È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
12/03/2009 08:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 12 Marzo 2009



Ariete - Chiedetevi in questa giornata il motivo per il quale non dovreste approfittare della vostra superiorità, per ottenere quello che volete a discapito di qualcun altro! In effetti messa in questi termini potrebbe apparire come meschino, ma non fatevi ingannare dalle facce angeliche che vi circondano, essi sarebbero pronti a pugnalarvi alle spalle! Se vi faranno una offerta, non rifiutate a priori!


Toro - In questa giornata fate bene i vostri calcoli, poiché potreste aver dimenticato qualcosa da fare! La vostra agenda potrebbe non aver contempato questo appuntamento o questo evento, sempicemente perché non lo avete scritto! Cercate di essere più ordinati in primis, e poi spulciate nella vostra mente, qualcosa che potreste aver rimosso, come un compleanno o un anniversario!


Gemelli - In questa giornata le vostre strategie a ungo termine potrebbero iniziare a dare i loro frutti, peccato che ormai sia passato davvero troppo tempo! Comunque qualcosa di buono potreste ancora ricavarne, se vi impegnerete a continuare per la vostra strada e se continuerete a sfruttare al meglio le opportunità che vi saranno offerte per ampliare il vostro raggio di azione! Non tutto è perduto quindi, anzi!


Cancro - La giornata inizierà molto lentamente ma questo andrà tutto a vostro vantaggio, perché avrete la sensazione di avere più tempo da dedicare alla persona che amate, concedendovi attimi di romanticismo che altrimenti evitereste! Cominciando bene, continuerete ancora meglio, per cui vi sarà molto più semplice affrontare gli eventuali intoppi causati da qualche precedente distrazione!


Leone - In questa giornata proprio non vi andrà di scambiarvi effusioni romantiche con la persona amata e questo potrebbe causare qualche piccola lite, che dovrebbe risolversi in breve, se non sarete tanto ostinati nel continuare a mantenere un comportamento freddo e distaccato! Il vostro umore potrebbe anche peggiorare, ma soltanto per autosuggestione! A volte non riuscite proprio a controllarvi e nessuno è in grado di farvi cambiare idea!


Vergine - In questa gioranta potreste sentirvi poco considerati all'interno della vostra relazione e questo vi provocherà qualche piccolo problema di autostima, che non è mai alle stelle comunque! Inizierete a valutare i pro ed i contro, ma alla fine vi dovreste rendere conto che di questi momenti ne attraversano tutte le coppie normali e che spetta solo a voi farvi considerare di più!


Bilancia - In questa giornata sarete particolarmente interessati ai cambiamenti in tema di relazioni! Evidentemente, anche se siete generalmente per il quieto vivere, avete deciso che è giunta l'ora di cambiare qualcosa nel vostro partner, che proprio non può più andare! Sarà una dura lotta, ma avrete qualche speranza di successo se riuscirete a camuffare la vostra crociata con una qualche necessità!


Scorpione - In questa giornata non dovrete prendervela se qualcuno vi dirà in faccia che cosa pensa del vostro progetto o del vostro ultimo lavoro! Le critiche, specie quelle provenienti da persone competenti, non sono rimproveri, ma sono soltanto suggerimenti che potrebbero aiutarvi a migliorare la vostra posizione e come tali dovreste sfruttarli! Dovreste mettervi subito a lavoro per cambiare gli aspetti negativi!


Sagittario - In questa giornata dovreste valutare bene alcune situazioni, poiché potrebbero essere più complicate del previsto e un vostro atteggiamento superficiale potrebbe nettamente farle peggiorare! Un collega od un amico sarà pronto a consigliarvi ed anche ad agire di prima persona in vostro favore, ma voi dovrete fare lo sforzo di chiedere almeno aiuto e di non chiudervi nel vostro orgoglio!


Capricorno - Una nuova opportunità sul campo lavorativo, potrebbe dare un nuovo senso a questa giornata che tanto bene non era proprio iniziata! Dovreste cogliere al volo determinate occasioni che altrimenti scivoleranno via e per fare ciò dovrete essere abili nel considerare i tempi! La tempistica vi aiuterà molto, quindi non avete bisogno di altri consigli che non riguardino questo!


Acquario - Il consiglio di un amico in questa giornata dovrebbe essere preso sul serio, mentre voi siete stati un pochino duri con lui, perché credevate vi stesse prendendo in giro! E' giunto anche per voi il momento di rimediare e potrete farlo soltanto se farete bene attenzione alle parole, ponderandole e prendendo a cuore la loro situazione! Ci sarà pure qualche argomento che possa di nuovo far tornare il sereno!


Pesci - In questa giornata il vostro cinismo potreste anche lasciarlo a casa perché non aiuterà molto le persone che hanno invece bisogno di un po' di conforto! Potreste essere inappropriati e potreste spingere qualcuno che vi credeva amico a litigare con voi, anche pesantemente se non riuscirete a tacere! Dovete riacquisire un po' di tatto, anche perché l'ogoglio di una persona in particolare potrebbe essere ferita e voi potreste fare brutta figura!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -