00 14/08/2008 19:00
"As": raggiunto l'accordo col giocatore
La suspence sembra terminata: Julio Baptista è un giocatore della Roma. Così, in attesa di ufficializzazioni o di smentite, fa sapere l'edizione online del quotidiano madrileno "As". La società e il procuratore del giocatore Herminio Menendez avrebbero trovato, secondo il giornale, un accordo per un contratto a 2,5 milioni annui più eventuali bonus. "Stiamo trattando -ha detto Menendez- ma posso assicurare che le due parti sono molto vicine"."As" si dice talmente sicuro dell'avvenuto "traspaso" da aggiungere alla notizia il particolare del passaggio di consegne della maglia numero 19, che passa dalle spalle di Baptista a quelle del nuovo acquisto Van der Vaart.

La spedizione a Madrid della società giallorossa è composta dal direttore generale Daniele Pradè, da Bruno Conti e dalla responsabile della gestione economica Cristina Mazzoleni: un trio importante, chiamato ad appianare le divergenze di carattere economico che ancora sussistevano. E a giudicare dalle parole di Menendez e dalle sicurezze di "As", la missione sempra compiuta. La Bestia passa da una capitale all'altra.

Bronzetti: "E' fatta"
"Confermo, è tutto fatto. Julio Baptista e' un giocatore della Roma". Queste le parole di Ernesto Bronzetti, agente Fifa. A chi gli chiede se il costo dell'operazione corrisponda a quanto scritto dalla stampa spagnola, Bronzetti risponde: "Grossomodo sì, anche se le cifre non sono esattamente quelle".





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic