00 12/02/2009 17:30
Mistero sul destino dell'ex concorrente
Che fine ha fatto Marco Mazzanti, l'ultimo escluso dalla casa del Grande Fratello? Lunedì sera è stato eliminato dal gioco ma pare che per i telespettatori le sorprese non siano finite. Il ragazzo è "rinchiuso" in un albergo di Roma, lontano da parenti, amici e fidanzata. Non ha contatti con il mondo esterno e non ha né tv, né giornali, né telefono. Nessuno è ancora a conoscenza di quello che potrebbe succedere nella prossima puntata del reality.


Il Grande Fratello non ha ancora smesso di spiarlo. Il suo isolamento in un albergo e il fatto che sia ancora controllato dalle telecamere potrebbe far presagire un eventuale ritorno in gara del calciatore che si è messo in luce per la sua storia all'interno della casa con Vanessa.

La situazione particolare in cui si trova il ragazzo sembra essere confermata anche dalla grafica presente sul sito ufficiale del programma: tutte le immagini dei concorrenti eliminati sono contrassegnate con una piccola X gialla, mentre nella foto di Marco appare una X cerchiata. Bocche cucite sia da parte di Endemol, sia da parte della produzione di Mediaset. Marco varcherà nuovamente la porta rossa dopo la sonora bocciatura imposta dal pubblico con il televoto? Lunedì l'ardua sentenza.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic