00 15/05/2009 18:43
L'attrice non rinuncia ad essere sexy
[IMG]http://i44.tinypic.com/eao5l3.jpg[/IMG]
Non si fa la piega, esce dal parrucchiere con i capelli bagnati, non fa diete, fuma e beve Coca-Cola, indossa raramente i tacchi. Eppure al baby doll non rinuncerebbe mai. Kasia Smutniak, 30 anni tra qualche mese, attrice e compagna di Pietro Taricone, svela a Grazia il suo guardaroba intimo: "Non mi trucco, però a qualcosa di sexy non rinuncio".

“Quando i tassinari mi domandano che lavoro faccio, dico che sono commessa, studentessa, cassiera, ma poi loro insistono: commessa dove? E alla fine mi tocca proprio recitare”. Kasia, bellissima anche in versione nature, ha un look semplice, eppure nel suo guardaroba non c’è solo il pigiama di flanella.

La cosa più intima che si possa fare con un uomo? “Dividere il bagno – dice – Ma io e Pietro ne abbiamo uno a testa, fortunatamente. E poi la gravidanza… Pietro è stato meraviglioso. Mi è stato vicino in ogni istante, mi ha capita, sostenuta, l’avrebbe voluta lui nella pancia la bambina”. E intanto rilancia: “Non voglio che Sofia resti figlia unica come me, ma non scriva che sono incinta! Voglio un altro figlio, ma vediamo”.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic