00 06/08/2008 15:11
La Holmes sfoggia un nuovo taglio

Katie Holmes ci dà un taglio. Almeno ai capelli. La vita in casa è ormai diventata insopportabile a causa della suocera onnipresente e la giovane moglie di Tom Cruise che fa? Va dal parrucchiere e cambia look. Capelli da maschiaccio e acconciatura ribelle: questa l'ultima acconciatura sfoggiata per le strade di New York. Del resto è noto che a Katie piace... il corto.

Con la sua capigliatura l’attrice ha sempre avuto un rapporto particolare. Da quando ha conosciuto Tom è passata dal lungo con frangia (che le dava un tocco molto ragazzina) al classico caschetto.

L’immagine bon ton che ha voluto dare di sé dopo le nozze con il bel Tom però è durata poco e adesso sembra proprio essere svanita.
Da quando il menage familiare è diventato pesante, Katie non ha perso tempo ed è corsa dal suo parrucchiere di fiducia. Lui perlomeno la sa accontentare e di sicuro sa ascoltarla meglio della mamma di Tom che - stando alle ultime cronache- non solo si è stabilita a casa della coppia con tanto di parenti al seguito, ma pretende anche di educare la piccola Suri, la figlia che Katie e Cruise hanno avuto due anni fa.

Come ribellarsi meglio se non con uno stile da maschiaccio? Chissà cosa ne penserà la suocera di questo nuovo taglio. Per capirlo non resta che aspettare il prossimo colpo di testa della Holmes.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic