00 15/09/2008 20:01
Justin ospite nel nuovo album
Lo ha fatto Madonna, ci vuole provare anche lei. Per lanciare meglio il nuovo album in uscita il 18 novembre, Beyoncé ha deciso di puntare su un duetto con Justin Timberlake. La notizia è stata diffusa da Mtv, ma non è ancora chiaro se il duetto sarà in un brano dell'album o nel primo singolo. Quest'ultimo, "If i were a boy", sarà pubblicato il 7 ottobre, e a questo punto non resta che aspettare.

I due hanno fatto le prove generali della collaborazione lo scorso weekend, al "Fashion Rocks", un evento che si svolge ogni anno dove il pop di livello si unisce alle sfilate di alcune tra le più prestigiose firme della moda. Timberlake è considerato da un paio di anni a questa parte il re Mida del pop, e un duetto con lui sembra essere inevitabile. Madonna si è affidato a lui per "4 minutes", il singolo che ha lanciato l'album "Hard candy" e i Duran Duran prima di lei avevano collaborato con Justin, in veste di co-autore e produttore, per "Falling Down", il primo brano tratto da "Red carpet massacre".

L'ex leader delle Dstiny's Child, vincitrice di 5 Grammy awards nel 2004 grazie al suo album di debutto "Dangerously in love", non pubblica un lavoro nuovo dal 2006 ("B'Day"). Negli ultimi mesi si è dedicata soprattutto alla famiglia, dopo aver sposato il 4 aprile scorso il suo fidanzato storico, Jay-Z. Adesso è il momento di risalire sul palco e per andare sul sicuro sembra aver deciso di puntare sull'aiuto di Timberlake. Un duetto che si preannuncia esplosivo.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic