00 07/11/2008 16:58
Si scontreranno alla Race of Champions
Passato e presente a confronto. Michael Schumacher, sette volte campione del mondo di Formula 1, potrebbe sfidare il più giovane vincitore della storia della medesima competizione, ovvero il neo iridato Lewis Hamilton. A renderlo noto è stato l'organizzatore di Race of Champions, Fredrik Johnsson, nel corso di una conferenza stampa: "Lewis ha detto di volerlo fare, ora c'è solo da vedere se la McLaren glielo permetterà".
Sarebbe l'occasione per vedere una leggenda dell'automobilismo come Schumi, confrontarsi con un talento innato come Hamilton. Appunto il futuro che cerca conferme nel passato. La Race of Champions, evento nato nel 1988, oltre ai due famosi piloti vedrà la partecipazione di altre glorie dello sport.

Tra tutti spicca il tre volte campione del mondo Suberbike Troy Bayliss, in arrivo dall'Australia dopo i festeggiamenti per il titolo conquistato nell'ultima prova a Portimao. L'evento si svolgerà il 14 dicembre nello stadio di Wembley su una pista appositamente creata. Un must per tutti gli appassionati.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic