00 21/08/2008 18:18
Collio accusa: "Non c'è organizzazione"
Coda polemica alla staffetta 4x100 maschile, con gli azzurri che chiudono al quinto posto nella loro batteria di semifinale e poi vengono squalificati per un cambio irregolare tra Collio e Di Gregorio. E' lo stesso Collio a dar sfogo all'amarezza: "E' un problema di organizzazione, vengono prese decisioni che a mio modo di vedere non sono corrette. Tocca sempre al responsabile scegliere ma se non c'è mai una squadra fissa, tutto è più difficile".


C'è grande delusione in casa azzurra per l'eliminazione in semifinale di una staffetta che aveva tutte le potenzialità per centrare la finale. A questo si aggiunge una squalifica che lascia qualche dubbio.

Collio sfoga tutta la sua rabbia: "E' un problema di organizzazione - ha detto Simone Collio - Non voglio far polemiche, ma vengono prese decisioni che a mio modo di vedere non sono corrette. Tocca sempre al responsabile scegliere, ma se si continuano a cambiare le posizioni degli staffettisti, se non c'è mai una squadra fissa e se non si dà fiducia a un quartetto, diventa tutto più difficile. Cambiando sempre non andremo mai da nessuna parte".


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic