00 12/1/2008 6:35 PM
Fiction e sit-com tutte made in Italy
Il nuovo preserale di Italia Uno è tutto all'insegna della fiction made in Italy. Finita La talpa, la fascia prima occupata dal day time del reality, verrà occupata da alcune serie già andata in onda sulle reti Mediaset e a cui il pubblico è affezionato. Si inizia alle 19,05 con Don Luca c'è, con Luca Laurenti, per passare alle 19,35 all'ospedale di Medici miei, con Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, e finire con Camera cafè.


Il preserale di Italia Uno inizia quindi con Don Luca c’è, già trasmesso quest’estate in prima tv e che riprende il personaggio già interpretato da Luca Laurenti per Canale 5. In una formula rivisitata faranno compagnia al bizzarro prete l’ex pupa Nora Amile, Stefano Chiodaroli e Valeria Graci.

Dalla sacrestia alla corsia, quella di Medici Miei, la sit-com con Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Eleonora Pedron e Elisabetta Canalis ambientata in un vero ospedale.

Alle 20,00 sarà la volta di quello che ormai è un cult di Italia Uno, Camera Cafè. Il tutto in attesa della quarta serie di Love Bugs, che dovrebbe iniziare a gennaio e avrà per protagonisti Federica Panicucci e Luca Laurenti.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic