00 12/08/2008 00:04
Problemi per Ranieri contro l'Artmedia
Brutte notizie per Claudio Ranieri in vista dell'andata del preliminare di Champions League contro l'Artmedia Bratislava. Marco Marchionni e Cristiano Zanetti, infatti, dovranno fermarsi per un mese. "La diagnosi di distrazione muscolare al terzo superiore della coscia destra - fa sapere il sito della Juventus - è stata confermata anche dagli accertamenti. Entrambi saranno a disposizione intorno alla metà di settembre".
Sia Marchionni che Zanetti staranno a riposo per alcuni giorni e inizieranno i trattamenti nel fine settimana. Dovranno stare fermi circa 30 giorni e dovrebbero tornare a disposizione dopo le prime due giornate di campionato.

Per Claudio Ranieri, però, il problema è imminente. Nel preliminare di Champions League, infatti, il tecnico bianconero non avrà a disposizione nemmeno Nedved (squalificato) e Marchisio (impegnato con la Nazionale di Casiraghi alle Olimpiadi).

A centrocampo, quindi, le scelte saranno praticamente obbligate. Camoranesi agirà nel solito ruolo di esterno destro, Poulsen affiancherà Sissoko a centrocampo e Saliahmidzic giocherà sulla sinistra. In attacco, salvo sorprese dell'ultimo minuto, si dovrebbe partire con la coppia Del Piero-Trezeguet.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic