00 16/12/2008 20:03
LUNEDI' 15 DICEMBRE



NAPOLI: DEDIC
Per confermarsi nelle zone alte della classifica, il Napoli sta pensando di ampliare la propria rosa, in particolare con un acquisto per il reparto offensivo. Secondo il quotidiano partenopeo Il Roma, Pierpaolo Marino avrebbe già preso informazioni con la dirigenza del Frosinone sullo sloveno Zlatko Dedic, uomo di punta della squadra ciociara ed ex giocatore di Empoli e Parma.

BAYERN: SCHWEINSTEIGER
Ora è davvero ufficiale. Il Bayern Monaco ha annunciato l'intesa raggiunta con Bastian Schweinsteiger per prolungare il suo contratto sino al 30 giugno 2012. Il precedente accordo tra il club campione di Germania e il centrocampista sarebbe scaduto nel 2009. Prima della firma, Schweinsteiger era stato vicino alla Juventus e al Real Madrid.

PAZZINI: SFIDA REGGINA-SAMPDORIA
Prima della gara contro il Catania Cesare Prandelli ha fatto sapere che gradirebbe una rosa composta da venti giocatori e uno dei primi elementi che partirà da Firenze sarà sicuramente Giampaolo Pazzini, ormai ai margini del campo. L'attaccante, valutato 8 milioni di euro, è inseguito dal West Ham, ma preferirebbe rimanere in Italia e, secondo il quotidiano La Nazione, la sfida per assicurarsi le sue prestazioni sarebbe tra Reggina e Sampdoria. In entrambi i casi la Fiorentina cederebbe la punta in comproprietà, per una cifra che quindi si aggirerà attorno ai 4 milioni di euro.

MISUN, MILAN BEFFATO
Sfumano le possibilità che il diciottenne difensore Milan Misun possa accasarsi alla società rossonera. Secondo il Daily Record, il promettente giocatore ceco in forza al FK Pribram ha trovato l'accordo per trasferirsi al Celtic. Il quotidiano scozzese riporta che il club di Glasgow, pressato dall'interesse manifestato dal Milan nei confronti di Misun, ha deciso di accelerare la trattativa., chiudendo a proprio favore l'affare.

MANCHESTER UNITED: TOSIC
Si può rifiutare il corteggiamento dei Campioni d'Europa? Sì, è quanto fatto da Zoran Tosic, esterno del Partizan Belgrado, per cui il Manchester United aveva offerto tre milioni di sterine al club serbo. "La proposta inglese per ora non coincide con la mia richiesta - ha dichiarato il giocatore - ma spero che alla fine si possa comunque arrivare a un accordo".

SUNDERLAND: ROBERTO MANCINI
Roberto Mancini sulla panchina del Sunderland. E' più di una semplice ipotesi per il Daily Mirror. La squadra inglese, dopo le dimissioni di Roy Keane, è da due settimane affidata a Ricky Sbragia. Quinn, il presidente dei Black Cats, ha già dichiarato che il nuovo tecnico sarà straniero. Tra i nomi, oltre all'ex tecnico dell'Inter, anche Schuster e Parreira.

REAL: MANCINI
Il Real Madrid è alla ricerca di elementi per rinforzare la rosa a disposizione di Juande Ramos e, secondo il quotidiano spagnolo 'Marca', nella lista dei nomi che piacciono al neo tecnico dei merengues c'è anche quello di Mancini dell'Inter. Protagonista di un brillante precampionato, l'esterno brasiliano ha offerto una serie di prestazioni poco convincenti tanto che Mourinho lo ha relegato in panchina. E il Real potrebbe tentare l'assalto.

TORO: GRANJA, NEF E STANKEVICIUS
Il non brillante ritorno di Novellino sulla panchina del Torino coincide anche con la richiesta da parte del neo tecnico di forze nuove per la sua squadra. Tre i candidati per un posto da terzino destro: Granja del Palmeiras, Nef dell'Udinese e Stankevicius della Samp.

ROMA: CICINHO
"Non ho avuto contatti con club brasiliani, e per me è stata una sorpresa questa notizia sull'interesse del Santos nei miei confronti. Ma io rimango alla Roma''. Lo ha detto Cicinho nel corso di un'intervista con l'emittente del suo paese Radio Record, commentando le continue notizie di mercato che lo riguardano e che vengono pubblicate dai giornali del suo paese.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic