00 10/05/2009 18:33
Gregoraci racconta debutto sul set
"Ho sempre fatto tv, ma recitare in una fiction per me è una novità assoluta. Mio marito è felice che mi dedichi al cinema e mi ha aiutato a imparare le battute del copione". Lo ha dichiarato Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore, nel raccontare il suo esordio come attrice al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La showgirl è una delle protagoniste della nuova fiction "Fratelli benvenuti" con Massimo Boldi.

"La cosa divertente era vedere me e Flavio pochi mesi fa sul divano, a Londra, mentre mi aiutava a provare le battute dei 12 copioni ricevuti - ha raccontato la Gregoracci -. Lui è felice che faccia cinema".

Chiara, il mio personaggio, è una patita di oroscopi - conclude Elisabetta nell'intervista -. E dà consigli a tutti in materia. Mi piace l’idea di interpretare una donna semplice, umile, e cerco di essere il più naturale possibile. Imparo ogni giorno qualcosa dai bravi attori che mi circondano e se sbaglio il regista Paolo Costella mi fa rifare. Ma per ora me la sto cavando benone".


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic