00 01/12/2008 18:40
La showgirl paparazzata col suo Aron

Prime prove da mamma e papà per Aida Yespica e Matteo Ferrari. La showgirl e il suo compagno sono stati paparazzati all'uscita dall’ospedale Galliera di Genova dove lo scorso 27 novembre è nato il loro primogenito, Aron. Aida ha così mostrato le sue forme da neo-mamma, richiamando l'attenzione dei paparazzi. A due giorni dalla nascita, Ferrari junior è già una piccola star!


Occhiali da sole scuri, golf beige, forme arrotondate, la Yespica è apparsa già abile nelle nuove vesti. A farle da supporto il calciatore del Genoa, che, da perfetto neo genitore, ha voluto portare personalmente la culla del loro piccolino, rigorosamente blu. Matteo del resto non è voluto mancare quando Aron è venuto alla luce e ha tagliato personalmente il cordone ombelicale, visibilmente emozionato.

Quattro chili di peso e 54 centimetri di altezza alla nascita, il figlio della showgirl venezuelana è il neonato numero mille di quest’anno.

Dopo aver segnato il suo gol più bello con questo bebè, adesso a Ferrari spetta il difficile compito di padre, alle prese con pannolini e biberon: stando a queste prime immagini però sembra proprio che sarà un valido aiuto per la bella Aida, dimessa dall’ospedale dopo soli due giorni dal parto.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic