È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
23/03/2009 08:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 23 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata sarebbe meglio prendere un po' più sul serio le questioni di cuore, che vi si porranno, poiché cercare di glissare su questo tipo di argomenti, potrebbe mandare su tutte le furie, la persona che più di tuti si aspetterebbe da voi un po' più di comprensionee partecipazione attiva all'argomento!


Toro - In questa giornata qualcuno potrebbe farvi molto arrabbiare, a causa del poco rispetto che mostrerà nei vostri confronti o nei confronti del vostro lavoro! Cercate di non perdere troppo la pazienza, altrimenti, dalla parte della ragione, passerete a quella del torto! Discutete pure, ma con garbo e decisione!


Gemelli - Ci sono molte questioni lasciate in sospeso in questa giornata, che andrebbero risolte, in quanto non avete poi tutto questo tempo a disposizione, per cui non potete fare finta di nulla! Maggiori responsabilità vi spaventano sempre, ma non potete fare a meno di assumerle, se volete andare avanti e progredire!


Cancro - In questa giornata potreste avere molte energie da spendere, ma nulla di interessante da fare in cui riversarle! Questo per voi potrebbe costituire un problema, in quanto sapete bene che potrebbe essere una di quelle giornate sprecate a fare nulla. Le potenzialità ci sono, al limite inventatevi voi qualcosa!


Leone - Il futuro dipende dalle vostre scelte e soltanto da quelle! Nessuno può imporvi qualcosa che non vi convince abbastanza! Siete piuttosto intelligenti da capire da soli quando qualcuno sta cercando, in modo anche subdolo di imporvi la propria visione, cercando di farvi dimenticare la vostra! Non cedete!


Vergine - Inutile cercare di pensare a nuovi progetti in questa giornata! Siete ancora alla fase embrionale di quello precedente e se non porterete a termine prima questo, nessuno potrà riporre in voi la propria fiducia, in quanto sareste poco credibili! Aspettate un attimo prima di mettere una firma o parlare a qualcuno dei vostri piani!


Bilancia - In questa giornata sarete piuttosto rapidi nelle vostre scelte e questo potrebbe essere un bene, in quanto vi risparmierete un sacco di dubbi, ma potrebe essere anche controproducente, in quanto potreste poi accorgervi di non aver fatto la scelta giusta, in quanto non avevate valutato un altra opportunità, forse più conveniente. Per cui date tempo al tempo!


Scorpione - In questa giornata cercate di essere più aperti del solito a nuove opportunità, in quanto potreste scoprire nuove cose, che prima non avevate preso in considerazione e che imparereste a guardare sotto un'altra prospettiva, forse più conveniente! Dovete inoltre accettare la visione della vita di chi vi sta affianco, seppur diversa dalla vostra!


Sagittario - I vostri obiettivi di questa giornata potrebbero esere un po' troppo alti al momento, poiché non avete ben considerato tutti gli sforzi che sarebbero in realtà necessari per raggiungere un livello così elevato! Riportate a terra i vostri piedi e ricominciate dal basso.Forse prima o poi arriverete dove volevate, ma con maggior tempo ed impegno di quello preventivato!


Capricorno - Non c'è abbastanza tempo in questa giornata per fare tutto quello che avevate in mente, per questo il nervosismo potrebbe farsi sentire nei momenti meno opportuni, quelli in cui dovreste assumere un atteggiamento contenuto e serio. Qualche appuntamento potrebbe saltare, ma non è poi la fine del mondo! Si tratta solo di rimandarli!


Acquario - Le persone intonro a voi, in questa giornata potrebbero davvero stupirvi. Magari vi aspettereste un atteggiamneto più freddo e distaccato ed ecco invece che vi dimostreranno calore! Attenti però, perché potrebbe accadere anche il contrario, ossia, che persone da cui vi aspettereste più comprensione, vi trattino con sufficienza e questa sarebbe l'ipotesi peggiore!


Pesci - Non ci sono certamente ragioni per le quali voi, in questa giornata, non possiate esprimere le vostre opinioni come meglio credete, ma allo stesso tempo, dovreste cercare di mantenere una certa calma quando vi verranno mosse delle critiche, anche poco costruttive, che però saranno altrettanto legittime come le vostre posizioni!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -