È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
25/03/2009 12:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 25 Marzo 2009



Ariete - Questa sarebbe uno di quei giorni in cui tutto quello di cui avreste bisogno, sarebbe una buona tisana ed un letto in cui dormire tutto il giorno! Purtroppo anche su di voi le responsabilità incombono e poltrire tutto il giorno, seppure rilassante per le vostre stanche membra, potrebbe non rivelarsi la cosa migliore da fare! Le opportunità bisogna crearsele!


Toro - Un gruppo di amici o colleghi in questa giornata potrebbe invitarvi fuori! Anche se il vostro umore non è dei migliori, in quanto avete discusso con loro proprio un attimo prima, non dovreste rinunciare a divertirvi solo perché non riuscite a scindere il lavoro dalla vita privata! Le vostre frustrazioni, tenetele per voi, non manifestatele, a meno che non sino davvero importanti ed umilianti!


Gemelli - La posizione che potreste raggiungere in questa giornata sarebbe davvero ottima per voi, ma potrebbe dipendere tutto da una vostra scelta! Spetta a voi decidere infatti, quale sia la strada migliore da intraprendere e tutti vi seguiranno, poiché si fidano di voi, della vostra intraprendenza e del vostro sesto senso! Non è questo il momento per non credere più in voi!


Cancro - In questa giornata, potreste restare troppo influenzati dai vostri stessi sentimenti, che non vi permetteranno di guardare ed affrontare con lucidità una questione delicata, ma che potrebbe essere risolta con estrema semplicità, se solo non vi focalizzaste soltanto su voi stessi e sulla persona che è al centro del vostro mondo in questo momento!


Leone - In questa giornata, molte persone faranno appello alla vostra intelligenza, probabilmente a ragione! Dovreste pertanto sentirvi lusingati e dispensare i vostri consigli a destra ed a manca, invece di restare infastiditi e ritrarvi nel vostro guscio come se lo stesero violando! Forse prendete troppo sul serio alcune questioni! Rilassatevi!


Vergine - In questa giornata dovreste prendere come punto di riferimento una persona che da tempo sta cercando di darvi una mano a proposito di una questione di cuore, che proprio non ne vuole sapere di migliorare. Un po' di colpa è anche vostra, ma ci penserà la vostra guida oggi a farvelo notare e a rendervi partecipi di ciò che l'altra persona crede di voi!


Bilancia - Se volete davvero raggiungere l'armonia con il vostro gruppo di lavoro o con i vostri amici, allora dovete fare qualche sforzo in più edadeguarvi al loro modo di fare che è piuttosto uniforme. L'unica nota stonata siete voi, ed anche se la vostra personalità potrebbe essere più interessante, ddovrete nasconderla per qualche tempo, tanto per fare abituare tutti alla vostra presenza!


Scorpione - Il vostro senso estetico in questa giornata vi guiderà sicuramente verso qualcuno di molto interessante e che contraccambierà il vostro interesse, vista la vostra propensione al dialogo! Colpirete molto il vostro interlocutore per la spigliatezza con cui affrontate i vari argomenti, per questo, quando chiederete il loro numero di teefono, sarà quasi impossibile non concedervelo!


Sagittario - Se proprio in questa giornata non potete aspettare e volete immediatamente conoscere i risultati di un esame o le valutazioni del capo sul vostro lavoro, non dovrete fare altro che chiedere alla persona giusta, a quella più disponibile, che sicuramente vi darà una mano a soddisfare la vostra curiosità! Certo, non è molto ortodosso il vostro comportamento, ma per una volta ve lo si può perdonare!


Capricorno - Non ci sono molte risposte alle quali voi non possiate dare risposta in questa giornata, per cui non avrete bisogno del supporto continuo di qualcuno che resti accanto a voi, per darvi una mano. Ormai avte superato la fase in cui necessitavate di una specie di spirito guida. Sia nel campo lavorativo, che in quello privato, siete ora perfettamente in grado di intraprendere con sicurezza la vostra strada, senza ripensamenti!


Acquario - In questo periodo la vostra vita è senz'altro stimolante, sia per quello che riguarda la vostra carriera, che si trova in un punto elevato, sia per quanto riguarda la vostra vita personale, visti i recenti sviluppi all'interno di alcune coppie! Tuttavia, le uniche persone che sentiranno la mancanza di qualcosa, saranno i single, che evidentemente stanno riconsiderando il oro stato, almeno per oggi!


Pesci - Se non vi tratterete con il rispetto di cui siete capaci in questa giornata ,allora vorrà dire che tutti gli insegnamenti e le batoste prese in passoto non sono poi valse a molto! Anche la vostra salute deve essere presa più sul serio, è troppo tempo che ci pensate, ma che poi non fate nulla in proposito! Ultimamente vi state trascurando troppo e trascurate anche ciò che vi sta intono!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -