00 20/11/2008 17:17
Cresce l'attesa per nuovo episodio

I fan di Star Trek sono in fibrillazione. La nuova versione della saga della nave spaziale Enterprise è prevista per il maggio del 2009 ma iniziano a uscire gustose anticipazioni che non fanno che aumentare l'attesa. Qualche settimana fa la presentazione di JJ Abrams a Roma, poi le prime fotografie dei nuovi protagonisti e adesso arriva il primo trailer in italiano.  

JJ Abrams è sicuramente un personaggio che sa come tenere avvinghiati gli spettatori alle sue storie. Basti vedere quello che è riuscito a creare con l'universo di "Lost". Prendere in mano una serie storica come Star Trek e stravolgerla è però un'operazione molto rischiosa. Abrams ha già fatto sapere che non ha fatto questo film pensando ai fan storici della serie quanto piuttosto alle nuove generazioni che non sono cresciute a pane e capitano Kirk e potrebbero scoprire questi personaggi per la prima volta.

Una vera e propria scommessa. Per sapere se riuscirà a vincerla bisogna attendere ancora un po' di mesi. Per il momento non resta che iniziare a farsi un'idea con il primo trailer in italiano diffuso dalla produzione.

CLICCA E GUARDA IL TRAILER



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic