È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
11/03/2009 10:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 11 Marzo 2009



Ariete - I problemi che avevate in passato dovrebbero ormai essere scomparsi, ma le persone che vi sono vicino non la pensano come voi o meglio, non sanno degli sforzi che avete fatto per superare il tutto. Proprio per questi motivi sarebbe opportuno da parte vostra, metterli alcorrenti di quello che sta succedendo, per non avere il loro fiato sul collo e per sentirvi più liberi di andare avanti!


Toro - In questa giornata sarete un po' indaffarati a costruire il vostro futuro ed è per questo motivo che non avrete tempo per altro! Forse le persone intorno a voi resteranno un po' deluse dai vostri dinieghi, ma non sono vostri problemi, o almeno, non potete caricarvi anche di questi! Dovreste piuttosto cercare di restare in contatto con voi stessi e di non distrarvi! Dritti dritti per la vostra strada arriverete presto al traguardo!


Gemelli - Questa giornata sarà estremamente positiva per voi, soprattutto dal punto di vista sentimentale, poiché tutto andrà a vostro vantaggio e vi troverete in una situazione ottimale per approfittarne! Siete finalmente pronti ad aprire il vostro cuore e dovreste farlo mostrando grande entusiasmo, poiché sarà questo vostro aspetto che convincerà anche l'altra persona!


Cancro - Qualche volta nella vostra vita sarebbe più opportuno cogliere delle opportunità che vi facciano rientrare dei guadagni, altrimenti non ci sarebbe granché da festeggiare. Prendere la strada giusta a volte vuol anche dire che si è disposti a fare dei sacrifici per giungere alla meta, per cui è quello che dovreste fare oggi, rinunciando a quello che secondo voi è più giusto! Una nuova direzione da prendere con grande dignità!


Leone - In questa giornata fareste bene a prendere sul serio le cose che vi verranno asssegnate, poiché sarete costretti a portarle a termine prima che i vostri superiori vi accusino di essere degli incompetenti! Non potete permettere che queste persone vi insultino, anche perché sarebbe una cattiva pubblicità in futuro e non vi prenderanno molto sul serio anche quando avrete qualcosa di interessante da dire!


Vergine - Cercate in questa giornata di restare sempre molto cauti nel parlare con le persone poiché sarà molto importante essere sempre gentili e disponibili. Inoltre non dovrete dare troppo adito alle curiosità e ai pettegolezzi,poiché potreste restare impelagati in qualcosa che si rivelerebbe più grande di voi e non molto gradevole! Mantenetevi al di fuori di qualsiasi conversazione strana!


Bilancia - In questa giornata potreste avere qualche problema di attenzione, poiché la noia potrebbe sopraffarvi! Nonostante tutte le vostre buone intenzioni, qualcuno non farà altro che peggiorare la situazione e continuare a tediarvi! Trovatevi qualcosa da fare, per distrarvi, per non addormentarvi, altrimenti potreste fare delle brutte figure. Superando questa giornata potrete dirvi soddisfatti!


Scorpione - In questa giornata potreste restare davvero sorpresi dalle persone che vi circondano ed in positivo! Forse non siete abituati a certe cortesie e non siete abituati a ricevere determinate attenzioni! Le vostre intuizioni comunque si rivelano sempre azzaccate e quindi potreste sfruttarle anticipando le mosse di coloro che invece, cercano sempre di mettervi i bastoni tra le ruote! Godetevi il momento positivo con serenità!


Sagittario - In questa giornata dovreste stringere un po' la vostra cerchia e confidarvi con essa a proposito delle situazioni che vi preoccupano di più! Solo in questo modo supererete anche i vostri limiti e le vostre riserve! Vedrete che non è come pensate e che le persone che vi vogliono bene sono sempre disposte ad ascoltarvi piacevolmente e con grande attenzione! Non lasciatevi ingannare dalle apparenze!


Capricorno - In questa giornata dovrete cercare di sfruttare la vostra creatività, anche a discapito delle persone che invece vorrebbero qualcosa di più tradizionale. Spetterà a voi far capire loro che è più importante innovare che restare legati ad inutili schemi! Se sarete convincenti, riuscirete anche a concludere un grande affare, conveniente per voi ma anche per chi lavora con voi!


Acquario - Questa giornata inizierà proprio con il piede giusto e ve ne accorgerete da subito, poiché potreste ricevere molto presto una buona notizia! Cercate di raggiungere i vostri obiettivi, qualsiasi cosa accada, poiché è proprio il momento giusto per spingere e per superare i vostri concorrenti! Desterete anche la curiosità di altre persone , ma questo va sempre a vostro vantaggio, quindi non potete lamentarvi!


Pesci - In questa giornata sarà molto importante per voi cercare di applicare le vostre capacità imprenditoriali a quella che è la quotidianità! Infatti, proprio dalle vostre abilità potreste ricavare qualcosa di interessante anche a livello economico! Se dovete concludere un contratto, cercate di farlo ottenendo il massimo profitto ed il minimo sforzo. Se vi impegnerete, tutto sarà possibile!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -