00 13/11/2008 20:43
Confessioni hot per il calciatore


Tra le 600 e le 700 donne: questo, a soli 26 anni, il bilancio di Antonio Cassano sulla sua vita sentimentale. Il calciatore barese, nella prima biografia autorizzata, si racconta senza freni. E così si scopre che, oltre che in campo, Antonio è un campione anche sotto le lenzuola. Venti delle sue liason appartengono al mondo dello spettacolo, ammette il simpatico giocatore.


Oltre alle avventure e alle donne di una notte, il fantasista della Sampdoria però sottolinea che ha anche un cuore romantico: in undici anni si è innamorato solo quattro volte. L’ultima, con la fidanzata genovese, la giocatrice di pallanuoto Carolina Marcialis, 17 anni. Lei, almeno sulle questioni amorose, gli ha fatto cambiare idea.

Ma il Cassano dalle mille avventure, nonostante ora sia seriamente fidanzato, non può non annoverare alcuni piccanti dettagli del suo passato. Come gli aneddoti sulle sue notti madrilene: un cameriere gli garantiva 3 o 4 cornetti dopo le sue prestazioni sotto le lenzuola.
''Io accompagnavo la tipa di turno fuori dalla camera e lui mi assicurava i rifornimenti. Sesso e cibo sono le mie grandi passioni, un connubio perfetto'' ammette Cassano, con la stessa semplicità e disinvoltura con cui esegue le sue 'veroniche' sul campo.

Nella biografia, ''Dico tutto'', scritta dal giornalista Pierluigi Pardo, Cassano parla anche del gol Bari-Inter che gli cambiò la vita, il 18 dicembre del 1999, permettendogli di mostrare il suo talento e di non diventare ''un rapinatore o uno scippatore, comunque un delinquente. In vita mia non ho mai lavorato, perchè non so fare nulla''.

A Bari vecchia, ''spesso c'erano spari, macchine della polizia, ambulanze'' racconta, ma tutti lo volevano in squadra con loro per il suo talento. A scuola invece non brillava molto: tra le elementari e le medie ha collezionato sei bocciature. Si rifaceva però in campo e a letto. Fronti che hanno dato grandi soddisfazioni al fuoriclasse pugliese.

Image Hosted by ImageShack.us







CLICCA SULLE USERBARS







Sono la clessidra che misura il tempo,
L'angelo del Giorno del Giudizio.
Il sole
La luna e
Le stelle.
La chiave che apre tutte le porte
L'insetto che disturba,
Il teschio e l'anima delle cose
O una rosa gentile.
Il sostegno di un uccello esotico;
Gli anelli di una coppia di sposi.
Sono tutto e sono niente.
Sono vero ed immaginario.
E tu?
Sapresti dimostrarmi
di essere più reale di quanto io non sia?

Image Hosted by ImageShack.us