00 14/03/2009 12:10


Posa sexy per un magazine

E' già partita la campagna promozionale per il lancio del nuovo film "Obsessed" con Beyoncé, nelle sale dal 17 luglio. La cantante, attrice, modella e moglie posa sensuale per il magazine Los Angeles Confidential e presenta la pellicola in cui interpreta la moglie di un manager di successo. Le vite dei coniugi si trasformara in un incubo quando il marito diventa oggetto dell'ossessione di una stagista.

"Mi è piaciuto molto questo ruolo - spiega Beyoncé - perché è una donna forte e disposta a tutto per salvare la sua famiglia". E l'artista è cresciuta proprio in una famiglia conservatrice e dai sani valori. La nuova immagine sexy mostrata con il suo alter ego Sasha Fierce anche nel suo ultimo disco ha turbato i familiari? "Non ho assolutamente dimenticato quello che i miei mi hanno insegnato - dice Beyoncé -, Sasha viene fuori solo quando mi esibisco sul palco e dò il massimo di me stessa per i miei fan e per lo show".

Nonostante sia esposta continuamente ai media in effetti della cantante si sa poco o nulla, specialmente sul versante privato. "E' bello avere un alone di mistero intorno non crede? - risponde l'interprete di 'Single Ladies' - io ho passato la mia vita a lavorare e ho sempre desiderato che la gente mi apprezzasse per quello che faccio. La mia vita privata è normalissa e ci tengo molto a mantenerla lontana da occhi indiscreti".




tgcom