giuggyna.it

Lord of the Rings: Conquest

  • Messaggi
  • Dark_Argetlam
    00 31/10/2008 15:36
    Lord of the Rings: Conquest uscirà a gennaio 2009



    Electronic Arts e Pandemic hanno annunciato che Lord of the Rings: Conquest uscirà negli USA il 13 gennaio 2009, anticipando invece il proprio arrivo sul mercato nel resto del mondo, Italia compresa, al 9 gennaio.

    Vi ricordo che la particolarità del gioco rispetto ai tanti usciti finora ambientati nel mondo de Il Signore degli Anelli sarà la possibilità di combattere a “tempo pieno” tra le fila dell’esercito di Sauron, godendo anche dell’accordo tra publisher e New Line Cinema che ha permesso di godere degi effetti speciali della Weta Digital e delle composizioni musicali di Howard Shore.

    Lord of the Rings: Conquest arriverà su PC, PS3, Xbox 360 e Nintendo DS.


    gamesblog
  • Dark_Argetlam
    00 06/01/2009 13:06
    Requisiti minimi
    Lo sviluppatore Pandemic ha pubblicato sul forum ufficiale del gioco Il Signore degli Anelli - La Conquista quelli che saranno i requisiti di sistema minimi della versione PC del nuovo titolo tratto dall’opera letteraria di J.R.R. Tolkien.

    Per coloro che sono interessati a comprare il gioco per il proprio computer, ecco dunque la configurazione minima che sarà necessaria per girare nuovamente nella Terra di Mezzo:

    - CPU 2.4 GHz Core Duo o equivalente
    - 1 GB RAM
    - Scheda video 256 MB con supporto Pixel Shader 3.0 (Nvidia 7800 o equivalente)
    - DirectX 9.0c
    - Scheda audio compatibile DirectX 9.0c
    - 6 GB di spazio libero su disco fisso

    Nonostante ormai penso si tratti di una configurazione accessibile a tutti, come requisiti minimi sembrano un po’ elevati rispetto alla norma: staremo a vedere quelli raccomandati in attesa di poter giocare a Il Signore degli Anelli - La Conquista a partire dal prossimo 9 gennaio anche su PS3, Xbox 360 e Nintendo DS.