00 14/01/2009 13:41
Outing a sorpresa della concorrente
E' entrata nella Casa con un accessorio non da poco: un serpente avvolto attorno al braccio e l'aria di chi sa che porterà un po' di scompiglio fra gli inquilini. Siria, la mangiafuoco con alle spalle una storia familiare difficile, sorprende tutti con un outing: "Ho avuto storie d'amore con uomini e donne", racconta. L'ultima è stata una fidanzata.


E presto si scatena anche un dibatitto sulle adozioni gay, che accalora in modo particolare l'eccentrica Federica e Debora. Nessun apparente imbarazzo da parte degli inquilini nei confronti di Siria che si definisce "spesso ingenua, vivo tutto come fossi una bambina, con occhi innocenti, credo a tutto" e incostante, "inizio mille cose poi non ne porto a termine una". La sua passione per i rettili è nata dalla fobia che aveva per loro, si è imposta di vincerla e ora sono i suoi amici inseparabili.

Intanto fra le mura sorvegliate dal Grande Fratello è scattato, seppur per gioco, il primo bacio. Protagonisti Vanessa e Marcello che pagano pegno giocando a nascondino. Il secondo giro viene perso da Gianluca e Alberto, che per penitenza sono costretti a fare la doccia insieme.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic