00 13/08/2008 20:19
Ha lavorato in "40 anni vergine"
L'attore indiano Shelley Malil, noto al grande pubblico come Haziz, il commesso comico del film "40 anni vergine", è stato arrestato dalle autorità della contea di San Diego perché sospettato di aver pugnalato l'ex fidanzata con venti coltellate. Come riporta il Los Angeles Times, l'attore di 43 anni è stato fermato ieri notte dalla polizia nei pressi di Oceanside, dove si stava recando per incontrare il suo avvocato.

Malil è accusato di tentato omicidio della sua ex fidanzata, ora in condizioni critiche in un ospedale locale. Tra le accuse, ci sarebbero anche quelle per scasso e furto. I vicini del residence San Marcos hanno detto di aver sentito urla e forti rumori, come pezzi di vetro che si rompevano. La donna è stata trovata agonizzante e con diverse ferite sul volto. I due bambini, di 2 e 4 anni, stavano dormendo durante l'aggressione e sono rimasti illesi.

Attualmente, Malil potrebbe uscire dalla prigione di Vista Detention Center, a San Diego, pagando 2 milioni di dollari di cauzione. Giovedì sarà chiamato in giudizio. Secondo le autorità, la furia di Malil potrebbe essere stata forse causata dalla fine della storia tra i due.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic