È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2009 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
13/06/2008 01:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
GIOVEDI' 12 GIUGNO


21:40 FROSINONE: ASCOLI
In occasione della presentazione del nuovo tecnico Braglia, il presidente del Frosinone Stirpe ha annunciato che Salvatore Bocchetti e' stato riscattato per intero dal Frosinone e che e' stato ingaggiato Nicola Ascoli, difensore centrale, proveniente dall'Empoli

21:20 GROSSETO: PORCHIA
Primo acquisto per il Grosseto (serie B) che ha prelevato dal Rimini Sandro Porchia, difensore esterno di 31 anni. L'acquisto e' stato ufficializzato oggi dalla societa' maremmana che ha anche riscattato il cartellino
dell'attaccante austriaco Thomas Pichlmann, gia' in forza alla squadra del presidente Piero Camilli nella stagione appena conclusa.

20:00 INTER: BALOTELLI
Mario Balotelli sarà anche nelle prossime stagioni un giocatore dell'Inter. Il baby-fenomeno, accompagnato dal fratello procuratore e dall'altro manager Parisi, si è recato nella sede di Via Durini dove ha sottoscritto un contratto quinquennale che partirà da una base di 1,3 milioni all'anno per salire gradualmente nelle stagioni a venire fino a toccare i 3 milioni di euro. Balotelli guadagnava attualmente 60mila euro.

19:25 ROMA: PRADE' BLINDA AQUILANI
"Alberto Aquilani non si muove da Roma". La precisazione e' del direttore sportivo dei giallorossi, Daniele Prade'. Il sito Calciomercato.com aveva riportato dichiarazioni del papa' del giocatore in cui si sottolineava che per il figlio a contare di piu' e' la considerazione tecnica, e non economica, della Roma. Prade' ha puntualizzato: 'Non prenderemo in considerazione offerte da altri club. Alberto ha un contratto con la Roma fino al
2010'.

19:06 INTER: E' FATTA PER AMANTINO MANCINI
Branca ha raggiunto l'accordo con la Roma, Amantino Mancini e il suo procuratore, Gilmar Veloz: l'esterno dovrebbe diventare ufficialmente nerazzurro la prossima settimana. Al club giallorosso andrà una contropartita esclusivamente tecnica costituita dal cartellino di David Suazo. Per Mancini, invece, contratto quadriennale

18:25 CAGLIARI: RINNOVANO CONTI E AGOSTINI
Daniele Conti e Alessandro Agostini hanno prolungato il contratto con il Cagliari sino al giugno del 2011. Erano in scadenza l'anno prossimo. Entrambi classe 1979, Conti e Agostini sono stati tra i protagonisti della salvezza e nonostante le richieste di altre societa' di serie A, hanno deciso di voler restare in Sardegna. 'Felice per l'accordo: Cagliari e' parte di me', sottolinea Conti. 'Festeggio la salvezza nel miglior modo possibile', dice Agostini.

18:10 MILAN: ETO'O
Eto'o e' tra le "priorita'" del Milan. Lo ha affermato Umberto Gandini, responsabile organizzativo della societa' rossonera, a Barcellona per la riunione dell'Associazione europea dei club. Gandini, le cui parole sono riportate dal quotidiano spagnolo "As", ha sottolineato che il Milan intende rinforzare il suo reparto offensivo e che Eto'o "fa parte di quel gruppo di attaccanti che in questo momento sono tra le priorita' del club". Il dirigente milanista ha comunque sottolineato di non aver ricevuto alcuna istruzione da parte di Berlusconi di intavolare trattative con Laporta, presidente del barca, dal momento che il club blaugrana "e' una boutique molto cara". Dopo aver ribadito l'incedibilita' di Kaka' ("il Milan non vende i suoi giocatori simbolo"), Gandini ha infine aggiunto che Ronaldinho "non e' tra le priorita'".

18:03 MANCHESTER UNITED: RISPOSTA AL REAL
Se il Real Madrid ci prova con Cristiano Ronaldo, il Manchester United punta su Sergio Ramos e Robinho. Secondo il quotidiano spagnolo "Marca", i Red Devils avrebbero fatto delle offerte stratosferiche per i due gioielli merengues: 65 milioni di euro per il difensore, a cui andrebbero 7 milioni a stagione, e 45 a Robinho, con un contratto da sei milioni all'anno per lui. In entrambi i casi si tratterebbe di un quinquennale. A parziale conferma ci sarebbero le parole di Pedro Bravo, procuratore di Ramos, che a 'Radio Marca' ha confermato l'interesse dello United per il suo assistito, riportando l'offerta al ds del Real, Pedja Mijatovic.

18:00 INTER: BRANCA, "SI' MANCINI CI INTERESSA". E ALLUDE AD AQUILANI...
Oggi non ci sara' nessun incontro con Veloz. La Roma ci ha autorizzato a parlare con lui. Pensoche ci vedremo verso la fine della prossima settimana". L'Inter segue il centrocampista della Roma, Amantino Mancini. A confermarlo ildirettore dell'area tecnica del club nerazzurro, Marco Branca. "E' un giocatore che ci interessa, anche se lunedi' non abbiamo parlato solodi lui", ha detto Branca al sito 'romanews.eu'. Il dt nerazzurro dovrebbeincontrare il procuratore di Mancini, Gilmar Veloz, il prossimo 20giugno.

17:25 AGENTE AQUILANI: "E' ENTUSIASTA PER STIMA DI GRANDI CLUB"
"Felice per la stima della Roma. Alberto è entusiasta di essere corteggiato dai maggiori club europei". Lo ha detto Franco Zavaglia, procuratore, tra gli altri, di Alberto Aquilani, ai microfoni di Siamo Tutti Ct, su Radio Kiss Kiss. "Sono contento delle dichiarazioni di stima che la Roma ha espresso nei confronti di Aquilani. Mi auguro che tutto in futuro possa avvenire con il massimo della soddisfazione per tutti - prosegue Zavaglia - fa piacere che i grandi club europei siano interessati ad Alberto, ovviamente e' motivo di soddisfazione ed entusiasmo anche per lui".

16:50 PALLADINO AL GENOA, LO UFFICIALIZZA PREZIOSI
"Palladino è del Genoa, poche ore e sarà fatta". L'annuncio dell'ingaggio dell'attaccante della Juventus è arrivato direttamente dal presidente rossoblu, Enrico Preziosi, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli. "Ci è costato una fortuna - ha detto - ma crediamo molto nel giocatore". Poi ancora: "Domizzi è un altro che ci interessa molto, speriamo di poterlo portare a Genova in tempi brevi". Konko, invece, non andrà all'Inter. "Escludo totalmente il passaggio del nostro giocatore all'Inter - ha spiegato Preziosi - non mi è assolutamente piaciuto l'approccio dei nerazzurri. Andrà altrove, ma sempre solo se ci sarà una cospicua offerta. Rolando Bianchi? E' un giocatore che ci piace, così come Acquafresca. Questi - ha concluso - sono calciatori in grado di far fare il salto di qualità".

16: 37 CHIEVO: MALAGO' FINO AL 2011
Il Chievo comunica di aver trovato un accordo con il giocatore Marco Malago' per il rinnovo del suo contratto. Malago' rimarra' legato alla Societa' gialloblu' fino al 30 giugno 2011.

16:35 LIVORNO: OFFERTE PER DIAMANTI
"Pulzetti e Diamanti mi sono stati richiesti dalla Lazio, dal Catania e da tante altre squadre, ma preferisco non espormi altrimenti si scatenano inutili aste". Lo ha detto Aldo Spinelli, presidente del Livorno, a Radio Kiss Kiss Napoli. In particolare "Diamanti e' proprio un... diamante- ha spiegato- Stiamo valutando richieste clamorose, ma vogliamo tenerlo con noi. Per tornare in serie A abbiamo bisogno dei giocatori piu' forti altrimenti sara' difficile".

15:52 LECCE: OKAKA
Domenico Scopelliti, agente di Stefano Okaka, apre all'ipotesi Lecce. L'attaccante di proprietà della Roma, infatti, potrebbe finire ai salentini nell'ambito dell'operazione Vucinic. "Ho parlato con Bruno Conti che mi ha dato appuntamento alla prossima settimana, dopo le finali per la Serie A del Lecce - ha dichiarato Scopelliti -. Non ho sentito nessuno del club pugliese. Non abbiamo alcuna preclusione nei confronti del Lecce, ma dovremo comunque parlare con i salentini così come con la Roma, perché per la crescita di Okaka è importante e in funzione di questa Stefano deve giocare in una squadra che pur non garantendogli il posto fisso abbia intenzione di puntare su di lui. Okaka deve ancora compiere diciannove anni, è in questa fase i ragazzi devono fare il salto nel calcio dei grandi, un utilizzo continuo può facilitare questa maturazione. Per questo sarà importante l'incontro della prossima settimana, perché con Roma e Lecce faremo luce su tutti gli aspetti di questa vicenda, che può portare a Lecce Okaka". Per quanto riguarda la possibile formula per il trasferimento, Scopelliti ammette: "Sarei più contento del prestito piuttosto che della comproprietà. Perché Stefano ha voglia di restare legato contrattualmente alla Roma. E da questo punto di vista il rapporto che abbiamo con la dirigenza romanista e in particolare con Bruno Conti si può definire una garanzia".

15:00 INTER: QUARESMA, "HO FIRMATO PER UN GRANDE CLUB"
Quello che è certo, è che cambierà squadra: Ricardo Quaresma ha dichiarato a un giornale svedese di avere già siglato un contratto con "un grande club europeo": l'Inter, ovviamente, è la prima indiziata, ma sul giocatore si erano fatte sotto anche Real Madrid e Chelsea.

14:42 ANCELOTTI: "VOGLIAMO UN GRANDE ATTACCANTE"
"Vogliamo un grande attaccante". Lo ha ripetuto Carlo Ancelotti. Il Milan è ancora a caccia del giocatore necessario a completare il reparto avanzato rossonero: Adebayor e Drogba sembrano quelli più possibili, Eto'o il sogno del tecnico difficilmente raggiungibile, Benzema l'alternativa con meno appeal. Ronaldinho il nome ormai bruciato... "Vediamo chi sarà disposto a venire al Milan" ha detto Ancelotti. Che poi è tornato sul contatto con il Chelsea di Abramovich, che lo avrebbe voluto in panchina. "Il discorso si è chiuso subito. Magari c'è stato un interessamento da parte loro, ma tutto è finito di fronte alla mia volontà di resta al Milan e a quella della società di trattenermi". Ultima battuta su Mourinho, approdato invece all'Inter. "Uno che sa il fatto suo, concreto, con le idee chiare. Credo si sia presentato bene all'Italia".

12:40 UDINESE: CORVETTO
Secondo il giornale cileno Terra l'Udinese ha acquistato uno dei giovani gioielli del calcio locale, Nicolas Corvetto, laterale offensivo sinistro dell'Audax Italiano, 22 anni. I dirigenti friulani lo hanno visionato in occasione del recente torneo giovanile di Tolone e hanno deciso di stringere per l'acquisto. Non pubblicate le cifre relative al passaggio.

12:38 ATALANTA: RISCATTATO PELLEGRINO
Mossa importante per l'Atalanta 2008/09: il club bergamasco ha riscattato dal Velez Sarsfield il cartellino di Maximiliano Pellegrino. Per il centrale difensivo l'Atalanta verserà nelle casse degli argentini 1,3 milioni di euro. Osti e Ruggeri jr, a Buenos Aires per le firme, hanno avuto occasione di visionare anche un attaccante del San Lorenzo, Gonzalo Bergessio, già contattato nello scorso mercato di gennaio. La valutaazione dell'attaccante è di circa 4 milioni di euro e i nerazzurri potrebbero cominciare una trattativa in caso di intoppi su Acquafresca, primo obiettivo del club.

12:35 JUVENTUS: XABI ALONSO SI COMPLICA
L'Aston Villa non molla la presa su Gareth Barry: il club di Birmingham ha infatti rifiutato l'offerta del Liverpool per il centrocampista della Nazionale inglese. "La proposta che abbiamo ricevuto e' migliorata rispetto alla precedente ma la nostra posizione rimane la stessa e il Liverpool e' gia' stato informato", fa sapere un portavoce dei "Villance". Si prospetta un lungo braccio di ferro tra le parti visto che Barry ha gia' comunicato all'Aston Villa la propria intenzione di giocare la Champions League la prossima stagione. Lo stop sull'asse Barry-Liverpool rischia di compromettere anche la trattativa che dovrebbe portare il centrocampista dei Reds, Xabi Alonso, alla Juventus.

12:30 MANCHESTER: RINNOVO EVRA
Patrice Evra rimarra' ancora a lungo nel Manchester United: il nazionale francese ha infatti firmato un contratto che lo leghera' al club dell'Old Trafford fino al 2012. Lo ha reso noto il sito internet dei campioni d'Europa. Il contratto di Evra, arrivato dal Monaco nel 2006, sarebbe scaduto nell'estate del 2009.

11:55 GENOA, OPZIONE ROZENHAL
E' spuntato il nome di Rozenhal tra gli obiettivi di mercato del Genoa. Il giocatore ceco, in rotta con Delio Rossi ma riscattato dalla Lazio, sarebbe pronto a cambiare aria. Gasperini lo vorrebbe come rinforzo per la sua difesa.

11:20 CHELSEA, FOLLIE PER KAKA' E TORRES
La firma di Scolari per il Chelsea scatena i tabloid inglesi, secondo cui Abramovich avrebbe messo a disposizione del nuovo tecnico la bellezza di 130 milioni di euro per agire sul mercato. Gli obiettivi da inseguire a tutti i costi sarebbero il portoghese Deco e il milanista Kakà. Sempre il Chelsea, stando a indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, avrebbe offerto 65 milioni al Liverpool per Fernando Torres

10:00 IL BARCELLONA SU PIRLO
Dalla Spagna arriva la conferma che il Barcellona ha messo nella sua agenda il nome di Andrea Pirlo. Il rossonero è uno dei preferiti da Pep Guardiola, una garanzia per ricostruire il centrocampo blaugrana. Pirlo potrebbe rientrare nell'operazione che porterebbe Eto'o a Milano.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -