giuggyna.it

Ecco il vero Sentimento di Valerio

  • Messaggi
  • Frida07
    00 26/03/2009 08:45

    Pronto l'Ep del finalista di "Amici"

    [IMG]http://i43.tinypic.com/29ggbyp.jpg[/IMG]

    Il secondo classificato del talent show "Amici" lancerà il 10 aprile il suo primo Ep dal titolo "Sentimento". Valerio Scanu ha inciso sei brani cantati in italiano e in inglese, tra cui gli inediti "Sentimento" e "Dopo di Me" presentati durante il programma di Canale 5. Le altre canzoni della tracklist sono: "All That You Know", "Lontano", "Can't Stop" e "Domani". Il cantante ha firmato un contratto con la casa discografica Emi.

    Nato il 10 aprile 1990 nell’isola de La Maddalena, Valerio mostra sin da piccolissimo una forte personalità ed un carattere determinato che lo portano ad esibirsi dapprima davanti ad amici e parenti e in seguito in occasione di piccole manifestazioni locali per poi approdare alla trasmissione di Mike Bongiorno “Bravo Bravissimo” nel 2002. Da allora Valerio si concentra sempre più sulla sua passione per il canto, partecipando a vari provini tra cui la versione francese di “American Idol”, il musical di Riccardo Cocciante “Romeo E Giulietta” e “X-Factor”. In tutte queste occasioni, Valerio viene respinto per questioni puramente anagrafiche.

    Dallo scorso 5 ottobre Valerio vive il suo sogno: entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel corso della prima puntata, Valerio é stato fortemente voluto dal maestro Luca Jurman che lo definisce "un vero talento che non si trova in giro facilmente", e si é fin da subito piazzato ai vertici della classifica di gradimento del pubblico fino a conquistare il secondo posto nella finalissima di "Amici", dietro Alessandra.

    LA TRACKLIST
    1. Sentimento
    2. All That You Know
    3. Lontano
    4. Dopo Di Me
    5. Can’t Stop
    6. Domani
  • OFFLINE
    giuggyna
    Post: 39.849
    Post: 11.644
    Città: SIRACUSA
    Età: 35
    Sesso: Femminile
    Image Hosted by ImageShack.us
    Image Hosted by ImageShack.us
    00 27/03/2009 19:24
    maddòòòòòò mi piace un kasino e ha una voce stupendaaaaa **


    ---------------------

    Grafico del mese

    ---------------------

    Award




    ----------------

    Regalino di hida
    Image and video hosting by TinyPic