00 03/09/2008 15:29
Gara Marassi considerata "a rischio"
Niente trasferta a Marassi per i tifosi del Milan in occasione del match contro il Genoa. Lo ha stabilito il Casms, Comitato di analisi e sicurezza per le manifestazioni sportive, riunitosi al termine della riunione dell'Osservatorio. La gara tra rossoblù e rossoneri è stata ritenuta "a rischio". Per lo stesso motivo bloccata la vendita dei biglietti di Napoli-Fiorentina in attesa delle decisioni del giudice sportivo sul San Paolo.
Dopo aver annunciato il blocco delle trasferte dei tifosi del Napoli per l'intero campionato, il Casms del Viminale ha anche deciso il divieto delle trasferte dei tifosi rossoneri per Genoa-Milan del 14 settembre e anche per Potenza-Gallipoli di domenica 7 settembre (Lega Pro, girone A della prima divisione).

Per Italia-Georgia di mercoledì a Udine, nelle qualificazioni ai Mondiali del 2010, ha decretato lo stato di "massima allerta". Vibonese-Cosenza del 7 settembre (Lega Pro, girone C della seconda divisione) sarà disputata a porte chiuse. Nessuna decisione su un'altra gara a rischio, Ancona-Ascoli di domenica 7.

Su Napoli-Fiorentina del 14 settembre, invece, i provvedimenti restano in sospeso in attesa delle decisioni del giudice sportivo, ma per il momento la vendita dei biglietti è bloccata.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic