giuggyna.it

Fallout 3

  • Messaggi
  • Dark_Argetlam
    00 29/10/2008 17:28
    la versione PS3 scandalosamente inferiore a quelle PC e Xbox 360 secondo Gamespot



    Mentre l’uscita di Fallout 3 è ormai imminente, come da copione iniziano a fioccare in rete le prime recensioni, la maggior parte delle quali entusiaste come abbiamo già visto.

    L’articolo di Gamespot dedicato all’RPG di Bethesda offre però un nuovo punto di vista, rivelando che la versione PS3 del gioco sarebbe “scandalosamente inferiore” rispetto a quelle PC e Xbox 360.

    A parte il mancato supporto per i Trofei, cosa che invece esiste per gli Achievement delle piattaforme Microsoft, il titolo su PS3 soffrirebbe di alcuni bug nel motore grafico, che in fase di test avrebbero addirittura causato la scomparsa di parti del viso dei personaggi; il tutto oltre a un dettaglio complessivo giudicato comunque nettamente al di sotto rispetto a quello godibile giocando su PC o Xbox 360.

    gamesblog
  • Dark_Argetlam
    00 07/11/2008 17:37
    Fallout 3: 4,7 milioni di copie nella settimana di uscita
    Bethesda ha annunciato di aver distribuito 4,7 milioni di copie complessive di Fallout 3 nella sua sola settimana di lancio, venendo incontro all’enorme richiesta dei possessori di tutte e tre le piattaforma per cui il gioco è uscito, che vi ricordo sono PC, PS3 e Xbox 360.

    Le prime recensioni del resto avevano preannunciato lo straordinario successo che Fallout 3 sta avendo in tutto il mondo, tenendo ben alta la fama della serie, cosa di cui non possiamo che essere contenti visti i troppi sequel e remake che di questi tempi finiscono per rovinare marchi gloriosi.


    gamesblog
  • Dark_Argetlam
    00 25/11/2008 17:21
    Fallout 3: annunciati editor e contenuti aggiuntivi


    Bethesda ha mantenuto le promesse fatte su Fallout 3 annunciando l’imminente arrivo dell’editor e dei contenuti aggiuntivi, questi ultimi su PC e in esclusiva su console per Xbox 360.

    Andando con ordine, il nome del primo sarà “Garden of Eden Creation Kit” e permetterà di modificare praticamente tutto quanto presente nei livelli, compresi edifici, modelli, dialoghi e creature: il suo rilascio è previsto per PC a dicembre.

    Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi invece, essi verranno resi disponibili per PC e Xbox 360 a partire da gennaio, con due ulteriori espansioni già pianificate per febbraio e marzo: mentre non si sa ancora il loro prezzo, i nomi saranno Operation: Anchorage, The Pitt e Broken Steel


    gamesblog
  • Dark_Argetlam
    00 25/11/2008 17:21
    Operation: Anchorage. Entra in una simulazione militare e combatti una delle più grandi battaglie dell’universo di Fallout — la liberazione di Anchorage, in Alaska dai suoi invasori Cinesi.

    The Pitt. Viaggia fino alla città industriale chiamata The Pitt, situata dove un tempo c’era Pittsburgh. Scegli con chi stare.

    Broken Steel. Entra nelle fila della Fratellanza d’Acciaio e libera Capital Wasteland dai resti dell’Enclave una volta per tutte. Continua l’avventura seguente la quest principale.
  • Dark_Argetlam
    00 06/01/2009 13:14
    Fallout 3 incrementa la distribuzione mondiale
    Sarà merito della “Chiesa dell’Atomo” che svolge egregiamente il suo compito? Non si sa, ma Fallout 3 si espande e diventa ogni giorno più popolare.

    Apprendiamo infatti che Bethesda ha intenzione di rilasciare il titolo, per tutte e 3 le piattaforme, in nuovi paesi del mondo, ove ancora non era arrivato. Si tratta per lo più di mercati emergenti.

    Nello specifico, Fallout 3 uscirà in: Grecia, Malta, Cipro, Turchia, Emirati Arabi, Kuwait, Oman, Arabia Saudita, Yemen, Lebanon, Qatar, Egitto, Bulgaria, Slovenia, Croazia, Bosnia & Herzegovina, Serbia, Macedonia e Montenegro