00 24/11/2008 20:59

Alzi la mano chi non se la ricorda! Negli anni ottanta era la modella per eccellenza con i suoi occhi azzurri e il suo splendido visto. E ora a 47 anni Carol Alt è stata scelta da Hugh Hefner per la copertina del prestigioso numero di dicembre di Playboy


Image Hosted by ImageShack.us



C'è sempre una prima volta: anche posare per Playboy. E per Carol Alt, modella che negli anni '80 ha rappresentato una vera icona di bellezza, per poi dedicarsi anche al cinema, l'occasione di comparire sulla copertina della rivista del coniglietto arriva a 47 anni.

Non è un amarcord ma un modo per dimostrare che la bellezza può durare una vita. E Carol Alt, bella come vent'anni fa, svetta sulla copertina del numero natalizio di Playboy, con il giusto orgoglio di non aver mai subito un ritocco estetico.

La stessa Carol Alt rivela al settimanale 'Chi': “Ho accettato di posare per Playboy per dimostrare gli effetti benefici del mio stile alimentare, non mi sono mai sentita così in forma”. Ed in effetti le foto parlano chiaro!


Image Hosted by ImageShack.us


Va anche sottolineato che la Alt è stata scelta personalmente da Hugh Hefner per posare sul numero di dicembre e lei, che da giovane non aveva mai posato per foto senza veli, adesso lancia un messaggio importante sull'attenzione all'alimentazione a alla salute.

Sempre a 'Chi' Carol racconta: “Guardo le persone e che mi circondano e vedo che non stanno bene, che sono sempre malate, che prendono un sacco di medicinali. Forse non sanno che hanno un’alternativa: io voglio fargliela conoscere”.


Image Hosted by ImageShack.us







CLICCA SULLE USERBARS







Sono la clessidra che misura il tempo,
L'angelo del Giorno del Giudizio.
Il sole
La luna e
Le stelle.
La chiave che apre tutte le porte
L'insetto che disturba,
Il teschio e l'anima delle cose
O una rosa gentile.
Il sostegno di un uccello esotico;
Gli anelli di una coppia di sposi.
Sono tutto e sono niente.
Sono vero ed immaginario.
E tu?
Sapresti dimostrarmi
di essere più reale di quanto io non sia?

Image Hosted by ImageShack.us