00 21/05/2009 12:33

Delusi i fan di Porto San Giorgio

Non finisce la 'maledizione' che sembra stia colpendo il tour di Marco Carta. Gli organizzatori del concerto, preoccupati da quanto accaduto nei giorni scorsi a Roma, hanno deciso di annullare il live previsto al palasport di Porto San Giorgio, nelle Marche, il 23 maggio. Il motivo? Troppe le richieste, meglio soprassedere e se mai riprogrammare l'esibizione all'aperto in estate. Il rimborso dei biglietti sarà possibile dal 28 maggio.

Intanto il concerto romano di Marco Carta, programmato per lunedì 11 maggio all'Atlantico, è stato definitivamente annullato. Le modalità di rimborso dei biglietti sono le seguenti: è possibile recarsi presso la biglietteria dove sono stati acquistati i titoli per il rimborso degli stessi (escluso il diritto di prevendita), entro e non oltre il 26 maggio 2009 - orario di chiusura della biglietteria. Per coloro, invece, che hanno acquistato i tickets on-line è necessario inviare una e-mail al circuito prevendite di competenza che provvederà al rimborso.

Si attendono adesso con il fiato sospeso le altre tappe del tour del vincitore del Festival di Sanremo e dunque - tra le date per ora previste - il 24 Firenze al Mandela Forum di Firenze per poi chiudere il 6 settembre alla Fiera di Cagliari. Intanto il cantante sardo si consola con il premio ricevuto ai TRL Awards 2009 di "Uomo dell'anno" anche se teneva tanto ad aggiudicarsi anche il riconoscimento Best TRL Artist Of The Year conquistato - per un soffio - dai Tokio Hotel.





tgcom