È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
24/03/2009 09:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 24 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata ci potrebbero essere delle questioni che potrebbero darvi fastidio, per cui preparatevi a non ribattere in modo troppo ostinato alle provocazioni che vi verranno fatte! Specialmente, dovreste cercare di avere maggiori informazioni per quel che riguarda gli ultimi sviluppi sul caso, in modo tale da non restare sprovvisti di aggiornamenti utili!


Toro - In questa giornta potreste risentire della pressione esercitata su di voi, da parte di una persona che vi sta vicino e che solitamente vi dspinge ad intraprendere una strada piuttosto che l'altra. Spesso lasciate che questa abbia la meglio, in quanto siete facilmente impressionabili, ma con il tempo potreste scoprire che non è il miglior modo per affrontare la vita!


Gemelli - In questa giornata potrete permettervi di andare con più calma. Non dovrete affrettarvi a concludere i vostri compiti, in quanto il tempo stavolta è dalla vostra parte e sarà vostro alleato, anche quando sarete in ritardo ad un appuntamento, in quanto l'altra persona lo sarà ancora più di voi! Ogni tanto, prendersi una piccola pausa non può far altro che bene!


Cancro - State entrando in una fase molto interessante della vostra vita, per cui sarebbe meglio cercare di prepararsi al meglio, senza cercare di strafare! Avete già raggiunto la vostra meta, ora è tempo di proseguire il cammino e di intraprendere nuove strade. Non mettete troppo in ansia e persone che vi circondano, perché non sarebbe giusto!


Leone - In questa giornata sarete magicamente trasportati da un qualcosa, che vi spingerà in modo totalmente diverso dal solito! Per una volta, potreste alsciarvi andare senza pensare alle conseguenze, che comunque non saranno poi cos' tragiche! Meglio se, questo salto di qualità venisse in essere a causa di una storia d'amore, perché sarbbe estremamente romantico!


Vergine - Se siete un po' confusi a causa di un dubbio che avete ormai da tempo e che proprio non riuscite a scaciare dalla vostra mente, sarebbe forse il caso, in questa giornata, di affrontarlo, per scoprire che, sicuramente, non si tratta poi di qualcosa di veramente importante, per il quale stare male o farsi problemi. State vivendo un periodo piuttosto positivo, quindi perché rovinarlo per così poco?


Bilancia - In questa giornata potreste dover raccogliere diverse opinioni prima di poter esprimere liberamente la vostra, in quanto ognuna dele persone che vi sono intorno, cercherà di spiegare la propria, come meglio crede, sicuri di poter convincere che la propria visione sia molto meglio della vostra! Lasciate da parte le ambizioni, ascoltate e poi mostratevi per ciò che siete davvero!


Scorpione - Non potete davvero aspettarvi più di quanto in realtà vi sia dovuto in questa giornata, in quanto non sarebbe giusto nei confronti di coloro che si sono maggiormente impegnati e ce l'hanno messa tutta per raggiungere il vostro stesso livello, ma senza aiuto! Avete troppi desideri che al momento dovrebbero restare soltanto tali! Ridimensionate le vostre aspirazioni pertanto!


Sagittario - In questa giornata fareste bene a non prendere troppo sul serio le cose che vi verranno raccontate, probabilmente perché sono soltanto storie e vi vengono riportate soltanto al fine di destabilizzarvi e di farvi venire dubbi. Non cedete alla tentazione di saperne di più. Chi dovrà dare delle spiegazioni ve le darà senza bisogno che voi chiediate nulla!


Capricorno - In questa giornata le persone penderanno letteralmente dalle vostre labbra, in quanto avrete sempre la parola giusta al momento giusto e questo vi permetterà di acquisire più sicurezza, ma anche più fiducia da parte delle persone che vi circondano. Sapranno che di voi ci si può fidare, poiché i vostri pensieri sono puri e non parlate per convenienza!


Acquario - In questa giornata dovreste essere un tantino più flessibili sulle vostre idde, in quanto non tutti potranno condividerle e sarebbe sbagliato pensare di poter far cambiare visione a tutti! Comunque sia, esponete chiaramente le vostre ragioni, poi saranno gli altri a prendere una decisione e non è detto che in qualche modo, non possano venirvi incontro!


Pesci - In questa giornata avrà molto rilievo la vostra educazione, in quanto tutto quello che potrete fare, sarà restare calmi e pacati, di fronte alla presunzione altrui, i quali però si trovano su una posizione superiore e che quindi non gradirebbero vostre intromissioni! Siate forti e potrete superare a testa alta questo momento poco felice. Domani è sempre un altro giorno.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -