00 14/01/2009 01:18
A Torino hanno deciso: lui vice Nedved
La Juve ha un solo obiettivo per il mercato estivo: David Silva. E' lui l'uomo che la dirigenza bianconera ha individuato per sostituire Nedved. A Torino hanno deciso di investire 35 milioni di euro per lo spagnolo campione d'Europa, classe 1986, e non si ritireranno finché l'affare andrà in porto. Oltre all'esterno sinistro del Valencia, nel mirino resta l'udinese Quagliarella, il cui arrivo dipende dalla cessione di Iaquinta al Tottenham.

Con la società friulana è già stato stipulato un accordo per il trasferimento di Quagliarella, legata al passaggio del campione del mondo alla Premier League.

Ma il vero colpo della Juve sarà Silva. Accantonata la pista Diego dopo averla percorsa ripetutamente, ma senza la reale convinzione di portare il brasiliano nel nostro campionato, Ranieri ha chiesto e ottenuto di sistemare l'unico ruolo che resta scoperto nella sua squadra, ovvero l'esterno di sinistra.

Perché Nedved è ormai alla fine della sua strepitosa carriera e il pur bravo De Ceglie non può raccogliere da solo un'eredità così pesante.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic