00 22/09/2008 20:59
Troniste: Francesca e Natalia
Lunedì 22 Settembre


   Francesca

Francesca ha 25 anni, è nata a Roma ma vive a Bellinzona (Svizzera) dove gioca da professionista in una squadra di pallavolo; da 10 anni il suo lavoro la porta a viaggiare per tutta l'Italia, quando può torna a Roma dove ha un appartamento nella stessa villetta dei suoi genitori. Francesca ha anche una sorella e un fratello e con la mamma , che si occupa della casa e della famiglia, ha un ottimo rapporto, mamma che all'inizio della sua carriera era più apprensiva, ma ora si è abituata ad avere una figlia che vede poco. Con i fratelli Francesca ha un buonissimo rapporto e nonostante la lontananza loro sono sempre presenti e pronti ad ascoltarla a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Francesca si definisce determinata, buona, sincera e un pò troppo testarda. Quando ci tiene ad una persona dice sempre quello che pensa.
In amore è gelosa, da tutta se stessa, è premurosa ma pretende tanto perchè crede nelle storie importanti e non nelle cretinate.
Ha avuto 3 storie importanti: le prime due sono finite per sua decisione perché se ha anche solo un minimo dubbio preferisce lasciare anzichè proseguire...
L'ultima storia è finita ad aprile perché lui non le dava più le sicurezze che lei cercava.

Cerca un uomo intraprendente, che sappia quello che vuole e che non abbia paturnie o titubanze, sogna una bella storia d'amore, che le faccia battere il cuore e per la quale valga la pena cambiare qualcosa nella sua vita.





  Natalia

Natalia è nata a Fasano il 25/12/1984 ma vive a Milano per lavoro, segno zodiacale capricorno ascendente scorpione.
Mamma Anna fa la casalinga, papà Leonardo ha un negozio di prodotti agricoli e chimici, ha un fratello di nome Feliciano di 29 anni che lavora insieme al padre e che è parecchio geloso di lei.
I suoi genitori si sono separati alcuni mesi fa e quando lei torna a Fasano vive con il padre e con il fratello mentre mamma Anna abita a Monopoli.
Ha studiato ragioneria a Fasano e a 18 anni si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera di modella di "lingerie". Dopo solo 7 mesi però ha lasciato Milano perché sentiva che quel mondo non le apparteneva, è tornata a vivere a Fasano e si è iscritta all' Università di Bari scegliendo la facoltà di scienze giuridiche.
Nel 2006 ha partecipato come concorrente al programma "Cultura Moderna", ha indovinato il personaggio misterioso (Maddalena Corvaglia) e ha vinto 500mila euro, cifra che le ha permesso di fare tanti regali ai suoi cari e comprare per sé la macchina che desiderava. Dopo la partecipazione al programma di Teo Mammuccari si è trasferita nuovamente a Milano e ha cominciato a lavorare nel campo della moda e della tv.
Si definisce una ragazza sensibile e determinata che, quando vuole una cosa, va fino in fondo con costanza, ma anche complicata e che talvolta bisogna saper prendere nel modo giusto, ma sempre solare, schietta e semplice - "do sempre tutto, ma se qualcuno sbaglia con me difficilmente perdono" -
Nella sua vita ha avuto due storie importanti: una è durata 1 anno e due mesi, l?altra un anno e mezzo, L'ultima storia è finita a giugno perché per lei era finito l'amore.
Nel poco tempo libero, quando stacca la spina, ama stare con la sua famiglia che adora e con gli amici di sempre.
Cerca un uomo non necessariamente bello, non troppo curato anche un pò selvaggio... "voglio uno che lo guardo negli occhi e devo capire che è quello giusto, amo le favole e vorrei vivere la mia favola".

[Modificato da giuggyna 26/11/2008 19:13]


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic