00 12/10/2008 22:35
Il tecnico Real: "Non deve andarsene"
Il matrimonio tra Fabio Cannavaro e Napoli non s'ha da fare: il Don Rodrigo della situazione è Bernd Schuster, il tecnico del Real Madrid, che in un'intervista al quotidiano spagnolo "As" ha proclamato recisamente che il capitano azzurro deve rimanere in bianco e quindi rinnovare il contratto in scadenza. "E' un giocatore fondamentale per me -ha detto Schuster-non voglio perderlo, e' indispensabile per la nostra difesa".
Un vero e proprio diktat, quello del tecnico tedesco, che non ha alcuna intenzione di perdere il difensore campione del mondo, il cui contratto scade il prossimo giugno e che più volte ha esplicitamente ammesso l'intenzione di tornare a Napoli per chiudere la sua magnifica carriera.

Una presa di posizione che ha fatto cambiare idea al Real che, secondo "As", non era intenzionato a presentare un'offerta al difensore italiano, visto l'acquisto di Garay. Ma l'opinione di Schuster e quella di alcuni "senatori" come Casillas, Ramos, Pepe, Raul e Sneijder, obbligheranno Mijatovic a cambiare idea. Calderon e' gia' d'accordo, cosi' il club convocherà Cannavaro entro il primo gennaio per cercare l'accordo. L'intenzione del Real è però quella di abbassare l'ingaggio del capitano azzurro, che attualmente guadagna 5 milioni a stagione. A quel punto, con l'arrivo di Garay, l'uomo a rischio cessione potrebbe diventare il tedesco Metzelder.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic