00 27/03/2009 18:58
"Non posso esser felice troppo a lungo"

Ha detto di aver trovato la donna della sua vita e di sentirsi in Paradiso con lei, invece... Morgan non finisce mai di stupire e in un'intervista a La Stampa lascia di stucco. Con Maddalena Corvaglia sta vivendo un periodo bellissimo... "Confermo e confermo che sta finendo. Sono come Leopardi: non riesco a essere felice troppo a lungo". Spiegazioni? "Meglio di no, non ne darei", dice Marco Castoldi.

La bellissima storia d’amore tra Morgan e Maddy, nata sulle passerella e proseguite nelle notti milanesi, sarebbe già arrivata al capolinea? Oppure Morgan vuole creare un po’ di mistero dando per finita la sua love story? Fatto sta che fino a qualche giorno fa la Corvaglia e Castoldi venivano paparazzati mano nella mano innamorati e felici mentre si sbaciucchiavano e si abbracciavano come due piccioncini al primo incontro. Morgan aveva urlato in tv di essere innamorato. Ora che succederà?

“L’amore è: io ti voglio bene, tu puoi anche stare con un altro, per me non cambia. Il desiderio, invece, implica un bisogno di avere. In casi rari, dare e avere vanno insieme, e allora il rapporto è una vera relazione” spiega Morgan generalizzando. Con Maddy sarà amore o desiderio o entrambe le cose?


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic