00 24/09/2008 13:01
Si gira la nuova fiction Mediaset
La fiction italiana prende la strada dello spionaggio: sono in corso a Torino (e il set traslocherà poi a Roma, in Svizzera, Romania e Tunisia) le riprese di Intelligence-Servizi e segreti, una serie tra le più attese della prossima stagione tv, in onda per sei puntate su Canale 5 all'inizio del 2009. Protagonista Raoul Bova, che vestirà i panni di un ex parà che vede, o crede di vedere, la figlia morire in un attentato terroristico.



Il dolore e il rifiuto di questa morte lo portano a unirsi ai servizi italiani e ad entrare nello strisciante mondo del controspionaggio. Il cast comprende anche Ana Caterina Morariu, Massimo Venturiello e Dino Abbrescia.

Prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, Intelligence-Servizi e segreti, è un kolossal da sedici milioni di euro. L'ambizione della serie è alta: provare a raccontare la verità nascosta dietro attentati terroristici internazionali e la guerra di spie, con un ritmo di alta tensione e elementi spettacolari di livello cinematografico.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic