00 27/07/2008 15:03
Dal 28 luglio l'informazione si fa in 3
Si chiama Tutto in una notte ed è il nuovo programma di informazione ideato da Studio Aperto. A partire dal 28 luglio su Italia Uno quattro appuntamenti in seconda serata racconteranno la notte senza filtri partendo da fatti di cronaca. Le immagini, girate a partire dalle 20 fino alle 6 del mattino, appariranno in video attraverso tre finestre, che interagiscono tra loro per svelare la realtà vista nelle diverse angolazioni.



In particolare, la prima puntata racconterà cosa succede a un ragazzo - considerato normale e di buona famiglia - nel corso di una notte in vacanza: come cambia la sua vita e cosa scatta nella sua mente da portarlo a risvolti inaspettati e spesso drammatici. Inoltre, gli inviati del programma torneranno a distanza di un mese a Lloret de Mar, la cittadina catalana dove ha perso la vita la giovane Federica Squarise, si recheranno a Londra, dove diverse risse tra gli adolescenti sono degenarate in accoltellamenti, e in Veneto, dove la sedicenne Nicole ha perso la vita dopo aver assunto una pasticca di ecstasy.

Tutto in una notte è il primo di una serie di appuntamenti che vedranno nei prossimi mesi la redazione di Studio Aperto al lavoro, con il ritorno a fine settembre di Live e del nuovo programma firmato dal direttore Giorgio Mulè, Borders, che prenderà il via agli inizi di novembre.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic