00 20/09/2008 00:47
Formazione benigna, ora Hilary sta bene
Intervento chirurgico per Hilary Swank. L'attrice due volte premio Oscar, per "Boys don't cry" e "Million Dollar Baby", ha subito un'operazione per rimuovere un tumore benigno. Un comunicato dell'ufficio stampa dell'attrice ha fatto sapere che l'intervento è andato bene: ''Hilary Swank si è accorta che qualcosa non andava e il dottore ha deciso di intervenire subito".

Un fulmine a ciel sereno per Hilary. Fortunatamente l'episodio sembra essersi chiuso senza gravi conseguenze anche se al di là dello scarno comunicato rilasciato non è dato sapere molto su quanto accaduto. La notizia è stata diffusa dal settimanale "People" che ha citato il managerd dell'attrice, Jason Weinberg.

L'attrice si è fatta ricoverare e il tumore è stato rimosso con un intervento d'urgenza ma il comunicato tende a rassicurare: ''Non c'è rischio per il futuro, solo la necessità per l'attrice di un po' di riposo''. Nessun ulteriore dettaglio è stato diramato. Hilary Swank, 34 anni, sarà a breve sul grande schermo con il film "Amelia", basato sulla vita di una delle prime donne aviatrici, Amelia Earhart.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic