È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
26/03/2009 08:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 26 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata non perdete troppo tempo a pensare alle parole buttate lì, da qualcuno che non aveva niente di meglio da fare che non aprire la bocca per darle fiato. Siete troppo apprensivi in questo periodo e questo potrebbe bloccarvi anche sulle questioni più semplici, sia private che lavorative! Datevi una svegliata, non siate vittime delle parole!


Toro - Prendetevi del tempo in questa giornata, per poterlo trascorrere in compagnia di qualche vostro amico! Cosa c'è di meglio nella vita dell'amicizia? Ultimamente forse avete un po' trascurato questo aspetto, quindi sarebbe bene rimediare, prima che le persone che vi vogliono bene inizino a pensare che siete degli ingrati e che tornate da loro solo quando vi fa comodo!


Gemelli - Anche per voi in questa giornata, l'amicizia potrebbe assumere un ruolo fondamentale, soprattutto perché avrete bisogno di sentire accanto a voi delle persone che valgono molto e che potrebbero risollevare una giornata storta o un momento poco felice. Lasciate che queste si prendano cura dei vostri dubbi e che li risolvano al posto vostro. Affidatevi totalmente a loro!


Cancro - In questa giornata dovrete necessariamente accettare un compromesso, se volete raggiungere un vostro piccolo sogno. Evidentemente non siete poi così fortunati come credevate di essere, quindi avete bisogno di un piccolo aiuto, che soltanto da soli riuscirete a darvi, accettando qualcosa che solitamente vi andrebbe pre traverso! La vita è fatta anche di questo!


Leone - In questa giornata dovrete essere bravi a separare la vita privata da quella pubblica! Non è bene infatti, che gli altri conoscano alcuni aspetti della vostra vita che dovrebbero restare nascosti, almeno per il momento, per non compromettere la vostra posizione. Abbiate pazienza, prima o poi le persone riusciranno ad accettarvi per quello che siete, senza bisogno di indossare delle maschere!


Vergine - Una grande opportunità lavorativa si sta facendo strada nella vostra vita, per questo motivo dovreste cercare in questa giornata ed in quelle seguenti, di fare molta più attenzione ai vostri comportamenti, perché questo potrebbero essere presi in un modo sbagliato ed interpretati altrettanto! La vostra ansia vi porta spesso ad avere reazioni che non considerate e preventivate abbastanza!


Bilancia - Per molto tempo avete erroneamente pensato che qualcosa avrebbe potuto ostacolare la vostra strada, ma la vostra è stata soltanto una impressione. Vi siete fatti suggestionare probabilmente dalle parole di qualcuno che non ha abbastanza creduto in voi e che ha voluto scoraggiarvi subito, anche per non perdervi! Questa è la più grande paura in chi vi ama, fate in modo che inizino a credere il contrario!


Scorpione - Potreste non realizzare in questa giornata, che lottare ancora per il raggiungimento di un vostro obiettivo, potrebbe essere superfluo, poiché avete già ottenuto qualcosa, basta solo insistere, ma senza scontrarsi con nessuno! Aspettate ed abbiate fiducia in voi stessi, non avete mai abbatanza pazienza e questo vi penalizza spesso, soprattutto quando c'è bisogno di prendere delle decisioni!


Sagittario - In questa giornata avrete davvero l'opportunità di allargare i vostri orizzonti, conoscendo nuove persone, oppure facendo nuove esperienze. Fatto sta, che imparerete più in una sola giornata passata a sperimentare, piuttosto che in molto tempo a istruirsi attraverso libri. L'esperienza conta molto nella vita, non potete dimenticarlo proprio quando ne avete più bisogno!


Capricorno - In questa giornata sarà molto semplice farvi emozionare! Evidentemente versate in uno stato un po' particolare, in cui tutto vi farà ricordare, nel bene o nel male il passato! I ricordi sono una perte importante di noi e per questo non dovete vergognarvi di esprimere ciò che siete stati, ricordando però sempre che, ciò che siete stati, vi porta a come siete ora!


Acquario - Gli ultimi eventi che si sono susseguiti nella vostra vita, avrebbero dovuto insegnarvi qualcosa e voi avreste fatto bene a prendere nota! Forse non è cambiato molto nella vostra vita, ma indirettamente avrete certamente risentito di qualcosa che vi ha destabilizzato. Siete ancora in dubbio su parecchie questioni, ed è tempo di far divenire tutto chiaro, in quanto lo dovete alle persone che vi sono intorno!


Pesci - In questa giornata raccogliere le energie e la vostra creatività sarà tutto quello che vi verrà richiesto! Inizialmente vi sembrerà un gioco da ragazzi mettervi a disposizione degli altri, ma poi vi renderete conto che il compito non è così facile, perché richiede tutto il vostro impegno! Se quello a cui state lavorando è un progetto in cui credete, la fatica vi peserà senz'altro molto meno! Coloro che vi avranno a disposizione sono davvero delle persone fortunate!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -