È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
20/03/2009 08:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 20 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata potreste ricevere delle buone notizie e quindi quella che inizialmente poteva apparirvi come una giornata storta, sicuramente riprenderà il giusto corso! Aspettatevi anche qualche cambiamento, impercettibile forse ai più, ma ben visibile alla vostra sensibilità! Non siete mai stati più convinti di potercela fare, contate su voi stessi e riuscirete a stupirvi e a stupire!


Toro - Ultimamente ci sono delle persone che vi girano intorno, di cui non riuscite proprio a capire le intenzioni! State attenti, poiché concedere troppo di se stessi potrebbe essere un errore se ancora non capite bene da che parte loro stiano. Potrebbe trattarsi del tipico lupo travestito da agnellino, per cui non fatevi prendere in giro, siete troppo furbi per mancare a voi stessi!


Gemelli - L'amore in questa giornata potrebbe manifestarsi in diverse forme, per cui non limitate le vostre esperienze, perché vi neghereste una opportunità per essere più sereni. Ci sono delle relazioni che andrebbero portate avanti nonostante le difficoltà, in quanto mai nella vita tutto può filare liscio come ci saremmo aspettati. Afffrontarle vi farà invece crescere!


Cancro - Qualcuno dei problemi che in questa giornata potrebbero offuscare il vostro cielo, potrebbe essere stato causato in realtà da voi stessi e stenterete a crederci quando qualcuno ve lo farà notare. Eppure è proprio così! Non siete da meno agli altri, anche voi a volte, credendo di fare bene, agite per il peggio ,complicandovi da soli la vita, che in verità, è così semplice!


Leone - E' giusto giunto il momento di comportarsi da persone generose, e quindi sarebbe bene guardarsi alle spalle per controllare se forse, non si è lasciati indietro qualcuno che invece meriterebbe più considerazione e soprattutto più ringraziamento. Non avreste potuto fare di meglio se non per merito dell'aiuto di alcune persone che vi hanno sostenuto, seppur silenziosamente!


Vergine - In questa giornata sarebbe meglio mettere al sicuro i vostri averi. Potreste avere a che fare durante la mattinata con qualche poco di buono, che potrebbe tirarvi un tiro mancino, nonostante la vostra buona fede. Siete eccessivamente aperti quando ci sarebbe bisogno invece di essere accorti e di prendere precauzioni, mentre invece quando non ci sono pericoli, tendete a fasciarvi la testa! Siete proprio strani!


Bilancia - In questa giornata potrebbero esserci un po' di problemi che riguardano una vostra relazione di amicizia, con una persona che si sta rivelando per ciò che non credevate fosse possibile. E' proprio vero che non ci si può fidare di nessuno a questo mondo ed oggi ne avrete un piccolo avvertimento,che non vi farà di certo molto piacere. Stanno crollando alcune vostre certezze in proposito e ciò vi rende tristi!


Scorpione - La vostra abilità nell'elaborare i sentimenti complessi è straordinaria, poiché prendete tutto talmente troppo sul serio o troppo superficialmente, che in un modo o nell'altro il complesso assume una parvenza non reale! In pratica avete la tendenza ad esagerare, se non lo avete ancora capito! Ridimensionatevi in questa giornata in cui non è possibile essere troppo!


Sagittario - Cercate di essere molto più attenti nello svolgere le vostre azioniin questa giornata! La lentezza assumerà un ruolo importante, soprattutto quando si tratterà di valutare determinati aspetti! Cercate di fare tutto quello che potete, ma fatelo con la consapevolezza che non avrete un altra opportunità per ripetervi, quindi tanto vale soffermarsi laddove ne valga la pena!


Capricorno - In questa giornata, nonostante i conflitti che sarete costretti a dirimere, a rallegrare la vostra giornata, ci sarà la comprensione e l'amore di una persona che, per non vedervi così afflitti, cercherà in tutti i modi di farvi sorridere. Cercate di apprezzare almeno lo sforzo, anche se questi non dovessero riuscire nel proprio intento, in quanto almeno hanno provato a fare qualcosa per voi!


Acquario - Ci sono cose che al momento non sono necessarie, e il cui svolgimento potrebbe essere tranquillamente rimandato a data da destinarsi! In questa giornata in particolare, qualcuno vi farà notare la vostra ostinazione e perpetrare i vostri errori e voi non sarete molto favorevoli a questa critica, del tutto giustificata invece! Conservate il vostro zelo per il futuro, i tempi duri devono ancora venire!


Pesci - In questa giornata vi troverte in una eccellente posizione per cercare di convincere una persona vicino a voi, a cambiare atteggiamento. Probabilmente voi parlate per il loro bene, in quanto vedete bene le loro sofferenze e sapete dove sia meglio intervenire. Tuttavia questa opera di convincimento, non sempre potrà dare i risultati sperati, quindi preparatevi anche a qualche muso lungo per aver osato intromettervi!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -