00 06/11/2008 22:46

Image Hosted by ImageShack.us



IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DAL 7 NOVEMBRE ANTICIPO DELL’ALBUM “NEL MONDO DELLE DONNE”

Sarà il brano “Profumo di mamma” ad anticipare il nuovo album di Anna Tatangelo dal titolo “Nel mondo delle donne”, in uscita su etichetta GGD Productions (distribuito Sony BMG) il prossimo 28 novembre.

Da venerdì 7 novembre il brano sarà in rotazione radiofonica ed in vendita in formato digitale su tutte le piattaforme web e mobile italiane.

In “Profumo di mamma”, testo scritto da Gigi D’Alessio e musica di Adriano Pennino che è anche produttore artistico dell’album, Anna immagina e racconta con sguardo tenero e sorridente, le emozioni e le sensazioni di una maternità.

L’album sarà una sorta di viaggio alla scoperta di tematiche tutte al femminile, “Nel Mondo delle donne” appunto. Un titolo che racchiude in sé la voglia di dare attenzione a tematiche delicate, che rappresentano una crescita anche personale dell’artista: una giovane donna prende sempre più consapevolezza dell’universo femminile e delle sue problematiche e dà loro voce. Tra i temi toccati quello della violenza, e dell’anoressia.

“Nel mondo delle donne” è il quarto album di Anna Tatangelo, appena 21enne, riconosciuta e amatissima icona pop: i suoi ultimi due lavori “Ragazza di periferia” (2005-2006) e “Mai dire mai” (2007) hanno entrambi superato le 130 mila copie, collezionando diversi dischi d’oro e di platino. Nel 2006 ha conquistato la vittoria nella categoria “Donne” al Festival di Sanremo con “Essere una donna” brano firmato da Mogol, e nel 2008 con il brano “Il mio amico”, allo stesso festival è stata la protagonista indiscussa.

Dal 28 novembre sarà on line anche il nuovo Fan Club ufficiale di Anna Tatangelo , attivo esclusivamente sul web, www.tuttoanna.com


Image Hosted by ImageShack.us







CLICCA SULLE USERBARS







Sono la clessidra che misura il tempo,
L'angelo del Giorno del Giudizio.
Il sole
La luna e
Le stelle.
La chiave che apre tutte le porte
L'insetto che disturba,
Il teschio e l'anima delle cose
O una rosa gentile.
Il sostegno di un uccello esotico;
Gli anelli di una coppia di sposi.
Sono tutto e sono niente.
Sono vero ed immaginario.
E tu?
Sapresti dimostrarmi
di essere più reale di quanto io non sia?

Image Hosted by ImageShack.us