00 21/04/2009 15:54
800mila euro per perdere verginità

Bruttina, attempata, col doppio mento, ma con la voce d’angelo. La casalinga single e disperata, diventata famosa dopo la performance televisiva al "Britain's got Talent" potrebbe essere la protagonista di un film porno. Già perché la casa cinematografica Kick Ass Films ha fatto un’offerta pazzesca: 800mila euro perché perda la verginità davanti alla telecamera. Susan, che in tv ha detto di non aver mai baciato nessuno, accetterà?

La Boyle ha una settimana di tempo per prendere la sua decisione. Intanto l’ascesa della casalinga scozzese di 47 anni è davvero inarrestabile. La sua apparizione televisiva è stata messa su Youtube e una folla virtuale incredibile ha assistito all’esibizione canora. Oltre cento milioni di persona l’hanno guardata e come per magia il brutto anatroccolo si è trasformato grazie alla sua voce da urlo.

E’ il personaggio più richiesto del momento, come in una favola Susan con la bacchetta magica sta diventando un cult. Demi Moore ha scritto su Twitter di aver pianto ascoltandola, ma molti altri personaggi si sono già iscritti tra i suoi fan. Le case discografiche fanno a gara per metterla sotto contratto, le interviste si susseguono e ora arriva anche la proposta hot. Vive da sola con un gatto, dimostra più anni di quelli che ha, ha confessato di aver sofferto d’ansia e depressione e di non aver baciato mai un uomo. Ora, c’è da scommettere, che i baci arriveranno. E chissà se Susan deciderà anche di essere la protagonista bollente di un film hard.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic