00 14/01/2009 01:24
Blitz in sede per aprire la trattativa
Stavolta fanno sul serio. Con tanto di visita ufficiale e delegazione in via Turati. Il Manchester City vuole Kakà a tutti i costi e scopre le sue carte. E' il primo pomeriggio quando il gruppo inglese si presenta nella sede rossonera per incontrare Galliani. C'è anche Ernesto Bronzetti, storico consulente del mercato rossonero.

Per apire la trattativa per l'asso brasiliano si sono mossi da Manchester il direttore generale del City Gary Cook e due collaboratori di Mansur bin Zayed el Nahyan, il proprietario dei Citizens che ha sempre indicato in Kakà il primo obiettivo per il lancio di una squadra stellare in grado di competere con i cugini dello United campioni del mondo. Presente anche Kia Joorabchian, mediatore indipendente della Sports Investment. Un vertice pesante per quello che potrebbe diventare il più grande trasferimento della storia del calcio.

Gli inglesi sono pronti ad offrire 100 milioni di euro al Milan e 15 milioni netti a stagione al giocatore. Cifre davanti alle quali sarà molto difficile ribadire il "no". Ora che il City ha svelato ufficialmente le sue carte la palla passa ai rossoneri. Gli incontri bilaterali Milan-Inghilterra sono continuati poi con la visita in via Turati del manager del Tottenham Harry Redknapp. Si è parlato del giovane difensore gallese Bale e del portiere brasiliano Gomes, offerto in cambio di Abbiati. Ma il Milan, stavolta, non ha avuto dubbi. Proposta respinta.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic