È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
16/03/2009 08:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 16 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata avrete sicuramente molto chiare le vostre aspettative a proposito delle persone che vi circondano e questo potrebbe aiutarvi nel momento in cui avvertirete che questa gente non si sta comportando esattamente come vi avevano promesso! Riuscirete insomma a farvene una ragione ed eventualmente a sostiuirle con persone più competenti!


Toro - In questa giornata dovrete fare molta attenzione alle mosse di coloro che considerate vostri avversari, mentre lasciar stare i comportamenti di alcuni vostri amici che, seppur dubbi, non possono mai preoccuparvi quanto quelli di coloro che vogliono usurpare il vostro posto! Cercate per cui di essere più razionali e più oculati nelle vostre scelte quotidiane!


Gemelli - In questa giornata vi annoierete un po' e per questo cercherete di rimediare portando un po' della vostra allegria nel campo professionale! Forse il vostro atteggiamento potrebbe essere preso nel modo sbagliato, poiché ogni lavoro richiede la sua serietà, tuttavia, potreste sempre trovare dei consensi che vi spianeranno la strada anche laddove sembrava essere impossibile. Visto il potere della vostra simpatia?


Cancro - In questa giornata sarebbe meglio comportarsi normalmente piuttosto che ostentare comportamenti che non vi appartengono! Se dovete uscire con una persona che non conoscete affatto, cercate di essere voi stessi, fate quello che fareste di solito. Se gli piacete per quello che siete allora è fatta, altrimenti significa che non è la persona adatta a voi! Restare sempre ciò che si è è molto importante per non ritrovarsi un giorno a non riconoscersi più!


Leone - In questa giornata, sarebbe meglio cercare di non avere troppe aspettative ed anzi, assumere un atteggiamento flessibile nei confronti di tutti quelli che vi troverete davanti. Specialmente in famiglia e nel campo lavorativo, fareste bene a non crearvi false illusioni e a comprendere cosa singa le persone intorno a voi a comportarsi in un determinato modo, che non rispecchia la vostra volontà!


Vergine - Tutti i vostri piani in questa giornata verranno rispettati, sia da voi, sia dalle persone che vi circondano e che per prime dovrebbero darvi una mano! Troverete quindi grande collaborazione e solidarietà, soprattutto nel momento in cui incontrerete degli ostacoli, che verranno prontamente spazzati via. Tutto è sotto il vostro controllo e niente potrà sfuggire ai vostri schemi!


Bilancia - In questa giornata non riceverete molti imput e questo potrebbe gettarvi un attimo giù. Ma niente paura, poiché nel corso ella giornata troverete sicuramente qualcosa di importante da fare, per cui valga la pena di impegnarsi, grazie a giuste frequentazioni nel campo sociale, che vi spingeranno a guardare oltre il vostro piccolo mondo, aprendo la strada a nuove avventure. Abbiate il coraggio di tentare!


Scorpione - In questa giornata tutto potrebbe apparire troppo pesante per voi, forse perché non avete proprio la voglia di mettervi in gioco e sarete per cui tentati di rinunciare qualsiasi invito o qualsiasi sfida. La noia prenderà il sopravvento e niente riuscirà a smuovervi a meno chè, non vi rivolgiate alla persona giusta o qualcuno di interessante venga di sua spontanea volontà dalle vostre parti! Solo in questo caso qualcosa potrà accadere!


Sagittario - In questa giornata potreste essere un po' rallentati, poiché il vostro orologio ha deciso di andare più lentamente. Probabilmente avete bisogno di riflettere su determinate questioni e non volete fare qualche scelta azzardata o semplicemente non avete voglia di prendere tutto troppo alla leggera! Certe volte vi fate frenare da inutili pensieri, che non hanno nessun senso, se non quello di frenare le vostre potenzialità!


Capricorno - In questa giornata non dovreste pretendere troppo dalle persone che vi sono intorno, perché non sareste realistici e queste potrebbero iniziare a serbarvi rancore o, ancora peggio, potrebbero allontanarsi improvvisamente da voi. Non siete perfetti, per cui dovreste lasciare qualche margine di errore anche a chi sta provando a soddisfarvi in tutto e per tutto! Una via di mezzo nel vostro metro di giudizio dovreste pur averlo!


Acquario - Entrare in contatto con le altre persone in questa giornata è molto importante, poiché questo potrebbe permettervi di aprire davanti a voi nuove strade, che fino a questo momento vi erano rimaste precluse proprio a causa del vostro comportamento poco aperto nei confronti della gente! Iniziate dalla comunicazione e poi vedrete che tutto il resto verrà da se!


Pesci - Se siete pronti a mettere da parte i vostri sentimenti in questa giornata allora potrete dire di aver il pieno controllo sulla vostra relazione, nel caso contrario, preparatevi ad una dura battagila tra le vostre sensazioni! Qualcosa di non molto gradevole del vostro passato riaffiorerà come uno spettro e questo potrebbe terrorizzarvi all'inizio, ma poi capirete che soltanto affrontandolo lo toglierete per sempre dalla vostra mente e dal vostro cuore!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -