00 24/09/2008 13:21
La Kidman e il fiume della fertilità
Nicole Kidman è rimasta incinta dopo aver nuotato nel fiume della fertilità. L'attrice ha rivelato di essere diventata madre a 41 anni grazie al fiume Kununurra, dell'omonima città australiana, dove si era tuffata durante la produzione del suo ultimo film. Con lei si erano gettate nelle acque del fiume altre sei donne e tutte sono rimaste incinte. "C'è qualcosa nelle acque del Kununurra e ora possiamo chiamarle acque della fertilità".

"Io non pensavo di voler concepire e mettere al mondo un bambino, ma è successo durante questo film" ha detto la Kidman al settimanale The Australian Women's Weekly in una intervista esclusiva.

La protagonista di "Australia", diretto da Baz Luhrmann, è sposata con il cantante country Keith Urban e ha due altri bambini adottati insieme all'ex-marito Tom Cruise.

"Sette bambini sono stati concepiti durante questo film e solo uno è maschio. C'è qualcosa nelle acque del Kununurra, perchè noi tutte siamo venute a nuotare qui, così possiamo chiamarle ora le acque della fertilità".


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic