È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

giuggyna.it

Lingerie in salsa autunnale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giuggyna
    Post: 39.849
    Post: 11.644
    Città: SIRACUSA
    Età: 35
    Sesso: Femminile
    Image Hosted by ImageShack.us
    Image Hosted by ImageShack.us
    00 15/09/2008 20:20
    Stile retrò e trasgressione

    Corsetteria e lingerie d'altri tempi. Stile retrò e vintage, con pizzi ricamati, rasi e sete, reggiseni a balconcino, push-up e a fascia, slip nei colori dell'autunno, culotte in pizzo e brasiliani. E ancora sottovesti, guepière, reggicalze.
    Archiviati bikini e tankini, topless e nudità da spiaggia, la sensualità al femminile torna nel suo luogo d'elezione: sotto i vestiti delle donne. Il leit motiv è sempre uno: seduzione a tutto tondo.

    Le griffe non perdono tempo e le collezioni autunno-inverno fanno già bella mostra nelle vetrine con testimonial spesso d'elezione.
    Come la regina del burlesque Dita von Teese, che ha posato per la nuova collezione settembrina del marchio di lingerie Wonderbra.


    La linea creata in collaborazione tra Dita e la note griffe si ispira agli anni 40 e 50. Tre le linee: Multi-Teese, Satin-Teese, Spot-Teese.
    "Sono molto orgogliosa della lingerie che ho creato per Wonderbra” ha dichiarato Dita Von Teese alla rivista inglese Marieclaire “perchè ha tutti gli splendidi dettagli della lingerie sensuale, affascinante e sexy, ma la forma è perfetta per essere indossata sotto i vestiti di tutti i giorni"
    E poi un consiglio a tutte le donne: "Adoro quando puoi occuparti dei tuoi affari giornalieri con la consapevolezza che hai un piccolo segreto nascosto sotto i tuoi abiti. La lingerie non dovrebbe essere qualcosa che indossi di proposito per il tuo amante. Dovrebbe essere qualcosa per te. Non è qualcosa per sedurre un uomo, ma per ‘abbracciare’ la tua femminilità."

    Agent Provocateur non si fa intimidire e da oltre la Manica sfodera un'altra testimonial d'eccezione. Abbandona per un attimo la sua modella preferita, Kate Moss con la quale ha realizzato tantissimi scatti pubblicitari per la sua lingerie, affida la sua nuova collezione di abbigliamento intimo ad una figlia d’arte: Peaches Geldoff, figlia del più celebre Bob Geldoff. Provocazione e trasgressione le parole d'ordine. Pizzi, trasparenze la trasformano da innocente teen-ager a femme fatale. In un contesto lussurioso, la Geldof, capelli corvini e labbra color fuoco, mette in mostra le sue curve, coperta solo da biancheria molto sexy
    Nei panni di strega, lancia incantesimi allo spettatore con la sua bellezza conturbante e quel pizzico di provocazione che le fa perdere tutta l'ingenuità dei suoi 19 anni da bad girl.

    Collezione al limite dello "scandaloso" anche per Parah Noir, che torna al culto della corsetteria e della lingerie, che ha reso celebre il marchio negli anni Novanta. La collezione si divide in quattro linee: la Serie Scandal che comprende reggiseno a fascia, push-up e balconcino, perizoma reggicalze e brasiliana, guepiere e canotta con pizzo ricamato e chiffon. Il tutto disponibile nell’unica variante del nero. Serie Midnight, impreziosita da tessuti ricamati e macramé, che regalano un effetto animalier sulla silhouette. Serie Privè, con le sue creazioni ricche di dettagli haute couture ed infine la Serie Boudoir, dove dettagli di luce argento e bronzo illuminano i capi animalier in tulle stampato a flock.

    Ma quando si parla di lingerie sexy e d’effetto tra i primi nomi noti ad affiorare alla memoria c’è anche Victoria’s Secret. La collezione Inverno 2008, appena lanciata, promette di essere all’altezza delle aspettative con un plus: le modelle d’eccezione sono Adriana Lima e Doutzen Kroes.
    Le due top model saranno protagoniste di Supermodel Obsession, un volume dedicato proprio alla nuova collezione di lingerie femminile di Victoria’s Secret, che vedremo nei negozi a partire dal prossimo autunno, tutta all'insegna dei colori tenui, fatta di satin, pizzo, romantici fiocchi e ricercati dettagli plissè.
    Alto tasso di seduzione per gli scatti fotografici del volume, su sfondi neutri su cui spiccano le bellezze prorompenti delle due statuarie modelle e i rasi e le sete che dominano la collezione. Pareti grigie, parquet scuro e un divanetto retro come unico arredo costituiscono il set su cui si accendono sottovesti luminose e dettagli di pizzo nero e perla.


    Colori soft anche nella collezione firmata Intimissimi. Outfit delicati, dal bianco candido fino al rosa cipria, passando per il verde bosco e l’immancabile viola. E poi seduzione british della tartan-mania con la classica stampa scozzese rielaborata in versione sexy-punk, da abbinare al collant rigorosamente in coordinato. E poi la gamma dei nudi e dei rosati, accompagnati da pizzi leggeri, stampe e ricami naturali e soavi, per un inverno romantico.
    Ma anche colori decisi e vivaci, ritornano il viola, il fuxia e il blu china, per dare spazio ad una più moderna sperimentazione…
    Le atmosfere sono vintage e romantiche, ispirate agli anni Quaranta, fino a giungere a quelle più moderne e trasgressive, adatte alle donne con una personalità più ribelle. Tessuti laminati, trasparenti ed illuminati da inserti in lurex argentato o dorato. Colori come il nero, il melanzana, il verde bosco e tutta la scala dei marroni (bronzo compreso!), vengono utilizzati per rievocare la raffinatezza e la seduzione femminile.

    "Poesia Mediterranea" si chiama invece la nuova collezione autunno-inverno 2008/2009 Yamamay.
    “Filo d’erba” per le romantiche dal gusto un po’ retrò, “Petra viva” per le più giovani, “Profumo mediterraneo” per le amanti delle stampe e dei colori, “Trame di seta” per essere sensuali ed elettrizzanti, “Maestrale” per spiriti liberi alla ricerca di un’eleganza essenziale, “Chiaro scuro” per un black&white style a 306° dall’animalier zebrato per le più eccentriche ai completi classici e lineari per le più discrete.

    La morbidezza del tulle plissettato con preziosi ricami in sofisticato contrasto colore, la fantasia retrò di fiori stilizzati : la collezione autunno inverno di Lovable arriva con proposte retrò ricche di glamour e seduzione.
    Una gamma di ferretto, a vela, balconette, push-up coordinabili a slip, perizomi, brasiliani, culotte e reggicalze pensata per esaltare la femminilità più sensuale e anche quella più giovane e romantica.
    Deliziosa la palette dei colori che recupera le tonalità del rosa e il mirtillo per illuminare il grigio.
    Tre i temi della collezione. Il primo, Hand Made, ispirato alle preziose lavorazioni “fatte a mano”, si sviluppa in una serie romantica, Atelier dal sapore retrò, in tessuto effetto plissè nei colori di tendenza mirtillo e rosa con ricami macramè a contrasto, e Couture, più giovane e fresca, in morbida microfibra ultra light, declinata in tessuto rosa stampato a fiorellini o grigia tinta unita, con delicati inserti in pizzo.
    Il secondo, Autumn, si ispira alla natura e alla magia del bosco e propone due serie, Eclisse, seducente e raffinata, realizzata in pizzo e tulle a motivi stilizzati, doppiati in tulle per un gradevole effetto bicolore e bordati in velluto, in nero, misteriosa e sensuale, e in avorio, più romantica e delicata; Foliage, trendy e vivace, in tessuto stampa bicolore a foglie (azzurro su avorio e avorio su nero) dall’effetto grafico, impreziosita da un ricamo e dal gioco di nodi utilizzati come motivo originale su scollature e spalline.
    Ispirato alle moderne architetture e al movimento, il terzo tema Metropolis si propone come il più concettuale e glamour della collezione.L’omonima serie gioca con il contrasto tra la lucentezza del raso e l’opacità degli origami in tulle dall’effetto tridimensionale: la versione high tech dell’intimo, esaltata anche dai colori proposti, il nero e un intenso punto di azalea.


    ---------------------

    Grafico del mese

    ---------------------

    Award




    ----------------

    Regalino di hida
    Image and video hosting by TinyPic

  • OFFLINE
    valevale22
    Post: 4.042
    Post: 18
    Città: NAPOLI
    Età: 37
    Sesso: Femminile
    Image Hosted by ImageShack.us
    Image Hosted by ImageShack.us
    00 20/09/2008 12:24
    se questa sarà la moda dell'intimo autunnale.....sono troppo contenta...sono stili che mi piacciono!!!!!!
  • OFFLINE
    giuggyna
    Post: 39.849
    Post: 11.644
    Città: SIRACUSA
    Età: 35
    Sesso: Femminile
    Image Hosted by ImageShack.us
    Image Hosted by ImageShack.us
    00 20/09/2008 14:20
    si si è stupendo *.*


    ---------------------

    Grafico del mese

    ---------------------

    Award




    ----------------

    Regalino di hida
    Image and video hosting by TinyPic