È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
14/03/2009 12:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 14 Marzo 2009



Ariete - In questa giornata sarebbe bene prendere in condiderazione un errore che avete commesso e che non sareste in grado di rimediare se non con l'aiuto di qualcun altro, ma prima dovete analizzarlo e capire dove avete errato! Pur senza volere, c'è stato un attimo in cui avreste dovuto tacere invece che parlare, ed ora dovete assumervi le vostre responsabilità!


Toro - Se avete dei progetti in questa giornata che riguardino anche il partner, è bene che vi prepariate a vivere qualcosa di particolarmente romantico! L'altra persona ha anch'essa in serbo per voi delle sorprese interessanti e questo dovrebbe riempirvi l cuore di gioia, poiché significa che vi sta pensando, proprio come state facendo voi L'amore è l'amore!


Gemelli - In questa giornata potreste aver bisogno di maggiore supporto, poiché siete abbastanza indecisi su una questione e non riuscite a venirne a capo, perché ormai la tensione ha superato il limite e non vi rende lucidi. Qualcuno deve riportarvi sulla terra ferma e deve mostrarvi la realtà delle cose, in modo tale che possiate tornare ad essere ciò che eravate! Dopo questo ostacolo, potrete prendere serenamente il volo!


Cancro - In questa giornata potreste essere tentati nell'esprimere il vostro parere su una faccenda che riguarda un vostro amico che secondo voi sta completamente sbagliando direzione nella propria vita! In verità, dovreste evitare di sparare sentenze senza dare fiducia ad una persona a cui dite di voler bene, poiché è sottinteso che vi fidiate delle loro scelte!


Leone - In questa giornata la noia potrebbe sopraffare anche voi che solitamente avete sempre qualcosa da fare o che trovate sempre qualcosa da inventare! Coinvolgere le altre persone nelle vostre attività infatti, potrebbe rivelarsi un errore, soprattuto quando scoprirete che queste non sono assolutamente in grado di capire quale sia lo scopo di tutto questo! Rassegnatevi a trascorrere una mesta giornata!


Vergine - In questa giornata sarete particolarmente curiosi di apprendere qualcosa che riguardi il passato di una persona che vi interessa. Questo potrebbe rivelarsi non essere una buona mossa, poiché potrebbe apparire agli occhi degli altri, come una vostra tendenza ad immischiarvi in affari che non vi riguardano. Potreste atendere almeno che il rapporto si faccia più serio e concreto, prima di spulciare nel passato!


Bilancia - In questa gioranta potreste sentire come irresistibile, il richiamo dell'avventura e farete di tutto per convincere chiunque a partire con voi! Evidentemente sentite la mancanza dell'adrenalina nel sangue, che solo un bel viaggio potrebbe regalarvi. Almeno questo è quello che credete voi! Visti i tempi che corrono però, sarebbe meglio andarci piano con l'entusiasmo!


Scorpione - In questa giornata potreste non incontrare molta gente interessante e per questo dovreste cercare di soddisfare le vostre curiosità altrove, con persone che sapete avere una certa predisposizione al dialogo e soprattutto al pettegolezzo! Prestate molta attenzione alle parole che verranno sussurrate a quale tono verrà usato, perché potrebbero nascondere qualcos'altro!


Sagittario - Se in questa giornata state cercando delle sorprese, smettetela sbito. Non è tempo di frivoleggiare e di essere superficiali, dovete impegnarvi, anche se è una bella giornata di sole e dovete dare il massimo in ogni campo, se volete che tutto vada per il verso giusto! Potranno esserci grandi cambiamenti in vista, ma solo se appunto, trascorrerete il vostro tempo in modo adeguato


Capricorno - Una persona intrigante in questa giornata, potrebbe cambiare il vostro umore, che da cupo e pensieroso, diventerà allegro e dinamico! una gran voglia di fare potrebe invadervi, ma questo dovrà scontrarsi con i sentimenti di coloro che invece non vorrebbero vedervi pavonegiare così tanto! Cercate una via di mezzo, per non ferire chi vi ama e non mmette certi compotamenti!


Acquario - In questa giornata preparatevi a cambiare la vostra tattica, in quanto potrebbe non funzionare più, soprattutto con le persone. Preparatevi a ricevere ritiche, anche da coloro che vi hanno sempre sostenuto ed appoggiato! A volte un buon bagnodi realtà, vi permette di tornare sulla terra ferma e di non volare troppo con la mente! Dovete ancora lavorare molto, ma prima o poi raggiungerete la perfezione


Pesci - Ciò che potrebbe apparire possibile in questa giornata, sarà tale solo nel momento in cui le persone intorno a voi si convinceranno che quello che state facendo è davvero utile! Solo parlando con queste quindi, riuscirete ad ottenere i consensi che vi saranno utili per realizzare il vostro sogno e potrete dire finalmente di aver trasformato il vostro progetto in qualcosa di concreto!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -