00 11/08/2008 22:42
"Pronto a un talk show su Italia Uno"
Tempo di cambiamenti per Piero Chiambretti. Il conduttore di Markette sta per firmare il contratto che lo legherà a Mediaset per i prossimi anni. A rivelarlo è in anteprima Tv Sorrisi e Canzoni. "Con La7 il mio contratto è scaduto", conferma Chiambretti che aggiunge con la solita ironia "In Mediaset stat virtus". Il presentatore condurrà un talk show in seconda serata, molto probabilmente su Italia Uno: sarà il suo debutto sulle reti del Biscione.


"Il mio contratto con La7 è scaduto, ma ci sono ancora alcune piccole questioni da sistemare e di questo si sta occupando il mio agente Non voglio fare come quei calciatori che giocano con due maglie, rischiando una brutta fine" afferma Chiambretti.

Ormai quasi certo l'orario di messa in onda del nuovo programma, la seconda serata, resta da definire la rete, anche se la cornice di Italia Uno sembra quella ideale. Poco si sa ancora invece del nuovo format che segnerà il debutto assoluto del conduttore piemontese sulle reti del Biscione. Si tratterà quasi sicuramente di un talk show più simile allo stile di Chiambretti c'è che al trasgressivo Markette


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic