OLIVIERI
Il Chievo comunica di aver ceduto all'Ancona i giocatori Andrea De Falco e Stefano Olivieri. I giocatori passano al club biancorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

17:12 TORINO, LECCE E PALERMO SU ABATE
Continua la caccia al giovane esterno del Milan, Ignazio Abate. Il giocatore è in cerca di una squadra che possa farlo giocare con continuità. Per ora, come conferma il procuratore di Abate, le due società più vicine al giocatore sono Torino e Lecce: "Il Palermo è alla finestra,mentre Torino e Lecce già hanno intavolato una trattativa con il Milan".

16:40 WEST BROMWICH: PRESO CECH
Il difensore solovacco Marek Cech, recentemente accostato anche al Napoli, passa dal Porto al West Bromwich Albion, neopromosso in Premier. Il 25enne, costato circa 1,8 milioni di euro, ha sottoscritto un triennale con opzione per una quarta stagione.

15:36 FIORENTINA: FREY
Il rinnovo di Sebastian Frey con la Fiorentina è solo una questione di giorni. Lo ha confermato lo stesso giocatore che si legherà alla società viola fino al 2013: "E' questione di giorni, vado in ritiro e dopo il match contro il Barcellona credo ci sarà l'incontro e la firma".

15:27 SAMPDORIA: SI CERCA UNA PUNTA
"Stiamo seguendo Pazzini ma Prandelli preferisce tenerselo stretto". Sono le parole del direttore sportivo della Sampdoria, Beppe Marotta che fa il punto sulla ricerca di una punta per l'attacco blucerchiato. "Per Shevchenko credo ci sia lo 0% di possibilità che arrivi". Riguardo all'ipotesi Hernan Crespo, il ds della Samp ha dichiarato: "Potrebbe interessarci, ma per ora non c'è niente di concreto".

15:14 LAZIO: BARONIO
"Sto lavorando per poter andare altrove". Roberto Baronio e la Lazio sono sempre più lontani. Il centrocampista, che non è stato convocato per il ritirio di Auronzo, si sta muovendo per poter trovare una sistemazione per la prossima stagione. Per ora le mete gradite al giocatore sono Valladolid ed il Brescia di Cosmi.

15:08 FIORENTINA: UFFICIALIZZATO STORARI
Marco Storari sarà il vice di Frey alla Fiorentina. Lo rende noto il club viola che ha acquisito a titolo temporaneo il portiere del Milan. L'estremo difensore sarà presentato alla stampa domani alle ore 12 nella sede del ritiro di Castelrotto.

14:50 ROMA: BENDTNER
Pluto Aldair, in procinto di disputare i preliminari di Champions con il suo Murata, dimostra di essere ancora vicino ai giallorossi, e ben informato. "Bendtner è stato offerto alla Roma - ha dichiarato - e credo che la società sia interessata al giovane attaccante dell'Arsenal. Penso che qualcosa si possa fare".

14:15 VAN DER VAART: "VIA SOLO PER UNA GRANDE"
"In questo periodo dell'anno ci sono sempre delle voci ma questo non cambia i miei sentimenti. Lascerei l'Amburgo solo se ci fosse l'interesse serio di una squadra che sia assolutamente di prima fascia". Rafael Van der Vaart commenta cosi', dalle pagine del suo sito ufficiale, le indiscrezioni di mercato che vorrebbero il Real Madrid pronto a bussare alla porta dell'Amburgo con 5-7 milioni di euro per assicurarsi il centrocampista olandese, che il prossimo anno potrebbe liberarsi per appena un milione e mezzo. Van der Vaart aspetta, anche perche' non vuole che si ripetano certe situazioni del passato. "L'anno scorso col Valencia si e' finito col creare un clima nervoso - afferma - Tutti abbiamo imparato da quello che e' successo e non si ripetera'".

13:13 CELTIC: SAMARAS
Georgios Samaras resta al Celtic. Il club scozzese ha infatti trovato l'accordo con il Manchester City per la permanenza dell'attaccante greco a Parkhead. Samaras, che era arrivato a Glasgow nel gennaio scorso in prestito dai Citizens, ha firmato un triennale. "Sono davvero felice di questo trasferimento e penso che anche entrambe le squadre lo siano", ha dichiarato Samaras, che secondo la stampa britannica piaceva anche a Lazio e Lecce.

12:32 INTER: BOLZONI
Stamattina nella sede dell'Inter di via Durini, sono stati definiti i dettagli del contratto di Francesco Bolzoni. Per il giovane nerazzurro, nato nel 1989, è stato siglato un accordo con scadenza 30 giugno 2012

12:08 JUVENTUS: GIOVINCO
Per Sebastian Giovinco non è ancora stato raggiunto l'accordo con la dirigenza bianconera per il rinnovo del contratto, lo rende noto il suo procuratore, Claudio Pasqualin, che però aggiunge: "la negoziazione procede in un clima di grande collaborazione"

11:26 MANCHESTER CITY: RONALDINHO
"Ronaldinho è interessato al Manchester City". E' quanto dichiarato dal direttore generale dei Citizens, Garry Cook che dalle pagine del "Guardian" apre alla possibilità di vedere Ronaldinho vestire la maglia del Manchester City. "Posso confermare - ha aggiunto Cook - che abbiamo presentato un'offerta. Si tratta di una trattativa complicata ma siamo determinati a fare qualsiasi cosa per acquistarlo".

11:17 MANCHESTER UTD: BERBATOV
I Red Devils sono sulle tracce di Dimitar Berbatov. Il centravanti bulgaro del Tottenham piace molto a Sir Alex Ferguson ma il presidente degli Spurs, Levy ha già rifiutato un offerta da 20 milioni di sterline. Secondo "The Sun" il Tottenham non lascerà partire Berbatov per meno di 30 milioni di sterline.

09:50 LAZIO: LICHTSTEINER
Data ormai per certa la partenza di Behrami, la Lazio sta pensando a un altro giocatore svizzero per sostiuire l'esterno destro. Si tratta di Lichtsteiner, il terzino destro del Lille e della nazionale svizzera. Ventiquattrenne, il giocatore ha disputato un discreto Europeo proprio giocando alle spalle di Behrami.

09:48 PALERMO: ABATE
Il Palermo è andato con forza sul giovane rossonero Abate, fresco di rinnovo quadriennale (a 400mila euro) con il Milan. La trattativa dovrebbe entrare nel vivo già nelle prossime ore.

09:42 RECOBA: INTERNACIONAL DI PORTO ALEGRE
L'Internacional de Porto Alegre pensa ad Alvaro Recoba. E' questa l'indiscrezione lanciata dalla stampa brasiliana. Reduce un'esperienza poco esaltante al Torino Recoba, 32 anni, è attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava all'Inter e allora il presidente del club di Porto Alegre, Vittorio Piffero ci prova. Anche perchè l'attaccante uruguaiano avrebbe interesse a giocare "più vicino" al suo Paese, per avere la possibilità di rientrare nell'organico della Nazionale in vista dei Mondiali del 2010. L'Internacional, comunque, è sulle tracce anche di Andres D'Alessandro, fantasista argentino attualmente in forza al San Lorenzo de Almagro. "E' il miglior giocatore che abbiamo attualmente in America, ma il suo prezzo è proibitivo", ha dichiarato Piffero, attualmente in Argentina proprio per provare a intavolare una trattativa con il San Lorenzo.

09:40 PSG: GIULY
Secondo i quotidiani francesi, il romanista Giuly sarebbe a un passo dal PSG. Ai giallorossi andrebbero 12 milioni di euro, mentre per il giocatore sarebbe pronto un contratto biennale

09:39 REAL: VAN DER VAART
Il Real Madrid non molla la presa su Van der Vaart e anzi, stando almeno a quanto riportato dai quotidiani spagnoli, sarebbe vicino al suo acquisto. Il termine ultimo per completare positivamente l'operazione è fine luglio. L'ingaggio sarebbe tra i 5 e i 7 milioni.

09:38 CHELSEA: ROBINHO
Secondo i quotidiani inglesi, il Chelsea avrebbe alzato la sua offerta per Robinho arrivando fino a 60 milioni di euro. L'attaccante brasiliano avrebbe nel frattempo chiesto al Real un sostanzioso adeguamento dello stipendio.

00:20 MILAN: RONALDINHO, PARLA GALLIANI
"Ho trovato Ronaldinho in grande forma: oggi incontreremo i dirigenti del Barça. Quanto offre il Milan? Lo diremo a Laporta", queste le parole di Adriano Galliani che ha parlato della trattativa che potrebbe portare in rossonero l'asso del Barcellona.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

18/07/2008 03:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
GIOVEDI' 17 LUGLIO

22:45 FIORENTINA: ZAURI
Siamo agli sgoccioli nella trattativa che porterà l'esterno sinistro della Lazio Luciano Zauri alla Fiorentina. Nelle prossime ore è previsto l'incontro risolutore tra il club viola ed il giocatore, e la fumata bianca si potrebbe avere anche nelle prime ore del mattino. L'operazione potrebbe accelerare un passaggio di Manuel Pasqual al Napoli, ma su questo movimento si attendono ancora conferme.

22: 40 NAPOLI: RUSSOTTO
Pierpaolo Marino, dg del Napoli, svela i retroscena della trattativa che dovrebbe portare il fantasista di proprietà degli svizzeri del Bellinzona, Andrea Russotto (20), in maglia azzurra. "Abbiamo stipulato un'opzione con il Bellinzona, affinchè diventi un contratto; mancano le firme delle società e del giocatore. Ci penseremo un po' e poi decideremo se stipulare il contratto. Se dovessimo esercitare l'opzione, non sarebbe considerato come un vice-Lavezzi. Lo terremmo sotto controllo per una stagione per poi vedere se tenerlo".

22:37 ROMA: IDEA DI MICHELE
La Roma, chiamata a porre rimedio alle partenze di Giuly e Mancini, sta pensando a David di Michele (32) del Torino. Il giocatore tornerebbe così a lavorare con Luciano Spalletti, con il quale ha lavorato ai tempi dell'Udinese.

22:34 GENOA: STENDARDO
Quasi fatta per il passaggio di Mariano Stendardo al Genoa. Il difensore centrale con molta probabilità lascerà il Messina nella giornata di domani e siglerà l'accordo con il club di Preziosi.

22:32 INTER: JIMENEZ
L'Inter ha ufficializzato di avere preso Luis Jimenez in comproprietà dalla Ternana. Il cileno è già stato in nerazzurro nella passata stagione, ma con la formula del prestito.

22:30 FIORENTINA: BURDISSO
La Fiorentina continua la preparazione a Castelrotto dove oggi ha disputato la sua prima amichevole stagionale (12-0 il risultato finale con i dilettanti dello Sciliar), ma la societa' non smette di sondare il mercato: per la difesa continua ad essere nel mirino l'interista Burdisso anche se l'affare non si annuncia facile, e per questo in queste ultime ore e' tornato in auge il nome del difensore Zauri, in rotta con la Lazio. Intanto, potrebbe essere conclusa a breve la cessione in prestito, al Norwic, dell'attacante Arturo Lupoli.

18:11 PANATHINAIKOS: GILBERTO SILVA
L'Arsenal ha ceduto il centrocampista brasiliano Gilberto Silva alla formazione greca del Panathinaikos. I gunners hanno incassato circa 1,5 milioni di euro. Il giocatore, 31 anni, lascia la società londinese dopo 6 stagioni e ha firmato un contratto triennale con il club di Atene.

17:40 BARI: MASIELLO
Il Bari ha ingaggiato l'esterno Salvatore Masiello dall'Udinese. Il giocatore napoletano arriva in Puglia con la formula della comproprietà libera. Domani mattina sosterrà in sede le visite mediche e poi si aggregherà alla squadra nel ritiro in Alto Adige a Ridanna. Masiello nella passata stagione ha vestito la maglia del Vicenza, collezionando 39 presenze e quattro reti.

17:25 JUVE: MUNTARI
"Sono le solite voci pubblicate dai giornali". Harry Redknapp, manager del Portsmouth, commenta così il presunto interesse della Juventus per Sulley Muntari, ex centrocampista dell'Udinese che tanto bene ha fatto nella sua prima stagione in Premier League. "E comunque non voglio cederlo", ha aggiunto Redknapp.

16:58 BRESCIA: MORFEO
Domenico Morfeo, talentuoso trequartista classe '76, ha firmato un contratto triennale che lo legherà al Brescia. Morfeo, a fine stagione, si era svincolato dal Parma.

16:39 PARMA: ARONICA
Nelle prossime ore, Salvatore Aronica potrebbe essere un giocatore del Parma. Lo ha dichiarato lui stesso, dicendosi lunsigato dell'interessamento mostrato da squadre blasonate come Torino e Napoli. Il Parma, però, è il club che si sarebbe mosso con più decisione. Il giocatore ha poi concluso: "Non mi fa paura ripartire dalla B. Il Parma è una squadra forte ed ambiziosa e, per me, si potrebbe firmare già da subito".

16:19 LAZIO: LICHTSTEINER
Il 24enne esterno difensivo del Lille sta per diventare un giocatore della Lazio. Lo svizzero ha dichiarato di aver parlato con gli esponenti del club capitolino che gli avrebbero dimostrato il loro sincero interessamento. Adesso - sempre secondo il difensore - serve solo che Lazio e Lille trovino l'accordo.

16:16 CELTIC: MC GEADY RINNOVA
Il fantasista 22enne Aiden Mc Geady, il cui contratto sarebbe scaduto a fine anno, ha rinnovato con i Celtic, sottoscrivendo un accordo quinquennale. Con i suoi 7 gol e 19 assist, il trequartista, nella scorsa stagione, è stato eletto miglior giocatore e miglior giovane del campionato scozzese.

16:03 BARCELLONA: BERBATOV
Perso Ronaldinho e con Eto'o tentato dalla folle offerta degli uzbeki del Kuruvchi, la priorità di Laporta è quella di assicurarsi le prestazioni di un nuovo attaccante. Il prescelto sarebbe Dimitar Berbatov del Tottenham. Si profila così un'asta con il Manchester United che, in caso di partenza di Ronaldo, direzione Madrid, aveva individuato il sostituto proprio nell'attaccante bulgaro.

15:58 BARCELLONA: ROBINHO
Ci sarebbero anche i blaugrana sulle tracce del fantasioso brasiliano del Real Madrid. I catalani si aggiungono così alle altre pretendenti - Chelsea, Manchester United, Roma - che, nelle ultime settimane, hanno bussato alla porta del Real per avere Robinho.

15:11 MILAN: "BORRIELLO RESTA"
Con l'arrivo di Ronaldinho al Milan non ci sono piu' dubbi sulla permanenza di Marco Borriello. Il fantasista brasiliano ha infatti caratteristiche diverse rispetto all'attaccante partenopeo che ora potrà ritagliarsi il suo spazio la prossima stagione: "Sì, certo, Borriello rimarrà- racconta l'agente Tiberio Cavalleri -. Sono molto contento dell'acquisto di Ronaldinho perché ora dai suoi piedi e quelli di Kakà arriveranno sicuramente più palloni per Borriello". Svanita quindi la pista Roma: "Nessuna ipotesi giallorossa, anche perché Galliani ha detto che il mercato del Milan è chiuso".

15:02 BOLOGNA: MUDINGAYI
Gabi Mudingayi sveste la casacca biancoceleste per iniziare una nuova avventura con quella del Bologna. "Domani sarò a Bologna ma intanto sono a Roma per sistemare alcune cose - ha spiegato il centrocampista belga -. La trattativa è stata conclusa ieri sera all'improvviso. Certo, mi spiace lasciare il club biancoceleste ma, allo stesso tempo, sono felice di andare a giocare in rossoblù". La Lazio, per la cessione a titolo definitivo di Mudingayi, incasserà dal Bologna 6 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto quadriennale. La partenza di Mudingayi lascerà libero un posto a centrocampo che dovrebbe essere ricoperto nella prossima stagione dal brasiliano Matuzalem, in arrivo a Roma dal Real Saragozza.

14:21 BARCELLONA: ARSHAVIN
Andrei Arshavin ha nella testa soltanto il Barcellona. Il giocatore dello Zenit San Pietroburgo, rivelazione degli Europei, si vede soltanto con la maglia dei blaugrana. La conferma arriva da un'intervista rilasciata da Arshavin al quotidiano spagnolo "Sport" e che non lascia dubbi sul fascino che l'ambiente del Camp Nou ha sul russo. "Non e' una questione di soldi - dice -, voglio giocare in un grande campionato e il mio sogno è il Barcellona. Spero che mi acquisti. So che ha offerto 15 milioni e che lo Zenit ne chiede 30, una cifra molto alta".

13:15 PSG: MAKELELE
In attesa di conoscere il futuro di Lampard e Drogba, il Chelsea si prepara a perdere il primo big, Claude Makelele. Secondo il Sun, il neo tecnico dei Blues, Scolari, avrebbe detto al centrocampista francese che è libero di andare via e Makelele, a cui era stato offerto dal club londinese un rinnovo annuale per il contratto in scadenza a giugno, sarebbe pronto a firmare per il Paris Saint Germain.

13:05 KURUVCHI: SBARCATO ETO'O
Un mazzo di fiori e un contratto da 40 milioni di dollari per una stagione. Samuel Eto'o è sbarcato a Tashkent, in Uzbekistan, per verificare personalmente l'entità della faraonica offerta del Kuruvchi. Il club della capitale è pronto a offrire una montagna di denaro al centravanti camerunese del Barcellona. Il Kuruvchi, dal proprio sito ufficiale, ha annunciato che Eto'o è sbarcato a Tashkent alle 6.30 di oggi con un volo proveniente da Parigi. Non sarebbe un viaggio di piacere, visto che il giocatore è accompagnato da tre rappresentanti del Barcellona. Accolto da numerosi tifosi, Eto'o si è spostato all'InterContinental-Tashkent Hotel. L'appuntamento clou è fissato per le 14.30 locali: nella conferenza stampa annunciata dal Kuruvchi, Eto'o dovrebbe svelare il mistero.

12:00 BENFICA: UFFICIALE AIMAR
Il fantasista argentino Pablo Aimar è stato ceduto dal Saragozza al Benfica, per 7,5 milioni di euro. Aimar ha firmato un quadriennale e, in Portogallo, ritroverà Quique Flores, suo allenatore ai tempi di Valencia.

11:18 REAL: RONALDO, NON TI VOGLIAMO
Parole di fuoco quelle di Wesley Sneijder. Il centrocampista olandese non usa mezzi termini: "Anche se personalmente non sarebbe un problema, so che molti miei compagni non gradirebbero l'arrivo di Cristiano Ronaldo. Guadagnerebbe da subito più di tutti e sarebbe una brutta situazione da gestire".

11:16 TOTTENHAM: ARSHAVIN
I dirigenti del club londinese avrebbero incontrato, nella serata di ieri, i rappresentati del fantasista russo. La trattativa dovrebbe essere avanzata, tanto che gli Spurs sarebbero pronti ad offrire tra i 15 ed i 20 milioni di euro allo Zenit Pietroburgo per rilevare il talentuoso giocatore.

10:28 CHELSEA: DROGBA, DECISIONE ENTRO 10 GIORNI
L'agente di Didier Drogba, Thierno Seydi, ha dichiarato che il centravanti resterà al Chelsea se, entro 10 giorni, non si sarà accordato con un altro club: "Didier si è dato 10 giorni. Se non accadrà nulla, resterà a Londra e rinnoverà il contratto coi Blues".

10:10 PSG: GIULY
"Giuly vuole andare via da Roma, non per questioni familiari, ma perché con voi gioca poco o nulla". Lo dice a chiare lettere il del giocatore francese, Alain Migliaccio dalle pagine de 'Il Romanista'. "Posso dire che l'affare con il Paris Saint Germain è in corso, ma i termini non li conosco. Bisogna chiedere a Pradè. Tengo a precisare che non è un problema di soldi, ma solo perché Ludo pensava che alla Roma potesse giocare con continuità. Viene, invece, impiegato meno che a Barcellona. Se ci sono possibilità che rimanga a Roma? Lo escludo. Vuole tornare in Francia e sentirsi un calciatore".

9:52 BLACKBURN: CASTILLO
Il Blackburn Rovers ha battuto la Juventus sul tempo nella corsa al centrocampista Segundo Castillo. Secondo le dichiarazioni del giocatore ecuadoriano, che proprio nelle prossime ore si aggregherà al gruppo guidato da Paul Ince, la società torinese ha infatti ritardato troppo la conclusione della trattativa. "La Juventus mi voleva edè un club che rappresenta la storia del calcio europeo, più del Blackburn - ammette l'ex Stella Rossa sulle pagine del "Daily Mirror" - la dirigenza bianconera ha però ritardato l'operazione".

9:37 INTER: LAMPARD
Il Chelsea potrebbe convincersi a liberare Frank Lampard se l'Inter arriverà ad offrire una cifra pari a 20 milioni di sterline (circa 26 milioni di euro). Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Star", il centrocampista avrebbe infatti suscitato le ire di Roman Abramovich al momento di dover sottoscrivere il nuovo contratto, con il presidente dei "Blues" pronto a privarsi del centrocampista dopo uno sgarro per lui duro da digerire. Il magnate russo, inizialmente deciso a respingere le avance dei neroazzurri, non ha mandato giù i tentennamenti di Lampard di fronte ad un proposta di quattro anni da 140.000 sterline a settimana, così da aver confidato l'idea di vendere il giocatore se Massimo Moratti dovesse realmente sborsare la cifra sopra indicata.

9:15 KURUVCHI TACHKENT: ETO'O
Potrebbe non essere una voce di fantamercato l'ipotesi di veder giocare l'attaccante camerunense del Barcellona, Samuel Eto'o nel campionato dell'Uzbekistan. Secondo il quotidiano sportivo francese "L'Equipe", Eto'o è volato nella notte in Uzbekistan, dove i mass media annunciano il suo arrivo dall'inizio della settimana al Kuruvchi Tachkent. Secondo le informazioni del giornale transalpino, il giocatore africano avrebbe desiderato vedere con i suoi occhi il contratto da 40 milioni di euro per un anno che gli proporrebbe il club della capitale uzbeka. Quest'offerta faraonica rappresenterebbe il più grande contratto annuale mai visto in uno sport di gruppo.

8:39 JUVE: CAMPAGNARO
La Juve punta al difensore argentino della Sampdoria Campagnaro. Un obiettivo seguito con interesse già nello scorso mercato invernale e tornato ora nel mirino, qualora i bianconeri dovessero perdere Zebina, che ha offerte dall'estero. Per convincere la Samp a cedere il giocatore, la Juve potrebbe anche inserire nella trattativa il giovane De Ceglie. Comunque vada, Campagnaro resterà, così come Cassano, un obiettivo di mercato bianconero per la prossima stagione


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

19/07/2008 01:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
VENERDI' 18 LUGLIO



21:20 LAZIO: MATUZALEM UFFICIALE
Francelino Matuzalem è ufficialmente un giocatore della Lazio. L'annuncio è arrivato direttamente dal sito del Real Saragozza: "Il Real ha trovato l'accordo per la cessione di un anno del calciatore Francelino Matuzalem alla Lazio. Il giocatore si recherà a Roma per firmare l'accordo con il club italiano". Per il centrocampista brasiliano adesso ci saranno le rituali visite mediche e poi la firma sul contratto. Arriverà in prestito per un anno con un diritto di riscatto

20:27 ROMA: REYES
Non solo Julio Baptista. La Roma, oltre a essere interessata al centrocampista offensivo del Real, starebbe seguendo da vicino la situazione di Jose' Antonio Reyes che, a detta di "Marca", avrebbe le ore contate all'Atletico Madrid. Il tecnico, Javier Aguirre, avrebbe gia' comunicato al giocatore che non rientra nei suoi piani per la prossima stagione e gia' nelle amichevoli dei colchoneros il poco spazio che gli e' stato concesso lo dimostra. Pronta ad accogliere Reyes ci sarebbe la Roma, che gia' a gennaio si era fatta sotto ottenendo pero' il no del giocatore. Ma ora la situazione e' diversa e di fronte a una nuova offerta giallorossa, Reyes potrebbe dire si'.

19:10 BAYERN MONACO: SCHWEINSTEIGER
"Il mio primo interlocutore sarà il Bayern, perché è la mia casa". Bastian Schweinsteiger, in scadenza di contratto nel 2009, fa capire di voler restare a Monaco di Baviera nonostante l'interesse di diverse squadre (comprese le nostre Inter, Juventus e Milan) e una concorrenza agguerrita. "Voglio vincere quanto più possibile nella prossima stagione", ha aggiunto il centrocampista tedesco, reduce da un ottimo Europeo con la Nazionale.

19:00 TORINO: DE BIASI
Gianni De Biasi ha fatto il punto della situazione sul mercato del Torino ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Con la società siamo d'accordo nell'apportare alcuni piccoli accorgimenti per migliorare la squadra, per il momento guardiamo cosa accade durante la preparazione. Domizzi? Anche se fosse un nostro obiettivo, non potremmo dirlo. Mauri? E' un giocatore che mi piace, ma l'affare è difficile".

16:47 FIORENTINA: UFFICIALE ZAURI
Luciano Zauri è un giocatore della Fiorentina. La squadra viola ha comunicato di aver acquisito "a titolo temporaneo" le prestazioni sportive del difensore, proveniente dalla Lazio. Zauri, in prestito con diritto diriscatto fissato a 3 milioni di euro, sarà presentato alle 18.30 nel ritiro di Castelrotto.

16:01 PSG: UFFICIALE GIULY
Ludovic Giuly è del Paris Saint German: il centrocampista francese, proveniente dalla Roma, è stato presentato al Parco dei Principi.Giuly, 32 anni, ha superato le visite mediche. Secondo fonti non ufficiali, il trasferimento è costato 2,5 milioni di euro. Per il Psg si tratta del secondo acquisto per la stagione 2008-2009: nei giorni scorsi, infatti, era stato ingaggiato Stephane Sessegnon, 24 anni, centrocampista originario del Benin, proveniente dal Le Mans.

15:50 INTER: LAMPARD
Massimo Moratti chiede pazienza ma l'Inter non ha certo mollato la pista che porta a Frank Lampard. Secondo il tabloid inglese "The Sun", il Chelsea riceverà una nuova offerta per il centrocampista inglese dopo l'incontro tra il patron nerazzurro e gli altri dirigenti e la proposta iniziale di 8 milioni di sterline sarà aumentata fino a 11, poco meno di 14 milioni di euro. L'Inter spera che la nuova offerta possa finalmente far aprire la trattativa e portare Lampard in nerazzurro.

14:28 BAYERN: SCHWEINSTEIGER RESTA
"Vediamo cosa succede. Ho un contratto fino al 2009". Bastain Schweinsteiger, centrocampista del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, non si sbilancia sul proprio futuro. Il giocatore è legato ai campioni di Germania da un contratto in scadenza tra un anno. Tra meno di 12 mesi, Schweinsteiger sarà libero di trasferirsi in un altro club a parametro zero. "Il Bayern è la mia casa e il mio primo interlocutore", dice il 23enne, che però non esclude un addio e un trasferimento all'estero. "Tutti i giocatori ogni tanto pensano di andare all'estero", dice il vicecampione d'Europa.

14:00 ROMA: ADDIO GIULY
Ora in testa al suo sito internet di Ludovic Giuly c'è lo stemma del Psg con la Torre Eiffel. Aspettando i vari comunicati e la presentazione, intanto il giocatore ha ufficializzato il suo addio all'Italia per tornare in Francia. Al Paris Saint Germain, con cui ha firmato per tre anni. Giuly, si legge nella notizia, "è fiero di potere vestire i colori del club della capitale della Francia, Parigi".

13:48 ROMA: BAPTISTA
La trattativa per portare Julio Baptista alla Roma potrebbe concludersi già oggi. A scriverlo è "El Mundo Deportivo" secondo cui il Real Madrid e la Roma sarebbero d'accordo sul trasferimento a titolo definitivo del giocatore per una cifra superiore ai 10 milioni di euro, più altri soldi legati ai futuri piazzamenti dei giallorossi e alle prestazioni del brasiliano.

12:53 FIORENTINA: ECCO ZAURI
Luciano Zauri è a Firenze per le visite mediche. L'ormai ex capitano della Lazio, tra gli esclusi di Delio Rossi per il ritiro di Auronzo di Cadore, arriverà alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto.

11:41 INTER: LAMPARD, PARLA MORATTI
Nulla è ancora perduto per avere Lampard all'Inter. A sostenerlo, prima di entrare nel consiglio federale della Figc, è il presidente nerazzurro Massimo Moratti. "Bisogna avere pazienza - ha detto Moratti - Noi lo vogliamo, però bisogna anche rispettare il Chelsea che non vuole cederlo".

10:55 CHELSEA: NO A SCAMBIO DROGBA-ETO'O
Samuel Eto'o in cambio di Didier Drogba? Il Chelsea dice no. Dopo il rifiuto del camerunense di giocare in Uzbechistan, il Barcellona avrebbe proposto al club inglese uno scambio tra i due centravanti. I catalani, secondo quanto riporta il "Sun", avrebbero offerto a Drogba un contratto biennale da 130 mila euro a settimana, cifra sensibilmente maggiore rispetto alle 84 mila che il centravanti percepisce attualmente a Stamford Bridge. Saltata la pista che porta a Droga, il Barcellona continua a seguire quella che porta a Dimitar Berbatov.

10:54 PARIS SAINT GERMAIN: GIULY
Ludovic Giuly è ad un passo dal Paris Saint Germain. Secondo quanto scrive "L'Equipe", l'attaccante della Roma si sta sottoponendo alle visite mediche e potrebbe essere presentato alla stampa intorno alle 13.30. La partenza di Giuly dalla capitale potrebbe aprire le porte all'arrivo di Julio Baptista.

10:47 MANCHESTER UTD: RONALDO
Neanche Sir Alex Ferguson è riuscito nell'impresa di far cambiare idea a Cristiano Ronaldo. Secondo il "Guardian", il tecnico del Manchester United avrebbe incontrato Ronaldo a Lisbona nel tentativo di spegnere nel giocatore la voglia di Real Madrid. Ronaldo, però, avrebbe ribadito a Ferguson la sua volontà di andare a giocare in Spagna.

10:44 MANCHESTER UTD: BERBATOV
Dimitar Berbatov è sempre più vicino al Manchester United. Lo ha confermato lo stesso allenatore dei Red Devils, Alex Ferguson: "Ci sono buone possibilità che l'affare vada in porto". Da battere c'è la concorrenza del Barcellona che, dopo aver ceduto Ronaldinho al Milan, è alla ricerca di un inserimento importante nel reparto offensivo.

10:16 FIORENTINA: ZAURI
E' fatta per il passaggio di Zauri alla Fiorentina. Va in prestito con diritto di riscatto per 3,2 milioni di euro. Oggi ci sarà già la presentazione.

09:37 BARCELLONA: ETO' DICE NO AL KURUVCHI
Secondo il quotidiano francese L'Equipe Samuel Eto'o avrebbe detto di no all'offerta degli uzbechi del Kuruvchi. Nonostante i 40 milioni di euro che gli sono stati proposti il giocatore del Barcellona avrebbe deciso di continuare a giocare in un club prestigioso. Se dovesse lasciare i catalani le destinazioni probabili sarebbero Valencia, Liverpool, Arsenal e Chelsea.

09:26 LAZIO: DAINELLI
Contatto tra la Fioretina e la Lazio per Dainelli. Il centrale viola potrebbe entrare in un'operazione simile a quella che porterebbe, anche se ormai non si sono più dubbi, Zauri a Firenze.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

21/07/2008 03:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 19 LUGLIO

23:00 TORINO: BJELANOVIC VERSO L'ADDIO
Lys Gomis, 19 anni, promettente portiere scuola Torino, scende in Lega Pro. L'estremo difensore di colore, ma italiano, è stato ceduto a titolo temporaneo alla Spal 1907. Lo comunica il sito Internet del club granata. Cresciuto nel Torino, dove l'arrivo di Calderoni, accanto a Sereni e Fontana, lo aveva relegato a quarta scelta, per il giocatore si tratta di una importante occasione per farsi le ossa. La sua cessione si inserisce anche nello sfoltimento della rosa. Sul piede di partenza ci sono anche il difensore Melara, che non è neppure stato convocato, l'attaccante croato Bjelanovic e il giovane De Stefano. Da valutare anche eventuali offerte per il promettente Moro, attaccante lo scorso anno al Messina, De Sousa e Malonga.

22:05 MANCHSTER. C. RONALDO
"Ciò che chiedo è di essere felice, indipendentemente da dove gioco. Se sono motivato, qualsiasi posto è buono". A parlare è Cristiano Ronaldo, che da Los Angeles si esprime in questi termini sul suo futuro. Il portoghese, intervistato da "Espn", ha poi aggiunto che "i grandi giocatori sono sempre richiesti dai grandi club. Non è una cosa che riguarda soltanto me - ha specificato -, è normale". Infine, ai giornalisti che gli chiedevano del suo futuro Ronaldo ha risposto con poche parole che se non rappresentano una smentita rispetto a quanto detto da Alex Ferguson ("Cristiano resterà al manchester") poco ci manca: "Soltanto Dio lo sa...".

20.00 MILAN: FREY
Il Milan ha provato ad acquistare il portiere della Fiorentina, Sebastian Frey. A confermare l'interessamento è stato Adriano Galliani, che ha preso parte alla tappa versiliese del Milan Tour, rispondendo a un giornalista che gli chiedeva se la voce trapelata fosse vera. "Noi abbiamo fatto una richiesta per Frey. C'è stata risposta una cifra tale che abbiamo rinunciato. Ma è vero". E sul mercato ha precisato che "il mercato in uscita è aperto per Paloschi, Abate, eventualmente per Simic e Digao. Siamo tanti - ha detto -. Sono giocatori che manderemo in prestito. Il mercato in uscita, per capirsi, è chiuso per Kakà e Seedorf".

18:32 SIVIGLIA: LUIS FABIANO RINNOVA
Il Siviglia ha annunciato che il centravanti Luis Fabiano ha prolungato il contratto fino al 2011. L'attaccante, 27 anni, è arrivato nel club andaluso nel 2005 dal Porto.

18:00 BAYERN: SCHWEINSTEIGER VUOLE RIMANERE
"Il Bayern è la mia casa". Parola di Bastian Schweinsteiger. Uno schiaffo all'interesse di molte squadre interessate al centrocampista tedesco grande protagonista allo scorso Europeo (si è parlato anche di Inter e Juventus, ndr). Schweinsteiger che potrebbe diventare il capitano del Bayern dopo il ritiro di Kahn è al Bayern dal 2002. Il suo contratto scade nel 2009. "Naturalmente- ha aggiunto Schweinsteiger- tutti i giocatori pensano che ci sia un momento per cambiare area, ma io al Bayern sto bene. Il mio contratto scade fra un anno, ma la mia prima scelta sarà sempre per questa società. Anche se nel calcio tutto è possibile".

17:51 BLACKBURN: VILLANUEVA
Carlos Villanueva rinforzerà il Blackburn di Paul Ince. L'Audax Italiano, club dove milita il 22enne centrocampista cileno, ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con i Rovers per il trasferimento del giocatore. "Ci sono solo alcuni dettagli da definire", ha dichiarato il presidente dell'Audax, Valentin Cantergiani. Villanueva lo scorso maggio era già stato vicino allo sbarco in Europa prima che la trattativa con la Real Sociedad si interrompesse.

17: 30 GALATASARAY: MEIRA
Dopo aver detto addio allo Stoccarda dopo sei stagioni, Fernando Meira potrebbe accasarsi in Turchia. La stampa locale riporta di un pre-contratto già firmato dal 30enne difensore portoghese, in passato seguito da Juve e Liverpool, con il Galatasaray. Per il difensore si parla di un ingaggio da tre milioni di euro a stagione fino al 2010.

15:46 ROMA: SANTANA
"Se dovesse arrivare una offerta della Roma sarebbe difficile rifiutare la maglia giallorossa". Queste le parole di Marco Piccioli, agente del centrocampista Mario Alberto Santana. Il centrocampista argentino sarebbe tra i candidati a colmare i vuoti lasciati sulle fasce della Roma dopo le partenze di Mancini e Giuly. "Rifiutare la Roma è difficile - dice Piccioli - dipenderà anche dalla Fiorentina, anche se per la società viola è un giocatore incedibile. Però davanti a qualche proposta importante tutti sono cedibili...".

14:33 MILAN: KAKA' INCEDIBILE
"Kaka' e' incedibile". E' il perentorio messaggio che invia il Milan dal proprio sito internet, in merito alle dichiarazioni pubblicate oggi dal quotidiano inglese 'The Guardian' sull'offerta per il fantasista brasiliano di 100 milioni di euro da parte del Chelsea. "Kaka' non e' assolutamente in vendita", ha ribadito Vittorio Mentana, direttore della comunicazione rossonera.

14:30 LECCE: VILLANUEVA SFUMA
Il club inglese del Blackburn ha acquistato Carlos Villanueva dall'Audax Italiano. Il 22enne fantasista cileno era seguito da diversi club italiani, tra cui Udinese e Lecce.

13:55 ROMA: BAPTISTA
L'offensiva della Roma per arrivare a Julio Baptista comincera' la prossima settimana anche se la trattativa potrebbe prolungarsi fino ad agosto inoltrato. E' quanto sostiene il quotidiano spagnolo "As", al quale il direttore sportivo giallorosso Daniele Prade' avrebbe assicurato che "non c'e' nessuna fretta per chiudere alcuna operazione". La Roma e' alla ricerca di un attaccante per sostituire Mancini e la "Bestia" e' il primo nome in cima a una lista che include anche Podolski. Il buon rapporto tra Prade' e Mijatovic e tra la famiglia Sensi e Calderon potrebbe comunque facilitare l'arrivo del brasiliano nella capitale, con la Roma che avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto, accollandosi da subito i tre milioni di euro a stagione che il giocatore guadagna. Il Real, che all'inizio voleva far cassa con la cessione di Baptista per finanziare l'operazione Ronaldo, potrebbe dire si' ma la condizione e' che il riscatto sia fissato a 15 milioni di euro, anche perche' Baptista ha un contratto fino al 2010 e questa potrebbe essere l'ultima occasione per cederlo a una cifra consistente.

13:55 SIVIGLIA: LUIS FABIANO VERSO RINNOVO
Luis Fabiano non si muoverà da Siviglia. Secondo il quotidiano spagnolo "Marca", l'attaccante brasiliano avrebbe finalmente trovato l'accordo con il club andaluso per un nuovo contratto fino al 2011 e un sostanzioso ritocco dell'ingaggio. La sua clausola di rescissione, che era stata la principale fonte di problemi nella trattativa per prolungare l'accordo, rimarrà di 25 milioni di euro.

13:54 REGGINA: CARMONA
La Reggina ha acquistato il giocatore cileno Carlos Emilio Carmona Tello, centrocampista centrale di 21 anni. Lo ha reso Lillo Foti. 'La firma dovrebbe arrivare nelle prossime ore - ha precisato il patron del club calabrese - ma il giocatore si puo' considerare a tutti gli effetti della Reggina''. Carmona proviene dall'O'Higgins, squadra del massimo campionato cileno, che dovrebbe incassare un milione di euro. Per lui sarebbe pronto un contratto di quattro anni.

11:58 MANCHESTER UTD: RONALDO
Cristiano Ronaldo resterà nel Manchester anche nella prossima stagione. Lo ha assicurato il tecnico dei Red Devils, Alex Ferguson, dopo aver incontrato il giocatore ed essersi riappacificato con lui. Niente Real Madrid, dunque, almeno per un altro campionato.

11:57 LAZIO: BEHRAMI
Il West Ham sta per centrare il primo acquisto stagionale. Secondo "The Independent", infatti, il West Ham paghera' 5 milioni di sterline (6,3 milioni di euro) alla Lazio per Valon Behrami, esterno svizzero di origini kosovare. Nella trattativa Behrami e' risultato fondamentale il ruolo del nuovo direttore sportivo degli Hammers, Gianluca Nani (ex Brescia).

11:56 BAYERN M.: PODOLSKI
Juventus, Werder Brema, Manchester City e Colonia devono mettersi il cuore in pace: Lukas Podolski rimarra' infatti al Bayern Monaco. Lo hanno assicurato all'Equipe Uli Hoeness e Jurgen Klinsmann, rispettivamente general manager e nuovo tecnico del club campione di Germania. "Lo diciamo per l'ultima volta: Lukas non partira', abbiamo bisogno di lui", ha detto Hoeness, mentre Klinsmann, che conosce bene l'attaccante tedesco sin dai tempi in cui guidava la Nazionale tedesca, assicura di essere "felice di lavorare quotidianamente con 'Poldi'. Migliora di giorno in giorno. Sa perfettamente che punto molto su di lui e sono convinto che ci dara' molto in questa stagione".

11:55 BARCELLONA: DROGBA
Didier Drogba vuole giocare nel Barcellona. Lo assicura il quotidiano catalano "Mundo Deportivo", spiegando che l'attaccante ivoriano, al quale il Chelsea ha proposto il rinnovo del contratto a sei milioni di euro a stagione, "sogna di vestire la maglia azulgrana". Drogba, che piace a tanti club europei (tra i quali l'Inter, che non avrebbe ancora mollato la presa), vuole intraprendere una nuova (e probabilmente ultima) avventura calcistica e vede nel Barcellona la destinazione ideale. Per il "Mundo Deportivo" esiste la possibilita' di uno scambio con Samuel Eto', ipotesi alla quale lavora da alcune settimane il vicepresidente Marc Ingla, reduce proprio da un viaggio a Londra. Secondo Bronzetti, intervenuto ieri alla trasmissione di Bargiggia sul digitale Mediaset, Drogba finirà invece al Real.

11:00 PSG: MAKELELE
Dopo Ludovic Giuly, il Paris Saint Germain è pronto a completare un altro colpo di mercato: si tratta di Claude Makelele, che tra lunedì e martedì potrebbe diventare il nuovo centrocampista del club francese. Secondo l'"Equipe", infatti, il 35enne Makelele (che il Chelsea è pronto a liberare nonostante un altro anno di contratto) e il Psg hanno trovato l'accordo per un biennale.

10:52 LECCE: VILLANUEVA
Il ds del Lecce, Guido Angelozzi, dopo aver acquistato Antunes continua a sondare il mercato alla ricerca di un trequartista che possa sostituire Jaime Valdes, passato all'Atalanta. Nelle ultime ore, si sta battendo la pista cilena per ottenere maggiori informazioni su Carlos Andrès Villanueva Roland, 22enne dell'Audax Italiano.

10:35 PERUGIA: MEZAVILLA
Il Catania ha ceduto a titolo temporaneo al Perugia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adriano Sartorio Mezavilla, centrocampista classe 1983. Lo rende noto la società annunciando anche il trasferimento con le stesse modalità del centrocampista Salvatore Nicolosi, classe 1989, all'Acicatena.

10:00 CHELSEA: KAKA'
Il Milan si è quasi stancato di dichiararlo incedibile ma a quanto pare il Chelsea non ha alcuna intenzione di ritirarsi dall'inseguimento a Ricardo Kakà: anzi, secondo "The Guardian", il club di Abramovich è addirittura vicino all'acquisto del fuoriclasse brasiliano grazie a un'offerta di 79,3 milioni di sterline (100 milioni di euro) presentata ai rossoneri dopo una serie di incontri in settimana, con entrambi i club (e il giocatore) decisi ad andare fino in fondo. Il quotidiano britannico cita fonti interne alla società londinese, che hanno confermato l'offerta e rivelato che il Milan sarebbe orientato ad accettarla la prossima settimana. Sempre secondo "The Guardian", Kakà, inizialmente contrario alla partenza, adesso pensa che il trasferimento sia "nell'interesse di tutti".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

21/07/2008 03:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
DOMENICA 20 LUGLIO

23:15 SAMPDORIA: FORNAROLI
Per Bruno Fornaroli alla Samp sembra ormai fatta. La società blucerchiata ha infatti raggiunto un accordo di massima con il Nacional di Montevideo per portare a Genova il 20enne attaccante uruguayano. Restano da capire i dettagli dell'operazione: la Samp vorrebbe il giocatore a titolo definitivo per una cifra intorno ai 5,5 milioni di euro, in Uruguay scrivono invece di accordo per la comprorietà sulla base di 3 milioni. L'annuncio dovrebbe comunque arrivare già nella giornata di lunedì.

22:14 ROMA: JULIO BAPTISTA
Da Madrid l'agente di Julio Baptista smorza i toni sul possibile passaggio alla Roma: "C'è molta confusione in questa situazione". "Per tutta la settimana - ha spiegato Herminio Menend - si è parlato di Baptista alla Roma, ma Julio attualmente è un giocatore del Real. In Italia si dice che le due parti sono molto vicine, ma non è vero. Anche il quotidiano spagnolo Marca dice che è tutto fatto, ma la Roma non ha mai parlato con nessuno. Sinceramente non capisco...".

18:11 MANCHESTER UNITED: CRISTIANO RONALDO
Il Manchester United sceglie la linea dura con Cristiano Ronaldo e non cederà ad alcun aumento d'ingaggio pur di trattenere il portoghese all'Old Trafford. Lo ha detto chiaramente il direttore generale dei Red Devils, David Gill: "Non provvederemo ad alcun miglioramento del contratto - ha affermato -. C'è già stato un rinnovo un anno e mezzo fa e Cristiano guadagna molto bene". Per quanto riguarda le cifre proposte dal Real Madrid Gill ha commentato: "Sono vere, ma noi non ci avvicineremo nemmeno. Sarebbe una follia. Il giocatore èsotto contratto - ha concluso - e quindi il Manchester ha dalla sua tutti i diritti".

17:40 INTERNACIONAL: D'ALESSANDRO
Il centrocampista offensivo argentino del Saragozza (club retrocesso in seconda divisionespagnola), Andres D'Alessandro, giocherà in Brasile per l'Internacional di Porto Alegre.

16:52 LOS ANGELES GALAXY: ABEL XAVIER
Dopo numerosi diverbi con il tecnico Ruud Gullit, il difensore portoghese Abel Xavier ha preso la decisione di lasciare i Los Angeles Galaxy. L'ex difensore della Roma ha spiegato alla stampa lusitana di voler lasciare il club statunitense a causa delle continue incomprensioni con il tecnico dei Galaxy, l'ex Milan Ruud Gullit. Secondo Xavier numerosi giocatori non apprezzano l'allenatore olandese.

16:00 REGGINA: FABIANO UFFICIALE
Lima Rodrigues Fabiano (29) è un giocatore della Reggina e ha raggiunto i suoi compagni nel ritiro di Brusson (Valle d'Aosta). Fabiano arriva in prestito a Reggio Calabria nell'ambito dell'operazione Mesto.

15:45 LENS: RUNJE PROLUNGA
Vedran Runje, portiere croato del Lens, prolunga il contratto fino al 2011. Lo annuncia il club francese. Runje, 32 anni, era in scadenza contrattuale nel 2010.

15:31 MANCHESTER UNITED: SAHA
L'attaccante del Manchester United, Louis Saha, sarebbe un obiettivo del Fulham, suo ex club. Secondo il News of the World, il club londinese avrebbe avviato una trattativa per rilevare Saha, 29 anni, per rafforzare la sua linea d'attacco. Sunderland, Wigan e Bolton sono gli altri club che potrebbero ingaggiare il nazionale francese.

15:30 CSKA: AGENTE MANCINI SMENTISCE CONTATTO
''I media russi si sbagliano, non c'è stato nessun contatto con il Cska e, al momento, non ci sono trattative in corso". Così il procuratore di Roberto Mancini, Giorgio De Giorgis, ha escluso che l'ex tecnico dell'Inter possa andare ad allenare il Cska Mosca, come riportato da siti e radio russi. "Non credo proprio che la Russia sia una destinazione possibile" ha proseguito De Giorgis che ha poi ricordato che "Mancini è ancora sotto contratto con l'Inter e solo quando la situazione si risolverà, inizierà a prendere in considerazione altre panchine". Al momento, infatti, la società nerazzurra e Mancini "non hanno fatto passi avanti" rispetto alla fine di maggio quando il tecnico di Jesi venne esonerato nonostante avesse un contratto fino al 2012.

15:20 INTER: CRUZ
"E' molto importante che una grande società come l'Inter mi reputi un giocatore fondamentale e mi abbia tolto dal mercato, questo mi fa piacere. Ho vissuto tanti momenti belli con questa maglia, speriamo di continuare a farlo per tanti anni. Non ho mai avuto problemi con la società e non ci saranno neppure questa volta". Lo ha detto l'attaccante dell'Inter Julio Cruz contento di rimanere in maglia nerazzurra.

15:14 ARSENAL: ADEBAYOR
Un ingaggio di centomila sterline alla settimana, cifra pari a 126 mila euro. E' quanto chiede Adebayor per restare all'Arsenal. La notizia arriva dal domenicale "News of The World", secondo cui la proposta dei Gunners al togolese si fermerebbe a 70 mila sterline. Intanto, il "Sunday Times" inserisce Adebayor in un giro di attaccanti che potrebbe scattare soltanto con l'eventuale cessione di Kakà da parte del Milan, tra l'altro già smentita dalla società rossonera. Qualora il brasiliano arrivasse a Stamford Bridge, secondo il quotidiano inglese in via Turati sarebbero pronti ad acquistare Adebayor.

14:25 REAL MADRID: VAN DER VAART
Sfuma, almeno per adesso, il trasferimento di Rafael van der Vaart dall'Amburgo al Real Madrid. L'olandese partirà solo nel 2009. A rivelarlo, sulla stampa tedesca, è lo stesso olandese che si è detto pronto a difendere ancora per questa stagione i colori dell'Amburgo anticipando però che il prossimo anno vorrebbe "realizzare il suo sogno e giocare in un grande club europeo". Ma non necessariamente il Real, precisa van der Vaart smentendo voci che davano per già fatta la firma.

14:10 JUVE: VAN PERSIE
Secondo il News of the world, la Juve avrebbe pronta un'offerta di 19 milioni di euro per Robin van Persie. Secondo il settimanale inglese l'olandese dell'Arsenal sarebbe l'erede ideale di Pavel Nedved. Ma l'attaccante ha un contratto con i Gunners fino al 2011, e la Juve potrebbe aspettare l'anno prossimo per lanciare l'offerta.

12:38 ROMA: REYES SI ALLONTANA
La Roma e il fantasista spagnolo Josè Antonio Reyes sarebbero più lontani. Il quotidiano spagnolo Marca parla di un'offerta ''preliminare del club giallorosso'' che ''non ha convinto i vertici dell'Atletico Madrid'', la società di appartenenza del giocatore. Il club spagnolo ha messo sul mercato anche il portoghese Maniche, reduce dalla stagione all'Inter, e il greco Seitaridis. Per Reyes, oltre alla Roma, si sarebbe fatto avanti anche il Monaco.

12:15 CSKA MOSCA: MANCINI
Roberto Mancini verso la panchina del Cska Mosca. La tv russa 'Sport' fa riferimento a contatti tra l'ex allenatore dell'Inter e Yevgeny Ginner, presidente del club moscovita. Il Cska si sta muovendo per trovare un sostituto di Valeri Gassaiev: l'attuale tecnico ha annunciato che lascerà la panchina della squadra al termine della stagione. Il club è sponsorizzato dalla VTB, la seconda banca della Russia. Se dovesse approdare al Cska, Mancini diventerebbe 'compagno di squadra' di Ettore Messina, che allena la formazione di basket della polisportiva che in epoca sovietica dipendeva dal ministero della Difesa.

11:38 CHELSEA: ROBINHO
Secondo la stampa britannica, il Chelsea sarebbe a un passo dall'ingaggio dell'attaccante del Real Madrid, Robinho. Il club londinese sarebbe pronto a sborsare 45 milioni di euro per il brasiliano, 24 anni. L'affare potrebbe andare in porto nei prossimi giorni, ma prima il Real vorrebbe conoscere l'epilogo della trattativa legata a Cristiano Ronaldo. Robinho è arrivato a Madrid nell'estate 2005 proveniente dal Santos: costò circa 30 milioni di euro.

11:21 UDINESE: ZIMLING
Un obiettivo non a breve, ma a medio termine. L'Udinese ha messo gli occhi su Zimling centrocampista classe '85 dell'Esbjerg. Il giocatore sarà, però, bianconero solo alla scadenza del suo contratto (dicembre 2008). Pronto un contratto di 4 anni. I friulani sono vicini al portiere ceco dell'Under 21 Tomas Vaclik.

11:02 REGGINA: CORRADI
Manca davvero poco per l'arrivo alla Reggina di Bernardo Corradi. Con il Manchester City c'è l'accordo su tutto. Ieri, invece, il contatto che ha sbloccato la situazione. Tra martedì e mercoledì poi verrà formalizzata la risoluzione del contratto. Per l'attaccante un anno di contratto.

10:20 SIENA: ZUNIGA
Sembra ormai fatta per il passaggio di Zuniga al Siena. Al Nacional di Medellin, suo club di provenienza del giocatore, andrebbero 2 milioni. L'esterno chiede, invece, un contratto di quattro anni da 400mila euro a stagione.

10:00 NAPOLI: PASQUAL
Il Napoli ha puntato Pasqual della Fiorentina. I partenopei sono pronti a fare un'offerta imprtante: 3,8 milioni di euro. I viola, però, hanno fatto sapere ufficialmente che il giocatore è incedibile.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

22/07/2008 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
LUNEDI' 21 LUGLIO

21:38 TORINO: DOMIZZI
E' Maurizio Domizzi l'oggetto dei desideri del Torino. Il nome del difensore è in cima alla lista della spesa del club granata, pronto ad aumentare l'offerta al Napoli per superare la concorrenza del Genoa e della Lazio. ''Domizzi è un giocatore che piace al Torino, e non da adesso'', conferma all'ANSA l'agente del calciatore, Danilo Caravello. ''Staremo a vedere'', aggiunge senza sbilanciarsi sulla trattativa, che permetterebbe alla squadra di De Biasi di blindare la difesa con un calciatore di sicuro rendimento. Potrebbe essere proprio lui il regalo del presidente Urbano Cairo a De Biasi, che non ha fatto mistero di apprezzare il partenopeo, e ai tifosi granata. Domani si apre infatti la campagna abbonamenti e un colpo di mercato le darebbe la spinta per partire con il piede giusto. Ai tifosi, del resto, e' dedicato lo slogan di quest'anno, ''Torino siete voi'', con uno speciale ringraziamento all' ''amore e alla passione'' della curva Maratona, che fino al 31 luglio potra' rinnovare l'abbonamento agli stessi prezzi dello scorso anno. Poi spazio ai nuovi abbonati.

17:11 JUVE: "DERBY" CON LA ROMA PER DRENTHE
Lotta a tre fra Roma, Juventus e Benfica per Royston Drenthe. Lo scrive il quotidiano spagnolo "Marca", secondo cui il tecnico dei lusitani Quique Sanchez Flores intende puntare sull'olandese per coprire la carenza di buoni giocatori sulla fascia sinistra. Nonostante "Marca" giudichi "fattibile" il trasferimento di Drenthe, potrebbero esserci delle divergenze per quanto riguarda la formula della cessione. Il tecnico dei Merengues Bernd Schuster, infatti, non vuole cedere l'olandese a titolo definitivo e preferirebbe un prestito di un anno che possa consentire al giocatore di maturare e farsi trovare pronto per la stagione successiva al Bernabeu.

16:42 AJAX: AISSATI
L'Ajax ha acquistato il nazionale Under 21 Ismail Aissati dal Psv Eindhoven. Il 19enne centrocampista, nel mirino dei Lancieri già a metà della scorsa stagione per colmare il vuoto lasciato da Wesley Sneijder, ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni. Con l'Olanda, Aissati ha vinto anche il campionato Europeo Under 21 nel 2006 e 2007, anche se ha saltato gran parte dell'ultima edizione per un infortunio nella partita inaugurale contro Israele.

16:26 REAL: ROBINHO RESTA?
Sembra che "Marca" ha visto giusto sul futuro di Robinho. Stamani il quotidiano spagnolo aveva anticipato il rinnovo quinquennale del contratto del brasiliano con il Real Madrid e nel pomeriggio, prima di partire per il ritiro dei Merengues, l'attaccante è sembrato convinto che il suo futuro sarà ancora al Bernabeu: "Voglio restare nel Real per molto tempo, sono contento e intendo rimanere". Sembra dunque tramontata l'ipotesi Chelsea per Robinho, che potrebbe anche non partecipare alle Olimpiadi per via di una lesione alla zona pubica.

15:55 NAPOLI: FABIO CANNAVARO
"Al momento, la prossima stagione sarà l'ultima al Real Madrid. Il sogno suo di sempre è quello di tornare a Napoli". Lo ha detto Gaetano Fedele, procuratore di Fabio Cannavaro, intervenuto oggi ai microfoni di "Siamo Tutti Ct", su Radio Kiss Kiss. "Stando alla situazione attuale, quello che sta per iniziare sara' l'ultimo campionato di Fabio Cannavaro con la casacca del Real Madrid - spiega Fedele - vedremo comunque cosa accadrà nel corso della stagione, se ci sarà o meno la possibilità di rinnovare il contratto. Il suo sogno, da sempre, e' quello di tornare a vestire la maglia del Napoli.

15:45 STOCCARDA BOULAHROUZ UFFICIALE
Il Chelsea ha annunciato di aver ceduto il difensore olandese Khalid Boulahrouz allo Stoccarda. Il club londinese non ha reso noti i termini dell'operazione. Il Chelsea aveva acquistato il 26enne nell'estate 2006 dall'Amburgo. Nella scorsa stagione, però, il difensore ha militato in Spagna con il Siviglia.

15:35 BARCELLONA: ETO'O RESTA
Il futuro di Samuel Eto'o p ancora incerto. L'unica cosa che sembrava sicura, cioè la sua partenza, ora non lo è più dal momento che lo stesso agente del camerunense, José Maria Mesalles, ha confermato al quotidiano "Sport" che "la possibilità che Eto'o rimanga al Barca non è da scartare. Se non avremo offerte convincenti, resteremo".

15:20 ROMA: BRIGHI RINNOVA
"Tra mercoledì e giovedì sarò a Roma per chiudere la trattativa per il rinnovo del contratto di Brighi. Devo solo sentire Pradè per definire il giorno del mio arrivo. Siamo d'accordo su durata e ingaggio, firmeremo fino al 2012". Così Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi.

14:30 ROMA: BAPTISTA
"Il trasferimento di Baptista alla Roma sarà possibile se il Real Madrid sarà d'accordo". A parlare è Herminio Menendez, procuratore del brasiliano. Menendez rivela che al momento la società giallorossa non ha intavolato alcuna trattativa con il giocatore: "Nessuno della Roma mi ha contattato, né ho parlato col Real Madrid". A chi gli chiede se l'ipotesi del cosiddetto "prestito oneroso" esista davvero, Menendez risponde: "No, il prestito è impossibile. Nel caso di una ipotesi-prestito il giocatore resterà al Real Madrid. Solo la vendita è possibile".

14:00 BOLOGNA: MUDINGAYI UFFICIALE
Il Bologna comunica di aver raggiunto l'accordo con la Lazio per il trasferimento a titolo definitivo in rossoblù del centrocampista Gaby Mudingayi. Nato a Kinshasa (Repubblica Democratica del Congo) l'1 ottobre 1981, Mudingayi è naturalizzato belga ed ha vestito anche le maglie di Kaa Gent e Torino.

13:18 TOTTENHAM: ARSHAVIN
Anche il Tottenham è sulle tracce di Andrei Arshavin. Con Berbatov e Keane sul piede di partenza, gli Spurs sono alla ricerca del grande colpo e stando al "Sun" sarebbero pronti 16 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro, per il 27enne fantasista russo. "Ci sono dei contatti con il Tottenham - ha ammesso un dirigente dello Zenit San Pietroburgo, Konstantin Sarsaniya - Sono molto interessati ad Andrei ma da quello che sono i 27 milioni di euro chiesti sono una cifra troppo alta per loro, inaccettabile. Il Tottenham e' pronto a pagarne solo 20". Smentito invece l'interesse del Manchester City: "Non ne so nulla", ha detto ancora Sarsaniya.

12:25 DALLAS: ORTEGA
Per Ariel Ortega potrebbero spalancarsi le porte della Major League Soccer. Secondo il "Dallas Morning News", l'FC Dallas è interessato al fantasista ex Samp e Parma ora al River Plate. La trattativa, fanno sapere dall'Argentina, appare difficile: dopo aver superato il conflitto iniziale con il tecnico Simeone e il presidente Aguilar, Ortega è tornato a essere un giocatore chiave del River Plate.

11:31 STOCCARDA: BOULAHROUZ
Lo Stoccarda insegue Khalid Boulahrouz. Il club tedesco punta ad acquistare il 26enne difensore olandese del Chelsea, come dice il direttore sportivo Horst Heldt. "I colloqui proseguono, ma ci sono ancora punti da chiarire", dice il dirigente della societa' tedesca. Lo Stoccarda e' in contatto sia con il Chelsea, sia con il procuratore del giocatore. Boulahrouz ha gia' militato in Bundesliga dal 2004 al 2006 con la maglia dell'Amburgo. Heldt non ha confermato le voci secondo cui il giocatore potrebbe raggiungere in settimana il ritiro austriaco dello Stoccarda, che nella localita' di Going sta preparando la prossima stagione.

11:15 CHELSEA: CECH RINNOVA
Petr Cech ha prolungato di cinque anni il suo contratto con il Chelsea. Il portiere ceco, arrivato nel club londinese nel 2004, resterà legato al Chelsea fino al 2013.

10:42 CHELSEA: NO A KAKA', SI' A ROBINHO
Kakà al Chelsea? Improbabile. E' quanto dichiarato dall'amministratore dei Blues, Peter Kenyon che ha smentito le voci di una colossale offerta per l'asso brasiliano del Milan. "Non c'è stata alcuna offerta - le parole di Kenyon - Loro sono stati chiari nel dire che il giocatore non è in vendita e noi siamo altrettanto chiari nel dire che non abbiamo presentato alcuna offerta". Più probabile che il Chelsea punti su di un altro brasiliano: Robinho. "E' un giocatore che ci interessa - ha ammesso Kenyon - Ne abbiamo parlato con il Real e la situazione è in divenire".

10:30 ATLETICO MADRID: SOLARI
Secondo la stampa argentina, l'Atletico Madrid è vicino a Santiago Hernan Solari. Il centrocampista è libero dopo aver terminato il suo contratto con l'Inter e sta analizzando varie offerte come quelle della Roma e dell'Atletico. Solari ha già militato dal 1998 al 2000 all'Atletico per poi passare al Real nelle successive cinque stagioni e all'Inter negli ultimi tre anni.

10:00 PSG: MAKELELE
Il Paris Saint Germain ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista francese del Chelsea, Claude Makelele

09:40 REAL MADRID: ROBINHO RESTA
Robinho rinnoverà il suo contratto con Real Madrid per le prossime cinque stagioni. E' quanto rivela il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui al giocatore brasiliano sarà concesso un aumento considerevole dei propri emolumenti visto che il suo ingaggio verrà praticamente raddoppiato. Robinho guadagnerà tre milioni netti a stagione, a fronte degli 1,8 che percepisce attualmente.

08:30 MILAN: PANUCCI
Il Milan avrebbe messo gli occhi su Christian Panucci. Secondo "Il Messaggero", il club rossonero starebbe pensando di offrire al difensore della Roma un contratto biennale. A giorni Galliani dovrebbe mettersi in contatto con la dirigenza giallorossa per capire se è possibile aprire una trattativa. Il contratto di Panucci scade il 30 giugno 2009.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

23/07/2008 22:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MARTEDI' 22 LUGLIO

23:22 CATANIA: GRANOCHE
E' ormai questione di ore il passaggio di Pablo Mariano Granoche al Catania. Il club etneo dovrebbe acquisire metà del cartellino dell'attaccante, lasciando il giocatore in prestito alla Triestina nella prossima stagione.

22:30 TORINO: ABATE
E' praticamente fatta tra il Milan e il Torino per Ignazio Abate. La conferma dal procuratore dell'ex empolese D'Amico: "Stiamo lavorando, diciamo che con il club granata siamo molto vicini a un'intesa. Prossimamente renderemo pubblica la nostra decisione".

21:16 NORWICH: LUPOLI
La Fiorentina ha ceduto Arturo Lupoli al Norwich. Lo ha comunicato la stessa societa' viola. La cessione a titolo temporaneo.
19:23 GENOA: OLIVERA
Ruben Olivera è un giocatore del Genoa. L'uruguaiano, assistito dal procuratore Delgado e dall'ex attaccante rossoblu Aguilera, ha firmato un contratto pluriennale con la società del presidente Preziosi. Domani sera o giovedì mattina Olivera, che arriva dal Penarol di Montevideo, si aggregherà ai nuovi compagni nel ritiro austriaco di Neustift.

18:35 INTERNACIONAL DE PORTO ALEGRE: UFFICIALE D'ALESSANDRO
Andres D'Alessandro, vecchia promessa del calcio argentino, ha firmato un contratto quadriennale con l'Internacional de Porto Alegre. Ex River Plate, Wolfsburg, Portsmouth e Saragozza, D'Alessandro ha giocato negli ultimi mesi al San Lorenzo e sarà presentato prima della partita del campionato brasiliano tra Internacional e San Paolo.

18:22 FIORENTINA: GAMBERINI
"Io non ho nessun problema, in cinque minuti metteremo a posto anche un prolungamento, la mia intenzione è quella di rimanere". Lo ha detto il viola Gamberini dal ritiro di San Piero a Sieve.

17:59 LOS ANGELES GALAXY: SOLANO
L'esterno peruviano del Newcastle, Nolberto Solano è molto vicino al trasferimento ai Los Angeles Galaxy di David Beckham. Lo ha confermato lo stesso procuratore del giocatore, Phil Smith: "Nolberto non è contro il trasferimento nel campionato statunitense, dove c'è il genuino interesse dei Galaxy".

17:50 WENGER "BACCHETTA" CALDERON
"E' da irresponsabili comportarsi come sta facendo il Real Madrid con Ronaldo". Parole dure da parte del tecnico dell'Arsenal, Arsene Wenger che critica la politica dirigenziale del club madrileno. "Non puoi avere delle sparate come quelle che ha fatto il presidente delle merengues Calderon, dicendo che il Manchester United non può fermare la partenza di un calciatore. I grandi club dovrebbero essere da esempio".

17:43 SIENA: ZUNIGA
Juan Camilo Zuniga è un giocatore del Siena. Lo rende noto il club bianconero che ha prelevato il ventiduenne difensore colombiano dal Nacional Medellin. Zuniga, considerato grande promessa del calcio sudamericano, si è già aggregato al ritiro dei bianconeri a Norcia.

17:35 PAOK SALONICCO: SAVINI
L'esterno del Napoli, Mirko Savini è vicino al trasferimento al Paok Salonicco. Lo conferma il procuratore del giocatore, Fernando Arbotti: "Non prevedo tempi molto lunghi per chiudere, il ragazzo è in una fase della carriera in cui ha necessità di guardarsi intorno". Nel club ellenico Savini ricoprirebbe il ruolo di terzino sinistro completando così la difesa a quattro dei greci.

16:50 TORINO: UFFICIALIZZATO SAUMEL
Continua la campagna acquisti del Torino per la stagione 2008/2009. Oggi la società granata ha ufficializzato l'acquisto di Jürgen Säumel, centrocampista austriaco proveniente dallo Sturm Graz. Il giocatore ha superato le visite mediche ed ha firmato un contratto triennale. In serata il nazionale austriaco raggiungerà i compagni nel ritiro di Malles, e mercoledì svolgerà i primi allenamenti.

16:33 ZENIT: ARSHAVIN
Andrei Arshavin è in vendita ma non ci sono offerte interessanti. Parola del direttore generale dello Zenit, Maxim Mitrofanov, che ha dato piena disponibilità a trattare l'attaccante russo: "Le offerte che ci sono arrivate non sono adatte al suo valore - ha detto Mitrofanov - dal primo giorno di luglio il giocatore è libero di indicarci il nome del club dovepreferirebbe andare, sempre nel rispetto delle nostre condizioni".

16:09 JUVENTUS: GIOVINCO
Nessun problema tra Sebastian Giovinco e la Juventus. Parola dell'agente del giocatore, Andrea d'Amico che ha confermato l'intenzione di rinnovare con il club bianconero. "Sebastian è tornato alla Juventus per restarci, per dimostrare il suo valore, ed è a tutti gli effetti un patrimonio bianconero".

15:50 PALERMO: THIAGO NEVES
Il neo ds rosanero, Walter Sabatini, ha parlato di mercato. "Thiago Neves? E' un giocatore importantissimo - ha detto - , un trequartista offensivo mancino dalle grandi qualità, ma al momento non siamo pronti per intervenire in acquisizioni: restiamo a monitorare il mercato". Su Bresciano: "C'è interesse a livello europeo, ha molta fama e non ci saranno problemi nel trovare una collocazione per lui nei prossimi giorni".

15:21 BAYER LEVERKUSEN: HENRIQUE
Al Barcellona continua la rifondazione nel segno di Pep Guardiola. I catalani hanno messo a segno il sesto acquisto: si tratta del difensore brasiliano Henrique Adriano Buss, 21 anni. I blaugrana hanno raggiunto l'accordo con il Palmeiras, proprietario del cartellino, sulla base di 8 milioni di euro. A questa cifra andranno ad aggiungersi altri due milioni in caso qualificazione del Barcellona alla prossima Champions League. Il 21enne brasiliano, però, non vestirà subito la maglia blaugrana dal momento che il Barcellona ha deciso di girarlo in prestito per un anno al Bayer Leverkusen.

14:50 MANTOVA: LOCATELLI
Tomas Locatelli è un giocatore del Mantova. Il fantasista era stato accostato all'Inter e invece lascia il Siena per andare in serie B. "La Società A.C. Mantova comunica di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento in biancorosso del centrocampista Tomas Locatelli, classe 1976, proveniente dal Siena. Il neo biancorosso domani sarà a Mantova per sostenere le visite mediche", ha annunciato la società lombarda sul suo sito internet.

14:45 AJAX: OLEGUER
Si prospetta un futuro all'Ajax per Oleguer. Il Barcellona ha annunciato di aver raggiunto "un principio d'accordo" con il club olandese per il trasferimento del difensore 28enne. Nelle casse catalane andranno tre milioni di euro più un bonus di due milioni e 250mila euro in base alle eventuali qualificazioni in Champions League dell'Ajax nei prossimi tre anni. La palla ora passa a Oleguer, che dovrà trovare l'intesa con la dirigenza olandese.

14:30 CHELSEA: ESSIEN RINNOVA
Michael Essien ha prolungato di 5 anni, fino al 2013, il suo contratto con il Chelsea. Lo ha confermato lo stesso centrocampista del Ghana. "Sono molto contento di stare qui. Abbiamo una squadra fortissima e tifosi fantastici. Con l'arrivo del nuovo tecnico, sento che faremo una grande stagione", ha detto Essien al sito dei Blues.

13:46 PORTSMOUTH: MUNTARI
"Non voglio cederlo". Sono le parole del tecnico del Portsmouth, Harry Redknapp riguardo l'interessamento dell'Inter su Muntari. "E' uno dei miei migliori giocatori e un grandissimo giovane talento - ha detto Redknapp -. Se qualcuno si è fatto vivo dall'Italia, sicuramente non lo ha fatto con me".

12:32 GENOA: OLIVERA
E' quasi fatta per Ruben Olivera al Genoa. L'attaccante uruguaiano del Penarol, con un passato in Italia nelle file della Juventus e della Sampdoria, è vicino all'accordo con la società di Preziosi. Ad affermarlo è lo stesso Genoa, che in una nota apparsa sul proprio sito parla di "ottimismo su una felice conclusione dell'operazione".

12:00 MONACO: ADU
Freddy Adu nella prossima stagione giocherà al Monaco. Il Benfica ha, infatti, ceduto in prestito il 19enne attaccante statunitense con una opzione di acquisto in favore del club del Principato a fine stagione. Lo rende noto il sito del Monaco. Il giovane attaccante di origine ghanese è attualmente a Palo Alto in California in ritiro con la nazionale statunitense in vista dei Giochi Olimpici di Pechino.

11:40 CHELSEA: ESSIEN
Se il sogno resta Kaka', il Chelsea intanto continua la sua politica dei rinnovi. Dopo Cech e Bridge, anche Michael Essien ha prolungato il suo contratto per altri 5 anni. "E' uno dei centrocampisti piu' forti del mondo", ha detto il nuovo tecnico Scolari.

11:39 ATL.MADRID: REYES
Jose' Antonio Reyes potrebbe far ritorno in Premier League. L'attaccante spagnolo e' stato inserito dal tecnico dell'Atletico Madrid, Javier Aguirre, nella lista dei partenti e dopo l'interesse della Roma ecco spuntare quello del Newcastle. Secondo il quotidiano "The Guardian", nonostante la decisione della societa' di avviare una politica di austerity, Kevin Keegan potrebbe fare un ulteriore sforzo economico per l'attaccante dei colchoneros.

11:14 BARCELLONA: ETO'O, FISSATO IL PREZZO
Per la stampa spagnola, Laporta avrebbe fissato il prezzo per il camerunense Samuel Eto'o: 50 milioni di euro. Chi è intererssato si faccia avanti... ma sono cifre per pochissimi.

10:36 CHELSEA: SMENTITO ETO'O
Dopo aver negato qualsiasi offerta per Kakà, il Chelsea spazza via le voci sul presunto interesse per Samuel Eto'o. Dopo che il procuratore del 27enne attaccante del Barcellona ha sostenuto l'esistenza di proposte da parte di Chelsea, Tottenham e Inter, è arrivata la secca smentita di un portavoce del club di Stamford Bridge. "Neghiamo di aver fatto alcuna offerta per Eto'o", sono state le parole riportate dal tabloid "The Sun".

09:50 ARSENAL: ADEBAYOR
Continua il braccio di ferro tra l'Arsenal e Adebayor. Il giocatore e il club - che lo ha messo da tempo ufficialmente sul mercato - sono ai ferri corti per il rinnovo del contratto del togolese. A giorni Adebayor dovrebbe riprendere gli allenamenti con i Gunners e si incontrerà con Wenger per discutere il suo futuro. Sempre probabile un trasferimento in Spagna

09:17 BARCELLONA: TREZEGUET
Bomba di mercato dal quotidiano spagnolo, Sport, secondo cui Trezeguet, evidentemente insoddisfatto della Juventus, si sarebbe proposto al Barcellona. I blaugrana, dal canto loro, avrebbero declinato l'offerta.

09:16 LIVERPOOL: KEANE
Il Liverpool è vicino a Robbie Keane. Secondo il tabloid inglese, The Sun, i Reds avrebbero offerto 20 milioni di sterline al Tottenham

09:00 ROMA: MALOUDA
Il sostituto di Amantino Mancini potrebbe essere Florent Malouda. Il contatto c'è. A confermarlo lo stesso Luciamo Spalletti. La Roma ha infatti sondato la volontà del 28enne francese e la risposta è stata positiva. L'attaccante è infatti pronto a lasciare, dopo una stagione, il Chelsea. La società giallorossa ora sta cercando di capire se è possibile percorrere la strada del prestito oneroso.

08:50 INTER, E' IL GIORNO DI QUARESMA
Potrebbe essere oggi il giorno di Quaresma all'Inter. Lo assicura il quotidiano portoghese A Bola (lo stesso che annunciò di fatto l'arrivo di Mourinho in nerazzurro, ndr), secondo cui il nazionale lusitano sarebbe pronto a firmare un quadriennale da 14 milioni di euro, il triplo di quanto Quaresma guadagna al Porto. Sempre più improbabile, almeno per ora, è invece l'affare Lampard anche se il giocatore non ha ancora rinnovato.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

24/07/2008 14:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
MERCOLEDI' 23 LUGLIO

23:10 ROMA: AQUILANI
"Aquilani se firma non lo so. Se firma, lo decide lui. Quello che posso dire, secondo me, è che la volontà è quella di restare, come la volontà è quella di trattenerlo; poi, dopo, ci sono tante cose che dovranno vedere loro, come le ho viste io e come le hanno viste gli altri giocatori". Lo ha detto il centrocampista della Roma Daniele De Rossi che ha parlato della possibilità di restare o meno in giallorosso del suo compagno di squadra e di reparto Alberto Aquilani.

21:30 MILAN: GALLIANI CHIUDE A NUOVI ARRIVI
"Nesta, infortunato, verrà sostituito? No, assolutamente perché non è un grande infortunio. Siamo tranquilli, il giocatore non dovrà essere operato. Noi in questo momento abbiamo addirittura sei centrali, quindi non capisco". Lo ha detto il vice-presidente del Milan, Adriano Galliani. "Come centrali abbiamo Nesta, Kaladze, Maldini, Bonera, Simic e Digao; Favalli che può fare il centrale e, secondo me, pure Ambrosini potrebbe fare i difensore centrale, quindi non capisco come mai, avendo almeno sei difensori centrali, si chieda ancora il mercato. Adesso, veramente, il mercato in entrata è chiuso".

20:39 FIORENTINA: MUTU RESTA
Mutu resta alla Fiorentina. A mettere fine alla telenovela ci ha pensato il presidente del club viola, Andrea Della Valle, con il seguente comunicato intitolato 'Mutu è incedibile': "Il presidente della Acf Fiorentina, Andrea della Valle, in riferimento all'offerta della Roma, comunica che, per la societa' viola, Adrian Mutu.

19:02 GALATASARAY: DE SANCTIS
L'ex portiere dell'Udinese Morgan De Sanctis sarà il nuovo numero uno del Galatasaray. Come rivelano all'agenzia GRT fonti vicine al giocatore, l'attuale portiere del Siviglia a breve firmera' il contratto con il club turco. Al momento non si conoscono i dettagli dell'operazione.

18:48: ARSENAL: WENGER VUOLE UN CENTROCAMPISTA
L'Arsenal è sul mercato a caccia di un centrocampista. Visti gli addii di Gilberto Silva, Hleb e Flamini e nonostante gli arrivi di Nasri e Ramsey, Arsene Wenger vuole cautelarsi, anche perché "Alex Song sta andando alle Olimpiadi, mentre Abou Diaby e Cesc Fabregas devono ancora cominciare la preparazione". "Noi - spiega il manager dei Gunners - abbiamo bisogno di un centrocampista in più, anche se nella lista non c'è una nome in particolare. Se individuiamo un obiettivo ragionevole lo centreremo. Abbiamo tempo fino al 31 agosto". Wenger non fa nomi, ma secondo la stampa inglese gli obiettivi sono Barry (Aston Villa) e Miguel Veloso (Sporting Lisbona).

18:29 RIMINI: AGLIARDI
Sarebbe in dirittura di arrivo la trattativa per il trasferimento del portiere del Palermo Federico Agliardi al Rimini. L'estremo difensore bresciano dovrebbe passare al club biancorosso con la formula del prestito con diritto di opzione a favore del Rimini. Il Palermo manterrebbe, tuttavia, il diritto di contro-opzione da esercitare per il riscatto del cartellino del giocatore.

17: 13 FENERBAHCE: EMRE
Emre Belozoglu, il centrocampista turco ex Inter e Milan ora al Newcastle United, ha firmato con il club del Fenerbahce per quattro anni. Lo ha riferito l'agenzia stampa Anadolu. ''Emre rifarà qui le prodezze che ha fatto in passato. Ha raggiunto un accordo con il Fenerbahce per quattro anni'', ha dichiarato ad Istanbul il presidente della squadra turca, Aziz Yildirim, alla cerimonia per la firma del contratto.

17:12 GENOA: ROSSI
Il Genoa ha annunciato il prolungamento del contratto con Marco Rossi, che ha firmato sino al 2011. ''Sono stracontento che la società abbia dato l'annuncio dell'accordo - ha commentato il capitano rossoblù - perché rimanere in questo ambiente, dove mi sono trovato sempre benissimo, quasi fosse tagliato su misura per me, era il mio unico desiderio e obiettivo. La gioia che provo la condivido con i tifosi. Li sento vicini, con un affetto che, non mi vergogno a dirlo, mi commuove. Da parte mia questo è un vero e proprio matrimonio con il Genoa''.


17:00 TORINO: ABATE
Ignazio Abate passa dal Milan al Torino. Lo comunica una nota della società rossonera. Il centrocampista, classe 1986, è stato ceduto in compartecipazione.

16:26 BOLOGNA: SPINELLI
"Non è assolutamente vero che compro il Bologna. E' stata fatta solo una verifica e una chiacchierata senza entrare nel merito della trattativa". Questa la precisazione dell'attuale presidente del Livorno Aldo Spinelli in riferimento alle voci rimbalzate nelle ultime ore in riferimento alle sue intenzioni di acquistare la società rossoblù. "In futuro - spiega a 'Siamo tutti ct su Radio Kiss Kiss' - tra un paio d'anni, si vedrà. Ho un impegno con il Livorno Calcio per portarlo nuovamente in serie A, gli altri discorsi sono futuristici e non immediati, aspettiamo ancora due o tre anni prima di parlarne. Per quanto riguarda il nostro mercato, abbiamo resistito alle tentazioni per non fare andare via i nostri pezzi pregiati perché vogliamo tornare quanto prima nella massima serie. Diamanti, Pulzetti, e Tavano restano da noi. Voglio rinforzare la squadra entro la fine del mercato, ma senza dar via i nostri giocatori importanti".

16:20 INTER: FERRARI
"Ferrari non andra' alla Sampdoria, la trattativa si e' rallentata. C'e' una situazione in piedi con l'Inter e vediamo come si evolvera' la cosa". Lo ha detto Moreno Roggi, procuratore di Matteo Ferrari, intervenuto oggi ai microfoni di "Siamo Tutti Ct" su Radio Kiss Kiss. Roggi ha parlato anche del futuro di un altro suo assistito, Bernardo Corradi. "C'e' un discorso avviato da molto tempo con Foti e con la Reggina e siamo sulla buona strada. Sui tempi del trasferimento pero' - conclude - non posso essere sicuro".

14:49 LAZIO: BEHRAMI
Valon Behrami e' un giocatore del West Ham. Il club londinese ha infatti ufficializzato l'acquisto dell'esterno svizzero dalla Lazio per 5 milioni di sterline (6,3 milion di euro circa). Behrami, che ha gia' superato le visite mediche, ha firmato un contratto quinquennale. "Sono molto felice di aver firmato per il West Ham - ha detto il nazionale elvetico di origini kosovare -. Per me giocare in Premier League e' un sogno che diventa realta'. Non vedo l'ora di far parte di questa squadra".

14:16 BETIS SIVIGLIA: PIZARRO
Il Betis di Siviglia ha chiesto al Chelsea l'attaccante peruviano Claudio Pizarro. Secondo il quotidiano 'Marca' la dirigenza del club spagnolo attraverso un intermediario si e' messa in contatto con i londinesi. Una trattativa difficile ma non impossibile anche se il giocatore, arrivato a Londra un anno fa, ha un contratto fino al 2011. Il bomber non e' stato fino ad ora preso in grande considerazione dal nuovo allenatore dei Blues, Luiz Felipe Scolari, che anzi avrebbe dato l'ok alla cessione. Il Betis avrebbe offerto due milioni di euro al club e 1,5 milioni di euro a stagione al giocatore, un ingaggio che e' pero' la meta' di quello che Pizarro percepisce attualmente al Chelsea.

14:45 PISA: ALFONSO
Enrico Alfonso e' da oggi un giocatore del Pisa. Arriva dall'Inter con l'obiettivo di ritagliarsi uno spazio importante. il portiere ex Pizzighettone e Venezia arriva sotto la Torre in prestito con un biglietto da visita davvero niente male: "Mi considero un portiere moderno, bravo tra i pali ma attento anche ad altri aspetti del ruolo, come le uscite e il gioco con i piedi. Sono molto contento di essere qui a Pisa perche' mi trovo in una societa' importante con un progetto ambizioso. Alle spalle mi sono lasciato esperienze significative, come quella con l'Inter ma gia' da oggi iniziero' a lavorare e sudare sul campo di Norcia per dimostrare tutto il mio valore".

14:44 PALERMO: BRESCIANO
Mark Bresciano dovrebbe lasciare il Palermo entro la fine della settimana. I rosanero sono infatti vicinissimi all'accordo con il Blackburn Rovers. L'operazione dovrebbe portare nelle casse dei siciliani circa 5 milioni di euro

13:30 AUSTRALIA: CAFU
Dopo undici anni di fila in Italia, sei alla Roma e cinque al Milan, e dopo aver varcato da poco la soglia delle 38 primavere, Marcos Cafu potrebbe tentare l'avventura nel campionato australiano. E' quanto scrive il settimanale "Australian and British Soccer Weekly", secondo cui l'ex rossonero potrebbe accettare la proposta del Gold Coast United: si tratta di un nuovo club che in vista dell'allargamento della Lega di A australiana, che avverra' nella stagione 2009-2010, è alla ricerca di grandi nomi.

12:00 VALENCIA: BLINDATI SILVA E VILLA
Il Valencia è pronto a blindare David Silva. Lo scrive il quotidiano catalano "Sport". Il direttore sportivo del club del Mestalla, Xabier Azkargorta, ha infatti intenzione di bloccare l'interesse di diverse squadre europee, Barcellona e Liverpool su tutte, prolungando il contratto dell'esterno di fascia sinistra, protagonista di un grande Europeo. Stesso discorso per David Villa, capocannoniere in Austria e Svizzera, il cui futuro sembra ancora legato al Valencia.

10:36 PSG: GUDJOHNSEN
Dopo gli acquisti di Giuly dalla Roma e Makelele dal Chelsea, il Paris Saint Germain potrebbe mettere a segno un altro arrivo importante. Secondo il quotidiano sportivo "L'Equipe", il club parigino avrebbe pronta una lista di nomi per rinforzare l'attacco. Si tratta del brasiliano del Real Saragozza Ricardo Oliveira, ex Milan, del peruviano del Chelsea Claudio Pizarro e dell'islandese del Barcellona, Eidur Gudjohnsen. Secondo il giornale francese, quest'ultimo si sarebbe proposto ai dirigenti del Psg. Gudjohnsen, 29 annni, potrebbe rispecchiare il profilo richiesto dal tecnico Paul Le Guen.

10:34 GALATASARAY: UFFICIALE L'ARRIVO DI MEIRA
Lo Stoccarda ha ceduto il difensore portoghese Fernando Meira al Galatasaray. Il club tedesco non ha reso noti i termini della trattativa conclusa con la società turca. Meira, 30 anni, era arrivato allo Stoccarda nel gennaio 2002. Ha indossato la fascia di capitano nella stagione 2006-2007, coronata con il trionfo della squadra in Bundesliga.

10:21 REAL MADRID: ETO'O
Secondo il quotidiano spagnolo, El Mundo Deportivo, Schuster avrebbe chiesto a Calderon l'acquisto di Samuel Eto'o, messo dal tecnico dei blaugrana Pep Guardiola nella lista dei giocatori da vendere. Sul camerunense c'è sempre anche il Chelsea, pronto a offrire 30 milioni al Barça.

10:20 SAMPDORIA: FERRARI
La Sampdoria è vicina all'acquisto di Matteo Ferrari. Il difensore, svincolatosi dalla Roma, potrebbe firmare a breve con i blucerchiati. Tramonta, quindi, la trattativa con l'Empoli per Pratali

9:52 INTER: VASCO DE GAMA UFFICIALIZZA CESSIONE COUTINHO
Il Vasco da Gama ha confermato ufficialmente di aver ceduto all'Inter la 'stella' del suo vivaio, il 16enne Philipe Coutinho, ennesimo 'ragazzo prodigio' del calcio brasiliano di cui si parla molto bene già da due anni. Il vicepresidente del club carioca Manuel Fontes, intervistato dall'agenzia di stampa brasiliana Estado, ha spiegato che ''l'affare era già stato chiuso prima che noi della nuova dirigenza arrivassimo: la firma sui contratti è stata messa, dal ragazzo e dai suoi genitori, il 17 giugno scorso". Fontes ha anche spiegato che per il 16enne Coutinho il presidente nerazzurro Massimo Moratti si è impegnato a pagare 3,8 milioni di euro, in tre rate annuali "ognuna delle quali da pagare entro luglio". Coutinho, essendo minorenne, resterà in Brasile, nel Vasco (con la formula del prestito), fino al 30 giugno 2010, poi, diventato nel frattempo maggiorenne, si trasferirà a Milano.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

27/07/2008 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
SABATO 26 LUGLIO


18:43 ASTON VILLA: FRIEDEL
L'Aston Villa ha ufficializzato l'ingaggio di Brad Friedel, 37enne portiere statunitense "liberato" dal Blackburn, con i "Rovers" che si erano già coperti con l'acquisto di Paul Robinson dal Tottenham. Friedel ha firmato un contratto triennale.

18:22 AVELLINO: INCOCCIATI
E' Giuseppe Incocciati il tecnico dell'Avellino neo ripescato in serie B. L'ingaggio dell'ex attaccante di Milan, Atalanta e Bologna è stato ufficializzato dalla società irpina attraverso una nota. Il nuovo tecnico verrà presentato al rientro dal ritiro precampionato. La scorsa stagione Incocciati ha allenato i Giovanissimi della Cisco Roma.

16:55 REAL: ROBINHO RESTA
Robinho resterà a Madrid. Ne è convinto il tecnico degli spagnoli, Bernd Schuster, che dal ritiro austriaco mette la parola fine alla telenovela sul brasiliano. "Non vedo come possa andar via dal momento che non ho avuto alcun sentore - dice il tedesco. Lui deve restare, è un giocatore che fa parte del progetto-Real". Per Schuster non ci sono tensioni tra Robinho e il Real, "l'unico problema è rappresentato dal fatto che il brasiliano non può allenarsi con gli altri compagni per via dell'infortunio. Sta recuperando - conclude Schuster - e questo gli fa bene anche sotto il profilo psicologico".

16:46 AJAX: OLEGUER
L'Ajax ha raggiunto un accordo di tre anni con il 28enne difensore del Barcellona Oleguer Presas Renom. Il giocatore, che ha un'opzione per un altro anno, effettuerà le visite mediche lunedì. L'Ajax pagherà al Barcellona 3 milioni di euro, più altri 2,25 milioni se si qualificherà alla Champions League in una delle prossime tre stagioni. Oleguer era approdato al Bar?a dal piccolo club del Gramenet nel 2001.

14:15 BARCELLONA-LIONE: SCAMBIO ETO'O BENZEMA
Il Barcellona ha proposto al Lione uno scambio di centravanti tra Eto'o e Benzema. Lo scrive il quotidiano spagnolo Sport, vicino al Barca. Michel Aulas, presidente del Lione, ha chiesto informazioni su Eto'o al ds blaugrana Txiki Begiristain, che gli ha risposto che la trattativa si può fare solo con l'inserimento di Benzema. Il problema principale per il Lione è l'ingaggio dell'attaccante camerunense, che chiede una cifra vicina ai 10 mln di euro l'anno.

11:30 FULHAM: GRELLA
Secondo l'Indipendent, il centrocampista Vincenzo Grella sarebbe vicinissimo al Fulham. Per il quotidiano la società inglese avrebbe formulato al Toro un'offerta di 5 milioni di euro per portare l'australiano alla corte di Roy Hodgson.

11:20 AMBURGO: VAN DER VAART VERSO IL REAL
L'Amburgo sarebbe disposto a cedere Rafael Van der Vaart per 13 milioni di euro. Lo scrive il quotidiano "Bild" precisando che questa è la cifra minima a partire dalla quale la dirigenza del club tedesco avvierebbe la trattativa con il Real Madrid per il centrocampista olandese, il cui contratto scade nel 2010. "Posso dire che Rafael ha vissuto all'Amburgo la miglior stagione della sua carriera e spero che rimanga con noi un altro anno", ha detto il tecnico, Martin Jol, spiegando che il Real potrebbe fare una nuova offerta in qualsiasi momento, visto che la precedente di sette milioni di euro è già stata respinta.

11:15 CHELSEA: ROBINHO
A meno di sorprese, Robinho sarà nella prossima stagione un giocatore del Chelsea. Secondo il quotidiano inglese "The Independent", i Blues si assicureranno il brasiliano per 25 milioni di sterline, circa 31,5 milioni di euro, dopo aver trovato l'accordo con il giocatore sulla base di un contratto quinquennale. "Il ragazzo non vede l'ora di arrivare al Chelsea - confessa una fonte vicina all'operazione - ed è pronto a prendere pubblicamente posizione contro il Real Madrid se non lo lasceranno andare". La cessione di Robinho, tra l'altro, non sarebbe legata all'arrivo di Ronaldo al Bernabeu e i Blues pagherebbero il suo cartellino con i soldi ricavati dalle cessioni di Ben Haim al Manchester City e di Wright-Phillips al Portsmouth oltre agli addii, quasi certi, di Pizarro, Belletti e Malouda. L'esterno francese, che piace alla Roma, è sul mercato per 13,5 milioni di sterline, circa 17 milioni di euro, la stessa cifra pagata un anno fa dai londinesi al Lione.

11:08 REAL: FABREGAS
I campioni della Premier League sono nel mirino del Real Madrid. Il presidente Ramon Calderon oltre a Cristiano Ronaldo sogna di vedere con la maglia 'blanca' anche Cesc Fabregas. Oltre all'attaccante del Manchester United anche il centrocampista dell'Arsenal era una delle promesse elettorali del presidente. In attesa di sapere come andra' a finire la telenovela Ronaldo, secondo il quotidiano 'Marca', il Real avrebbe chiesto, due volte nell'ultimo mese, al centrocampista catalano la disponibilità a cambiare aria in questa stagione. Tuttavia tutto sembra indicare che Calderon dovrà aspettare un'altra estate, visto che il talento spagnolo dell'Arsenal sembra deciso a continuare a giocare ancora in Premier League.

10:30 REAL MADRID: VILLA
Se alla fine Cristiano Ronaldo resterà al Manchester United, il Real Madrid concentrerà tutti i suoi sforzi per David Villa. Secondo il quotidiano spagnolo "As", Ramon Calderon starebbe seguendo da vicino la situazione del Valencia, club in crisi finanziaria e a cui Villa è legato da un contratto fino al 2013. Josè Luis Tamargo, procuratore dell'attaccante, si è già messo in contatto con la dirigenza per capire come stanno le cose visto che il tanto promesso adeguamento dell'ingaggio non è ancora arrivato. Ma il Valencia ha debiti per 439 milioni di euro, 150 dei quali dovranno essere coperti entro la fine dell'anno, ed ecco allora che la cessione di Villa, per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, potrebbe diventare realta' nonostante le dichiarazioni del presidente Soriano, che ieri ha ribadito che "i campioni rimarranno".

10:25 LIVERPOOL: KEANE
La prossima settimana Robbie Keane potrebbe essere già un giocatore del Liverpool ed esordire sabato contro i Rangers. Stando al tabloid "The Sun", Rafa Benitez ha fretta di chiudere l'operazione e il fatto che l'attaccante sia stato escluso ieri dal Tottenham nell'amichevole contro l'Hercules Alicante farebbe ben sperare. La trattativa potrebbe dunque andare in porto nei prossimi giorni per 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro, e l'ex attaccante dell'Inter potrebbe non essere l'ultimo colpo visto che Benitez sta tenendo d'occhio la situazione al Valencia: il suo sogno e' strappare agli spagnoli David Silva. L'ingaggio di Keane, però, dovrebbe chiudere definitivamente le porte all'arrivo di Gareth Barry dall'Aston Villa.

09:30 GENOA: PAZZINI
C'è sempre più interesse da parte delle squadre di Genova per Giampaolo Pazzini. Dieci milioni offerti dal Genoa per l'attaccante viola. Ma anche la Samp ha più volte dichiarato che il giocatore è nel mirirno della scoietà.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -