00 14/10/2008 22:44
L'ex Beatles in un video messaggio
"Ho troppo da fare, non scrivetemi più e non chiedetemi autografi". L'autore del messaggio è Ringo Starr, l'ex batterista dei Beatles, che in un video pubblicato sul suo sito web ha chiesto espressamente ai suoi fan di smetterla di scrivergli mail, di inviargli pacchi, lettere e oggetti da firmare. Il filmato è serissimo ed è proprio Ringo a ribadirlo all'inizio del messaggio che è intitolato "Sorry, No More Signing".

Forse durante gli anni d'oro che hanno visto i Beatles girare il mondo, Starr avrebbe desiderato tutta l'attenzione che gli riservano oggi i suoi ammiratori e che è sempre stata per John Lennon. Ora invece che è l'unico superstite della band insieme a Paul McCartney, Ringo non riesce a fronteggiare il calore delle migliaia di appassionati degli ex ragazzi di Liverpool. Così, occhiali scuri e barba incolta, il musicista si siede davanti a una telecamera e si rivolge direttamente ai suoi fan, inneggiando più volte a pace e amore: "Peace & love, peace & love!".

"Questo è un messaggio serio - dice Ringo Starr -. Vi voglio chiedere, per favore, di non inviare mail a nessun indirizzo dopo il 20 ottobre. Niente deve essere inviato dopo il 20 ottobre. Ogni cosa ricevuta dopo quella data sarà buttata". Il musicista non scherza. "Ve lo dico - continua - con pace e amore, ho molto da fare. Quindi niente più mail e nessun oggetto da firmare. Niente.”

L’ex Beatles, che dopo gli anni passati al fianco di Lennon, McCartney e Harrison ha intrapreso una non troppo fortunata carriera solista, ha pubblicato nel gennaio 2008 il suo quattordicesimo album “Liverpool 8”.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic