giuggyna.it

Metal Gear Solid 4

  • Messaggi
  • Dark_Argetlam
    00 03/11/2008 14:51
    Metal Gear Solid 4: ancora voci sul finale esteso



    Sembra che a breve verrà rilasciato un finale esteso di MGS4, sulla falsa riga di quanto espresso tempo fa, e cioè che tale “aggiornamento” sarebbe giunto sei mesi dopo il rilascio del gioco. Ma dinanzi a certe notizie bisogna sempre restare prudenti, non fosse altro per l’entità della questione.

    A questo punto si tratterebbe d’aspettare poco più di un mese, dato che l’ultimo capolavoro di Kojima uscì in contemporanea mondiale il 12 Giugno. Quanto alle modalità di rilascio, chiaramente si dovrebbe far ricorso ad una semplice patch via PlayStation Network oppure, altra ipotesi, renderlo disponibile come contenuto sbloccabile mediante un codice.

    Ancora niente di ufficiale insomma, ma nel frattempo qualcuno coglie l’occasione per menzionare alcune implementazioni che sarebbero assolutamente gradite a molti.


    gamesblog
  • Dark_Argetlam
    00 03/11/2008 14:51
    * Nuova Modalità Cooperativa (possibilmente una storyline separata accessibile dai 2 agli 8 giocatori)
    * Supporto dei Trofei
    * Modalità Sopravvivenza con tutti i Boss del gioco
    * Demo Teatrale
    * Nuove Armi
    * Nuovi Oggetti
    * Missioni VR
    * Raiden Game (sostanzialmente una storia che si colloca tra MGS2 e MGS4, in cui intercorre un periodo di 5 anni)
    * Snake Game (come sopra)
  • Dark_Argetlam
    00 09/11/2008 00:47
    Metal Gear Solid 4 supera i 4 milioni di copie vendute


    Konami ha annunciato un prestigioso traguardo per il maestoso Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots: il gioco ha superato i 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

    Sono infatti 4.330.000 i fortunati possessori dell’action-stealth di Hideo Kojima, uscito in esclusiva PlayStation 3 lo scorso giugno.

    Chi non conoscesse ancora Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots può rimediare infliggendosi una qualsiasi punizione corporale a scelta e poi scaricando la versione demo, arrivata da poco su PlayStation Network.

    gamesblog